Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Come funzionano gli aggiornamenti a virtualdj?

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

fede79Home userMember since 2004
Ovvero, se io acquisto la licenza del programma c'é un limite massimo o si possono scaricare tutti gli aggiornamenti che si vogliono?
Mi viene da pensare che quando in futuro uscirà la versione 2.0 bisognerà acquistare di nuovo la licenza.E' così o mi sbaglio?
Ciao a tutti e grazie
 

Mensajes Thu 13 May 04 @ 11:04 pm
Non lo so,non penso,ma sicuramente la gente ke lavora x migliorare questo programma dovrà pur trarre i fondi da qualke parte.
Posso dirti ke io ho comprato la vers 1.05,l'ho aggiornata (gratuitamente) alla 1.06,poi alla 1.07(ke nn andava bene),poi la 1.08 e successivamente la 1.09(ke ho rimosso xò xkè mi ha piantato il portatile).
Ora ho installato la 1.08 e x tutti gli aggiornamenti ke ho fatto nn ho pag nulla.
Diciamo ke nn è cmq una cifra astronomica(ci sn anke software da qualke migliaio di EURO).
Personalmente(e posso garantirti ke nn vengo pagato x questo)posso dirti ke ho "sbirciato" anke altri programmi:
Il PCDJFX della Visiosonic è incasinatissimo,nn ha(credo) la funzione MASTER TEMPO(il cambio del pitch cn tonalità invariata) e costa 350 EURO.
Direi ke è meglio VirtualDJ sotto tutti i punti di vista.
Bye
 

Mensajes Fri 14 May 04 @ 6:38 pm
fede79Home userMember since 2004
Io ho il vdj presente all'interno dell'Hercules console. Mi sa che mi conviene aspettare un eventuale 2.0.
Ciao e grazie
 

Mensajes Fri 14 May 04 @ 6:43 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Ciao,

l'upgrade alla versione 2.0 sarà gratuito per tutti gli utenti che hanno acquistato la versione completa.
 

Mensajes Fri 14 May 04 @ 10:54 pm
fede79Home userMember since 2004
Questa è una buona notizia!
 

Mensajes Fri 14 May 04 @ 11:09 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)