Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Come fare per il revival???

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ho bisogno di un consiglio su una serata che devo fare insieme a un mio amico (che la versione intera del programma).
Per quanto riguarda i pezzi house e commerciali non ho nessun problema a miscelare le varie tracce...Il problema nasce dal fatto che ci hanno chiesto espressamente di mettere anche della happy music e revival...I pezzi che voglio mettere li ho già tutti ma non ho idea di come poterli attacare senza che vengano fuori "stonature" fra una canzone e l'altra...
Chiedo dunque se qualcuno mi può dare una mano a risolvere questio problema!!
Grazie a tutti!!!
 

Mensajes Thu 20 May 04 @ 10:53 am
Il problema non è tanto il ( come ) fare a prepararare una scaletta adeguata con musica 70 80 ...il problema credo lo incontrerai se usando vdj provi a fare seguire il syncro delle battute con musica anni 70 75 80 difficilmente il software riuscira' a tenerti a tempo i due brani ( causa battute non perfette della musica di quei periodi ) . molto meglio per questo genere musicale atomix 2.22

ciao

 

Mensajes Thu 20 May 04 @ 11:38 am
Questo ahimè lo avevo intuito...
Questo Atomix 2.22 cosa presenta di particolare rispetto a Vdj?
Grazie mille per la risposta precedente!!!
 

Mensajes Sat 22 May 04 @ 2:41 pm
ti rispondo da utente e non da tecnico di entrambi i software..

Vdj ha ottimizzato in maniera spettacolare il sync delle battute,
tanto e vero che mantiente due brani in sincronismo perfetto a patto che abbiano battute regolari....atomix ..da questo punto è un po' "sordo" quel tantino che di fronte a musica tipo 70 registrata mentre veniva suonata senza ausili di campionatori vari...dicevo essendo atomix un po' sordino fa in modo che non si incazzi troppo quando gli passa sotto un brano revival...ovviamente devi starci parecchio a rimettere in syncro il brano... se fai mix abbastanza veloci non è poi cosi' drammatico l'uso di atomix...
Spero solo che si ottimizzi in VDj la parte audio ancora un po' scarsina in qualita'..

ciao

Paolo
 

Mensajes Mon 24 May 04 @ 9:59 pm
Grazie mille per le informazioni...
Sono sicuro che mi saranno utilissime!!!
Per qualsiasi cosa non esitare a pormi eventuali tuoi problemi..spero di poterti essere utile anche io!!!
Un saluto
 

Mensajes Tue 25 May 04 @ 10:07 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)