Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: differenza tra PIII E PIV...

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ciao a tutti,continuo ad avere problemi col mio portatile mentre lavoro con virtualdj,nn so se è la 1.09 che nn gira bene sul mio cmq,vorrei sapere se con un processore pentium4 riuscirei ad allineare perfettamente le battutte(c'è sempre quella frazione di secondo che nn rende perfetto l'allineamento,premetto che con atomix 2.3 nn lo fa e siccome atomix come configurazione ideale ha un pentium 3...)insomma che faccio lascio il P3 1.33Ghz(sul mio port) con 512 MB di ram o metto il P4 ?vorrei che le battutte fossero perfette....grazie mille ciao
 

Mensajes Wed 02 Jun 04 @ 7:46 am
ooooooooooo c'è nessuno???...........
 

Mensajes Mon 07 Jun 04 @ 8:18 pm
x-fragHome userMember since 2004
ciao,
guarda penso che se vuoi battute correttamente allineate senza saltellamenti ecc ti devi conformare alle richieste hardware del software virtualdj, cioe P4 con 512Mb di ram

io ho un p4 con 256Mb di ram e ogni tanto quando sto mixando 2 canzoni incominciano ad andare in loop tutte e 2 (per scarsa disponibilita di ram presumo)...
lasciamo stare se mi metto ad usare effetti o utilizzo il programma di registrazione...di mal in peggio , quindi se ti devi comprare un nootbook per la dj cnosolle e per virtual dj consigliatissimo un p4 con almeno 512 mb di ram

ciauz
enjoy!
 

Mensajes Tue 08 Jun 04 @ 9:20 am
grazie mille....ciao :-)
 

Mensajes Wed 09 Jun 04 @ 11:28 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)