Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: VDJ 2.0 & Hercules

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

mpandaHome userMember since 2004
Ciao a tutti.
Ho acquistato la Hercules consolle e in bundle VDJ.
Ho aggiornato la versione con la patch dedicata 1.09.
queste sono le mie domande:

Quanto costerà l'aggiornamento alla v.2.0 e quando sarà disponibile?

Da un punto di vista tecnico conviene acquistare l'aggiornamento oppure l'intera nuova versione?

Vorrei rallentare leggermente la velocità del fader automatico nella funzione di automix oltre i valori prefigurati già presenti nel menù di config. E' possibile?

E' possibile modificare i cue points di in e out di default nella funzione di automix?

ho appena terminato di digitalizzare la mia libreria musicale di cd e vorrei sapere se esiste un gestore di database musicale che s'interfacci con VDJ per generare playlist in base ai vari formati musicali.

ho fatto dei test costruendo delle playlist piuttosto lunghe, intorno alle 5/6 ore, e in certi casi VDJ si è bloccato pur continuando ad emettere il mix out. In base alla vostra esperienza dipende dalla config del pc che ho usato oppure è un limite di funzionalità del software? il test è stato fatto con una mobo siemens pentium 3 500 mgz e 368 mb sdram e non so se effettivamente rientra nei requisiti minimi per utilizzare VDJ in modo stabile.

Per completezza d'informazione vi segnalo anche l'uso che vorrei fare di VDJ ovvero HD DJ'ing live non necessariamente dance.

Mi scuso delle tante domande tecniche e ringrazio anticipatamente coloro che vorranno darmi una mano.

Saluti a tutti gli amici del forum.
 

Mensajes Wed 16 Jun 04 @ 5:37 pm
Non vorrei sbagliare ma 2ndo me il processore ke hai descritto è troppo piccolo.
Su questo pc io ho AMD ATHLON 2500+ con 1,5 GB di ram e va ke è una bellezza(xkè lo tengo a casa).
X le serate uso sul portatile AMD 1.8 con 512 MB(32 dei quali usati dalla skeda video) e ultimamente mi ha dato dei problemi(sabato scorso si è piantato 4/5 volte durante l'esecuzione).
Dovresti provare con P4 con 512Mb di ram.
Bye
 

Mensajes Wed 16 Jun 04 @ 8:15 pm
fede79Home userMember since 2004
E' una volta piantato cosa hai fatto? Suonavi in discoteca?
 

Mensajes Wed 16 Jun 04 @ 11:28 pm
Si e tengo sempre un cd pronto nel lettore(il computer non è poi cosi' affidabile).
Mi basta alzare il cursore del volume del cd e parte da se.
Bye
 

Mensajes Thu 17 Jun 04 @ 12:05 pm
mpandaHome userMember since 2004
Max :-)))

grazie della risposta.

E sai niente riguardo alla possibilità di modificare il settaggio di default del punto di fade out nella modalità automix?
Ho notato che è un po' troppo anticipato rispetto alla reale fine della canzone e quindi il cambio 'suona' più come un 'taglio' sulla melodia senza attendere l'inizio della sfumata naturale che solitamente coincide con il completamento di un giro ritmico o melodico.
Come dicono gli inglesi, il cambio risulta poco 'smooth'.

Grazie e ciao a tutti.
 

Mensajes Thu 17 Jun 04 @ 3:13 pm
L'HO NOTATO ANKIO MA NON TI SO DARE UNA RISPOSTA,SPIACENTE.
BYE
 

Mensajes Thu 17 Jun 04 @ 4:44 pm
mpandaHome userMember since 2004
nessun altro sa qualcosa sui settaggi del punto di fade out nella funzione di automix?
 

Mensajes Thu 17 Jun 04 @ 7:46 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)