Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Spiegatemi un po'........!!??

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

goldmanHome userMember since 2003
Quale sarebbe la configurazione ideale per virtual dj onde evitare quei salti musicali come accadeva anche per atomix??Finchè sei a casa a provare tutto ok, ma se ti accade in pubblico la figuraccia è garantita, soprattutto se i brani perdono il sync.
Considerate che atomix l'ho fatto girare su un P4 2,4 con RAM 512 ddr, O.S. xp professional e con null'altro installato per mantenere leggero il sistema eppure nel corso della serata mi è saltato 2 volte. A questo punto mi sorge il dubbio che qualche problemino sia del programma e non della configurazione che usiamo. Che ne dite???
 

Mensajes Fri 04 Jul 03 @ 1:05 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Il problema da te menzionato di atomixmp3 e' noto, ma nessuno e' mai riuscito ad identificarne la causa. Virtual DJ funziona correttamente, ma necessita un hardware potente, soprattutto riguardo alla RAM. La tua configurazione e' ottima!

Peroz
 

Mensajes Fri 04 Jul 03 @ 1:11 pm
epokHome userMember since 2003
The minimum requirement to run Virtual DJ is:
PIII 850 MhZ computer
800x600 SVGA video
DirectX compatible soundcard
128 MB RAM
20 MB free on the hard-drive

The recommended configuration is:
PIV 1.2 GhZ computer
1024x768 SVGA video
4.1 DirectX compatible soundcard (with front and rear separate outputs)
512 MB RAM
20 MB free on the hard-drive


 

Mensajes Fri 04 Jul 03 @ 1:43 pm
il problema x cui salta è la piastra madre... garantito, ho fatto diverse prove sulle asus, p4s8x ottima, p4pe salta, p4e800 salta, a7v333 salta, a7v8x ottima. stesso sistema operativo, stesso hardware ho cambiato solo sk madre, cmq salta molto più spesso con xp, con 98se sembra funzionare meglio, specialmente il grafico sembra più fluido
 

Mensajes Fri 04 Jul 03 @ 8:13 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Si', ma non si puo' cambiare scheda madre per questo tipo di problema, sarebbe assurdo :(

Peroz
 

Mensajes Fri 04 Jul 03 @ 9:16 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)