Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Numark DMC-2 (Topic generale) - Page: 1

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ciocePRO InfinityMember since 2004
PROFESSIONAL RACKMOUNT DJ SOFTWARE CONTROLLER



Credo che il DAC3 ora ha trovato un vero e proprio antagonista nella scena dei controller a "RACK"

Il nuovo Numark DMC2 è un controller per software a 3 unità rack, utilizzabile anche su superfici piane (tabletop). DMC2 invia messaggi compatibili con lo standard Human Interface Device, questo fa si che ogni software compatibile con questo standard possa essere controllato dal doppio controller Numark, come, ad esempio, il software Numark Cue. Disegnato seguendo il layout dei doppi lettori CD a rack CDN95 e CDN35, il DMC2 è la soluzione ideale per tutti quei DJ che utilizzano un case a rack per trasportare la propria strumentazione. Con il DMC2 non saranno necessarie mappature o configurazioni complesse, basterà collegarlo alla porta USB del tuo computer e abilitarlo nel menù di configurazione del tuo software di mixaggio, per vedere muoversi i parametri virtuali del software al tocco dei potenziometri fisici del controller. Il DMC2 ti mette a portata di mano tutte le funzioni che servono per il mixaggio software: due controller con wheel per scrub e scratch, tasti trasporto, pitch, loop, automix, cue, crossfade automatico, key lock, ecc.. Insieme al DMC2 viene fornita una versione LE del software professionale di mixaggio audio/video Numark CUE.


Punti di forza:
- USB 2 H.I.D. Controller professionale per DJ
- Potenziometri disposti stile double CD-Player
- 2 deck con wheel, funzioni trasporto e pitch
- Porta USB per il collegamento al computer

Caratteristiche principali:
- Disegnato x montaggio Rack 3 unità/tabletop
- Pulsanti retro-illuminati
- Alimentazione diretta via porta USB
- Versione “LE” di Numark CUE

More info: http://www.numark.com/dmc2

Immagine alta risoluzione: http://img357.imageshack.us/img357/3902/dmc24ciocesq4.jpg
 

Mensajes Mon 22 Jan 07 @ 11:28 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
devo aggiungere che non escludo che i due controler siano "parenti" in quanto in passato la stessa cosa era successa con il DMC1....
 

Mensajes Mon 22 Jan 07 @ 6:13 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
devo dire che siamo in piena fase di proliferazione con tutti i controller che stanno annunciando le case produttrici...
questo, però, mi ha colpito molto...non saprei, mi sembra più professionale degli altri e ha dalla sua il vantaggio di essere un "discendente" di controller a rack molto simili prodotti dalla stessa azienza, che hanno fatto tanto bene al nostro virtualdj!!
mi associo a max deejay: how much??
 

Mensajes Mon 22 Jan 07 @ 6:56 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ecco il primo video di DJ Cyder con il DMC2

 

Mensajes Mon 29 Jan 07 @ 8:59 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Mensajes Wed 31 Jan 07 @ 11:21 am
 

Mensajes Sun 08 Apr 07 @ 2:19 am
VIDEO BUTTON
ERA ORA !
 

Mensajes Mon 09 Apr 07 @ 8:19 pm
Ma il crosfader per cambiare deck non c'è?
Ho si deve utilizzare quello di un mixer esterno!
 

Mensajes Wed 02 May 07 @ 12:39 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
No e non ci sono neppure i fader del volume e i controlli dei toni perchè è un controller nato per lavorare con un mixer esterno.
 

Mensajes Wed 02 May 07 @ 12:41 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Mensajes Thu 17 May 07 @ 8:43 am
Infatti mi sembra un pochino da presa in giro rendere disponibile un mapper per un prodotti fantasma.
Speriamo prima che a qualcuno di ambizioso sia concesso possederne uno.
Le implementazioni e i controlli avanzati nel frattempo 'AVANZANO' gia' dal nome.

AUGH ! ! !
 

Mensajes Fri 18 May 07 @ 5:47 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Mensajes Tue 29 May 07 @ 10:12 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Mensajes Tue 18 Aug 09 @ 5:39 pm
HO UNO DI QUESTI E MOLTO SEMPLICE E MOLTO PRACTICO VORREI VEDERE UNA MAPATURA
 

Mensajes Thu 17 Sep 09 @ 7:22 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Mensajes Thu 17 Sep 09 @ 11:21 am
no o capito perq e fuori produzione
 

Mensajes Mon 28 Sep 09 @ 5:54 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Chiedilo alla Numark, mica a noi ;)
 

Mensajes Mon 28 Sep 09 @ 5:59 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
perche' e' vecchio ed e' stato aggiornato con altr controller migliori ;)

di solito funziona cosi....
 

Mensajes Mon 28 Sep 09 @ 6:01 pm
han dimezzato il prezzo, ne prendo uno per il djm-5000 :-)
 

Mensajes Mon 01 Mar 10 @ 6:06 pm
Mi sembra di capire che non ha uscite audio, quindi occorre una scheda audio, vero?
 

Mensajes Tue 02 Mar 10 @ 5:16 am
95%