Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Come si fa a vedere da quanto tempo la canzone è in esecuzione?

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

fede79Home userMember since 2004
Non ho mai capito questa cosa, ovvero come si fa a capire da quanto tempo il brano sta suonando. Ovvero se parto da metà canzone il timer non mi indica il tempo trascorso dal cue in poi ma sempre dall'inizio (non so se il discorso è comprensibile...)
Qlc sa darmi qualche indicazione?
Ciao e grazie
 

Mensajes Mon 01 Nov 04 @ 7:18 pm
fede79Home userMember since 2004
...voi come fate, calcolate ogni volta la differenza?
 

Mensajes Tue 02 Nov 04 @ 8:21 pm
x-fragHome userMember since 2004
ciao,

se non mi ricordo male (visto che ora non posso aprire VDJ) sul piatto vedi sia il tempo rimasto che il tempo che e trascorso della canzone.

byz!
 

Mensajes Wed 03 Nov 04 @ 4:56 am
fede79Home userMember since 2004
Il problema è che se io parto da metà brano il timer non parte da zero ma dal punto in cui ho iniziato. (ad esempio se una canzone dura 6 minuti ed io parto da metà il timer comicerà da 3 minuti).
Non è un problema irrisolvibile però a mio avviso è un po' scomodo fare la differenza per capire da quanto sta suonando la canzone.
Ciao! ;)
 

Mensajes Wed 03 Nov 04 @ 6:11 pm
arjunaPRO InfinityMember since 2004
Se usi la skin CDJ-700 (ma forse anche altre, non saprei) sotto ogni pulsante per impostare i cue c'è un piccolo timer che ti dice il tempo trascorso relativo a quel cue.


Ciao!! :)
 

Mensajes Sun 07 Nov 04 @ 9:39 am
x-fragHome userMember since 2004
sisi ...

la scomodita' dell'operazione matematica
("secondi ascoltati" + "secondi gia' ascoltati")
-
"secondi ascoltati"

e' indirettamente proporzionale al numero di cuba che hai ingerito prima di incominciare a mixare

:P

ciauu
 

Mensajes Mon 08 Nov 04 @ 12:08 am
fede79Home userMember since 2004
ora ho capito!... :| :) ;)
Ciao!
 

Mensajes Mon 08 Nov 04 @ 11:50 am
Dj dAnHome userMember since 2004
A seconda dello skin che usate cambia l'indicatore del timer di esecuzione.
A volte basta un clic su tale display per cambiare i diversi conteggi, senza ammazzarsi di inutili calcoli.
 

Mensajes Tue 09 Nov 04 @ 2:41 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)