Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Rumore di fondo : AIUTO!!! Sto impazzendo

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

DjPumaHome userMember since 2004
Ciao a tutti,
Ho installato la consolle correttamente con i driver e i software in dotazione. Come scheda audio funziona correttamente, ma come mixer, mentre con NewDj
e Storm funziona bene, con Virtual Dj quando riproduco un file audio si sente un insopportabile rumore di fondo.
Le ho provate tutte!! Ho disattivato l'altra scheda audio, aggiornato driver e firmware della console, disistallato tutti gli altri software di music, reinstallato 1000 volte VDJ, ma niente.
Il ronzio si sente anche in cuffia!!!
Qualcuno può aiutarmi? please
 

Mensajes Mon 08 Nov 04 @ 12:58 pm
arjunaPRO InfinityMember since 2004
La stessa cosa mi è capitata quelle 2 volte che ho usato WinXP... disattivando la scheda audio da gestione periferiche il problema si risolveva mi sembra di ricordare - per il sottoscritto. Prova anche da "pannello di controllo / suoni" a cambiare il valore dell'accelerazione hardware.


Ciao!! :)
 

Mensajes Mon 08 Nov 04 @ 7:18 pm
Dj dAnHome userMember since 2004
Tutti i rumori di fondo che senti (indipendentemente dal programma che usi) sono strettamente legati alle casse o amplificatore a cui hai attaccato la console.
Prova a cambiare l'uscita.
 

Mensajes Tue 09 Nov 04 @ 2:25 pm
DjPumaHome userMember since 2004
Il ronzio si sente anche in cuffia e soltanto quando uso Virtual Dj e non solo in cassa. E' stata la prima cosa che ho fatto provare a cambiare uscita.
 

Mensajes Thu 11 Nov 04 @ 12:36 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)