Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 49

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

l'aggiornamento è alla 5.2.2
clicca su centro aggiornamenti, il primo pulsante sotto il tuo avatar, e vedi che troverai l'icona per il 5.2.2

ops secondo

come faccio ad avere la versione pro senza scadenza?

ma quale e la differenza tra la versione 5.2.1 e la versione 5.2.2?

sono stati apportati dei piccoli aggiustamenti alla 5.2.2

(scusa per le molte domande) ma che tipo di aggiustamento?

Dalla 5.2.1 alla 5.2.2 non cambia nulla, sono solo state aggiunte le skin per gli eeePC con risoluzione 1024x600.

Dai listo fatti meno problemi e inizia a mixare!

Grazie raga menomale che mi sono registrato qui... un grazie di cuore a tutti ;-)

ma quanto costa la vrsione pro?

salve dove posso comprare la valigetta per dj console rmx? esistono altri accessori? andrebba bene quella per pc 15,4 pollici?

La RMX viene fornita con una valigetta sempre della Hercules, nel caso magari l'hai presa usata e non c'era va bene quella da portatile 15.4, stai solo all'occhio perchè una RMX è un po' più spessa di un pc portatile. ;)

che fa se e più spessa?

Magari non ci sta nella valigetta per portatili da 15.4'' :-P

dove posso trovare degli accessori per dj console rmx su internet? anche solo da vedere no da comprare

non credo ce ne siano...

Ciao a tutti,
ho appena comprato la RMX usata e sto facendo le prime prove. Ho aggiornato driver, VirtualDJ 5.2.2 Djc e (forse) firmware. Dico forse perchè a me sembra sempre la stessa versione (v. 1.0.4.31) anche dopo l'aggiornamento automatico...
Vengo a dunque, siccome la versione DJC secondo me non tiene bene il tempo (master tempo), volevo provare la pro e mi sono scaricato la demo della v. 6.0.
Qualcuno mi sa dire perchè appena lo lancio mi da un errore con i driver ASIO? Funziona solo con i WDM...
In ogni caso modificando il filtro "master tempo" su advanced, sembrerebbe migliorare la fluidità, ma se muovo il jog del deck che non sto usando o uno slider, il suono gracchia come se con una scheda ASIO si imposta una latenza troppo bassa.

Sinceramente non mi va di spendere altri soldi per la Pro e poi richiare di non risolvere nulla, qualche idea?

Il PC è un E5200 con 4 GB di ram e Win XP pro SP2 perfettamente ottimizzato.

Grazie, saluti
connex

47%