Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Volumi...

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ciao ragazzi, un po' in ritardo ma sono arrivato ank'io, ho scaricato la demo...
Qualcuno non ha notato che VDj spesso e volentieri sbaglia ad individuare i volumi delle canzoni?
Tante volte mi trovo a mixare una song che viene ripotata a -5Db ed invece appena parte è ad un volume allucinante...
E non sto parlando di un caso isolato, su 200 canzoni che ho nel database di Vdj x il momento ce ne sono più di una trentina che fanno sto scherzetto...
Bug o problemino solo mio?!?
 

Mensajes Fri 18 Jul 03 @ 6:46 pm
No aspetta, non credo che sia un problema!
Hai notato che quando carichi una nuova song (che ha ancora il ?) la progress bar (quella che indica il tempo trascorso del brano) inizia piano piano a colorarsi di azzurro? Ecco significa che sta analizzando l'intero file per memorizzare le sue caratteristiche, gain (volume) compreso. Quindi se aspetti che tutta la progress bar sia colorata di azzurro non avrai piu' il problema del volume sballato!
VDJ permette anche di ri-analizzare una canzone (nuova ma anche gia' analizzata) attivando l'opzione con il tasto destro del mouse.

DJ Crazy Boy
 

Mensajes Sat 19 Jul 03 @ 10:05 am
PerozPRO InfinityMember since 2003
Yes, la funzione gain automatica puo' funzionare solo se le canzoni sono state gia' analizzate completamente.

Peroz
 

Mensajes Sat 19 Jul 03 @ 12:03 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)