Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: aiuto!!!

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ciao a tutti: ho comprato da qualke giorno la dj console della hercules in cui c'è la versione 1.08 di virtual dj, la mia domanda è questa: avendo appurato che è uscita la 1.09 che differenza c'è tra questa e la 2.06? o meglio la 1.09 è una versione vecchia di virtual dj oppure è la versione italiana corrispondente alla 2.06 internazionale? scusate la domanda ma ne so ancora molto poco e vorrei iniziare a capirci...grazie
 

Mensajes Tue 04 Jan 05 @ 8:13 am
fabiusPRO InfinityMember since 2003
no, è una versione "vecchia" di virtual. tutte le versioni di virtual sono uguali in tutto il mondo.
 

Mensajes Tue 04 Jan 05 @ 8:18 am
tanto per capirci: l'ultima è la 2.06 allora?
 

Mensajes Tue 04 Jan 05 @ 8:23 am
Si. La ultima e la 2.06, ma e disponibile solo per quelli che ano comprato il programa. La versione dedicata con la console e 1.09. Per avere 2.xx e necesaria la licenca.
 

Mensajes Tue 04 Jan 05 @ 9:46 am
mi capita che mentre sto mixando e carico sul piatto che è in preascolto un mp3 l'altro scatta o si incanta: proprio in corrispondenza del caricamento: in tal modo è una fregatura perchè se sto registrando il mixato o faccio una festa potete immaginare che succederebbe? tra l'altro i requisiti del mio pc sono abbondantemente superiori a quelli minimi richiesti da virtual: da cosa può dipendere? ho windows xp 256 ram 30G di hard disk...AIUTATEMI!!!!!!!!
 

Mensajes Thu 06 Jan 05 @ 8:31 am
VoltronPRO InfinityMember since 2004
I requisiti non sono cosi' abbondanti come pensi. Tuttavia sui settaggi di virtual-dj c'e' una voce General > Massima dimensione:

Prova a impostare questo parametro su: Sempre
e prima di pre-ascoltare la canzone aspetta che venga caricata totalmente in memoria.

Se non ti va così prova a mettere: Nessuno

(Prova a darmi piu' dettagli sulla configurazione, tipo memoria video, processore e sopratutto registra sul sito se hai la dj-console)
Per curiosità, che versione di vdj stai usando?
 

Mensajes Thu 06 Jan 05 @ 9:23 am
process P4 1.8 GHz, ATI Radeon 7500 64 MB DDR, HD 40GB di cui 10 in partizione versione 1.08 di virtual, cmq scatta anke dopo ke ho fin di caricare l'mp3...ora provo come m hai detto tu e t faccio sapere. cmq grazie
 

Mensajes Thu 06 Jan 05 @ 10:20 am
fabiusPRO InfinityMember since 2003
credo che la ram sia più importante. metti 512 o meglio ancora 1024....
 

Mensajes Thu 06 Jan 05 @ 10:55 am
che dici? se aggiungo 512 mb di ram ai miei 256 mb credi sia sufficiente per far si che nn scatti?
 

Mensajes Fri 07 Jan 05 @ 12:58 pm
kunderaHome userMember since 2004
questo problema l'ho rilevato anche io sul mio portatile da quando ho aggiornato il firmware della HDJC...

P4 3200 fsb800 512 cache
1gb di ram ddr 400
hd 80gb 8mb cache

non credo che sia un problema di memoria, o qualcos'altro... ho notato questa fastidiosissima cosa dopo l'aggiornamento del firmware..

qualcuno ha qualche esperienza in merito riguardo questa cosa?
consigli, soluzione???
 

Mensajes Sun 16 Jan 05 @ 10:49 am
kunderaHome userMember since 2004
impostato il parametro "lunghezza massima" SEMPRE è il problema del caricamento si è risolto....

grazie della dritta...
 

Mensajes Sun 16 Jan 05 @ 2:44 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)