Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Preascolto... Parte 2...

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Mi sa che sbaglio qualcosa.... Io utilizzo il Gamevoice della Microsoft per switchare da cuffie a casse perche mi occorre per i giochi... Allora io ho notato che se abbasso il master volume si abbassa quello delle cuffie, se invece faccio quello delle cuffie si abbassa quello master... Se inverto i jack vanno ma l'audio dopo nei giochi fa schifo perche la cuffia è direttamente collegata al master e non al secondario.. Aiutatemi.. In atomix mp3 con la skin che permetteva il preasoclto non avevo questo problema... Sicuri che non sia un bug di Virtual DJ? Grazie e scusatemi se vi stresso ma in questa maniera non mi serve a niente :(
 

Mensajes Sun 20 Jul 03 @ 8:37 pm
Sono arrivato ad una conclusione... Secondo me è Virtual DJ che non è configurato a dovere... Infatti se io dal pannello di controllo e precisamente il "surround mixer" della creative metto headphone non sento niente se il jack è inserito sul rear e non sul front... Mentre se metto il jack su quello giusto sento tutto.... Cosa è per voi? Non ci capisco nulla davvero aiutatemi.. Nessuno che ha una creative audigy 2 e mi sa aiutare? In settimana forse mi arriva una "terratec 5.1" pero mi scoccia aver speso 90€ di Virtual DJ + altre 50 per una scheda audio 5.1.... Aspetto vostre notizie... Magari se qualcuno mi aiuta con screenshot o il procedimento esatto saro molto lieto...
 

Mensajes Sun 20 Jul 03 @ 8:46 pm
usa un bel mixer esterno
 

Mensajes Sun 20 Jul 03 @ 11:24 pm
Una risposta al mio problema?
 

Mensajes Mon 21 Jul 03 @ 8:20 am
Vorrei capire se è un problema mio, del programma o qualche impostazione che sbaglio... Vi prego... Userà qualcuno il preascolto...
 

Mensajes Mon 21 Jul 03 @ 10:57 am
Sicuramente non e' un problema di VDJ!!!
Se usi VDJ "al naturale" va tutto, sempre che la configurazione sia corretta.
Ci spieghi cos'e' il gamevoice?

DJ Crazy Boy
 

Mensajes Mon 21 Jul 03 @ 3:17 pm
Il gamevoice della microsoft è un accessorio che serve per poter chattare con delle persone che utilizzano il gamevoice... Nel mio caso serve solamente per poter switchare dalle casse alle cuffie e viceversa dato che di notte gioco a giochi online e non posso tenere aperte le casse... Ho letto anche il forum inglese e ci sono persone che hanno il mio stesso problema.. Ora io non me ne intendo di programmazzione o cosa simili ma penso che sia il modo in cui gestisce i canali VDJ dato che se metto il jack delle cuffie nell'uscita secondaria (line 2) della mia scheda audio soundblaster audigy 2 il preascolto funziona... Però è sbagliato perche l'uscita delle cuffie deve essere sulla primaria (line 1) altrimenti tutto l'audio sia in windows che nei giochi risolta molto piu basso.... Spero di essere riuscito a farmi capire...
 

Mensajes Mon 21 Jul 03 @ 3:25 pm
Secondo me è un problema di VDJ perche è impostato in maniera tale che l'uscita secondaria sia le cuffie invece dovrebbe essere quella primaria altrimenti come fai a sentire quello che metti sulle casse? Esempio sto provando a mixare Prezioso, ma se voglio mettere DJ Lhasa devo mettermela in cuffia per sentirla in maniera corretta o no? Invece se faccio così la canzone mi rimane in cuffia mentre nelle casse non si sente nulla perche si stoppa...
 

Mensajes Mon 21 Jul 03 @ 3:27 pm
Guarda non ho capito niente.
In ogni caso con una scheda 3D il preascolto ha lo stesso volume del master quindi se anche i canali fossero invertiti non cambierebbe niente! VDJ e' grande perche' puoi regolare il volume della cuffia e quello del master.
E' ovvio che se usi VDJ per i giochi e non per mixare non va come vorresti, tuttavia cio' mi sembra molto strano perche' e' un programma con una configurabilita' estrema!

DJ Crazy Boy

Buone vacanze a tutti
 

Mensajes Tue 22 Jul 03 @ 4:03 pm
e perche a me non va allora? Invece se tu inverti i canali delle scheda audio l'audio si abbassa e come...
 

Mensajes Tue 22 Jul 03 @ 4:08 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Quando usi VDJ devi disabilitare tutti i programmi che condividono l'utilizzo della scheda audio. Disabilita le funzioni speciali della tua scheda come l'eax o il CMSS. VDJ funziona correttamente utilizzando gli outputs front e rear destinati al sorround. Non bisogna inserire jacks nelle prese delle cuffie. Se proprio non riesci ad orientarti, fai delle prove utilizzando tutti gli outputs della tua scheda audio.
Good luck :)

Peroz
 

Mensajes Wed 23 Jul 03 @ 1:26 pm
Ma io non capisco... A me l'audio in windows va benissimo e non uso cavolate sopra utilizzo solo la configurazione standard dei driver senza eax e simil... Però non riesco a far andare il preascolto... Ma.. Sarò io che sono rintronato... Resta il fatto che il supporto non mi pare molto eccellente dato che sono passati 6 giorni e nessuno mi ha ancora risolto il problema e per 89€ sarebbe bello un aiutino...
 

Mensajes Wed 23 Jul 03 @ 4:29 pm
Ciao,se è come atomix,nella tua configurazione casse più cuffie l'uscita front è destinata al master e l'uscita rear alle cuffie,il problema è che l'uscita linea non riesce a pilotarti al massimo le cuffie(problema che avevo anch'io quando lo usavo così),quindi dovresti mettere tra l'uscita e la cuffia un bel preamplificatore x cuffie e risolvi tutti i problemi(come ai tempi ho fatto io),io questa configurazione la usavo in casa quando non potevo mettere il mixer...

X maggiori info chiedi pure,ok?

Dadegian
 

Mensajes Thu 24 Jul 03 @ 5:12 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)