Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: vi racconto una storia....

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

dopo l'acquisto di una hercules dj consolle io e un mio amico abbiamo iniziato ad installare tutto il materiale in dotazione..... la consolle dava un po di problemi a livello di compatibilita'... nn tutte le periferiche e le funzionalità della macchina giravano correttamente. allora scarichiamo i driver aggiornati.. disinstalliamo i vecchi installiamo i nuovi e aggiorniamo il firmware.... risultato: ogni volta che si scollegava l'interfaccia si spegneva il pc con schermo blù, al riavvio compariva una bella shermata che diceva che il sistema era stato ripristinato dopo un errore grave. reinstalliamo allora i vecchi driver, dopo aver disinstallato i nuovi.... attenzione! ora la consolle sembra funzionare perfettamente, tranne che per il piccolo incoveniente che il jack cuffie nn funziona, e che per avere preascolto devo mettere il jack nell'uscita posteriore 3 e 4 e regolare il volume dal pannelo della dj consolle.... nn è un grave problema, alla fine ora funziona. prob 2: nn funziona lo switch tra dj e normal, o meglio nn cambia nulla, vdj la fà funzionare indipendentemente dallo switch. per concludere: siamo riusciti a far funzionare sta macchina infernale, probabilmente il nuovo firmware risolve alcuni problemi ma i nuovi driver no, e tra i vecchi driver e il nuovo firmware nn c'è piena compatibilita....almeno per ora .... a voi è mai capitato?
 

Mensajes Sat 15 Jan 05 @ 12:17 pm
arjunaPRO InfinityMember since 2004
Fai una semplice prova empirica: metti la DJC sul computer di un amico che abbia il Sistema Operativo pulito o comunque senza problemi di sorta e vedi se il risultato è lo stesso. Se è così allora forse è la DJC che non va bene (e mandala in garanzia), in caso contrario è il tuo computer, o meglio il tuo OS ad avere troppi problemi.

Personalmente in passato mi sono capitati errori di "schermo blu" ma solo perché il mio Win era talmente pieno di schifezze...


Ciao!! :)
 

Mensajes Sat 15 Jan 05 @ 1:14 pm
guarda credo che il problema sia legato al fatto che la console abbia il firmware aggiornato e i driver sul pc siano quelli vecchi, ma daltronde con i driver nuovi nn va! e poi il mio pc è ok... (formattato da una settimana) e poi ho fatto la stessa cosa su un altro pc e il problema ( se così si può dire) è identico.... alla fine l'uscita cuffie è solo "spostata" dietro.... nn è poi così grave... meglio che inchiodare sempre il pc!!!! cmq così funziona e sinceramente nn mi va più di sclerare! grazie cmq del consiglio!
 

Mensajes Sat 15 Jan 05 @ 7:48 pm
praticamente il pannello dove c'è l'ingresso cuffia e mic\line nn funzionano, l'ingresso cuffia lo recupero da dietro, e nn ho piu l'ingresso mic...... per il resto todook, è che nn mi fido a reinstallare tutto, ho paura nn vada più niente! qualcuno ha lo stesso prob? il vecchio firmware della djconsole dove lo trovo?
 

Mensajes Tue 18 Jan 05 @ 10:30 am
arjunaPRO InfinityMember since 2004
Purtroppo non puoi reinstallare il vecchio firmware, ho già provato.

Ciao!! :)
 

Mensajes Wed 19 Jan 05 @ 3:25 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)