Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: Hercules DJ Control Steel (Topic Generale) - Page: 7

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Con la PRO puoi usare altri controller,mixer,cdj,giradischi,mettere skin,effetti,suonare nella radio di vdj,avere il broadcast,scaricare i mapper,gli effetti video,audio e utillizzarli e altre tantissime cose...

Direi che sono state fornite tutte le info del caso, adesso per cortesia in questo topic si torna a parlare della console
Hercules DJ Control Steel

Se sono necessarie altre info sulla versione PRO si prega di usare il CERCA o di aprire un topic nuovo grazie.

Si infatti,ha ragione il buon cioce,stiamo finendo OT (Off Topic)!!

ciao a tutti, e da oggi che impazzisco !! ho la versione di prova per la pro (steel control) ma non riesco a configurare i tasti 6+6 vorrei impostare i loop. Chi puo aiutarmi ? grazie mille

Problema con il Pitch!! ha una latenza molto alta come mai?

Ciao a tutti

Ragazzi ho un PROBLEMA ENORME:

il cd della mia console Steel si è crepato ed è divenuto illegibile...... come posso fare?

qualcuno fa un backup e me lo manda via mail (magari utilizzando splitfile)? vi prego è urgentissimo!!!!!

Grazie a tutti

Ciao :(

ricorda che il contenuto del CD in dotazione
e' comunque disponibile in download sui siti di riferimento in forma piu' aggiornata.
Sul sito della Hercules trovi i driver dedicati,
e nell'area download di questo sito, c'e' sempre l'ultima versione di VirtualDJ per la tua console.
Nella pagina delle F.A.Q. di queso forum ci sono anche i Link diretti.

Augh !

ciao ragazzi
GRazie per la risposta.
Sono riuscito a trovare nel sito della Hercules i driver, ma non il VirtualDJ che ti danno in dotazione.
Scusate l'ignoranza, ma come faccio ad utilizzare la mia console su un virtualDJ 5 "normale" e non DJC?

Grazie
Ciao

normale?????

non stai chiedendo come usare una versione non regolare , vero?

parlo di quelle versioni che si comprano che originalmente hanno solo il plug-in della MK2.... e che non sono come quella in dotazione con la Steel

credo che tu faccia un pò confusione con le versioni di VDJ
allora con la MK2 in bundle (regalato) trovi la versione 3.4 con la STEEL trovi la 5 djconsole sono apposite versioni create per le stesse
detto questo tu hai la 5 della STEEL cosa centra la MK2

utile per chi si rimappa i tasti in versione molto personale,
sul fondo nero della cover ci puo' scrivere le didascalie piu' indicate
senza rovinare il pannello originale.

Augh !

bella questa mi sara utile visto k fra qualche settimana sara mia, molto accativante vista cosi tutta nera bye
PS ultima cosa come va la steel con la trim 4&6 anche se ho visto il video, la domanda in se e se la utilita e come nella rmx solo k migliorata e molto a mio avviso. grazie saluti

Ciao ragazzi!!!io ho una hercules steel col virtual dj che mi han dato,fin ora tutto bene molto divertente e tutto!!mi son scaricato da poco virtual dj 6 pro!!il programma e una bomba xo ora la steel ha una mappatura diversa!!!non si riesce ad aver la mappatura originale che avevo prima?volevo mapparla io ma non son molto pratico...:-( grazie!!!

ciao a tutti!!
Da qualche giorno ho acquistato una dj control steel con annesso programma virtualdj djc 5 e di possedere una scheda audio esterna U46 mk2
il problema che vi pongo è quello che riguarda il preascolto dato che collegando una cassa spia all'uscita della scheda mi escono sia i segnali del master che della cuffia.Quindi penso di aver sbagliato qualcosa nella configurazione ho è necessario avere la versione pro di virtualdj ?
grazie.

52%