Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: Behringer bcd 3000 vs hercules rmx - Page: 1

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ciao sono nuovo del forum e vorrei sapere tra la Behringer bcd 3000 e la hercules rmx quale scegliere. Però o sentito che la Behringer bcd 3000 a problemi con il core 2 duo. E vero, o il problema è stato risolto?Cmq se possibile vorrei sapere i pro e contro di entrambe. Grazie.

Mensajes Fri 28 Nov 08 @ 3:09 pm
Se non vuoi avere problemi di Driver prendi la Hercules RMX che ti danno pure Virtual DJ 5 Console Edition.

Non ha nessun problema con i processori di tipo core duo, gli unici gravi problemi che ha , come gia' ricordato da Cioce , sono nei suoi driver.

saluti

Paolo

Rispondendo a Paolo e a Cioce, un vecchio possessore della Behringer bcd 3000, ha detto che sul suo portatile dava problemi,nel senso che si bloccava l'audio per alcuni secondi e poi ripartiva.Invece sul pc fisso non dava problemi.Differenza tra i due,il primo dual core e il secondo no.Ma come professionalità, quale è migliore.Grazie comunque per la risposta di prima.

Scusatemi ma ho molte indecisione su quali scegliere.Comunque ho vi sto che la hercules ha fatto anche la DJ Control SteelDJ che a parte la mancata scheda audio integrata, sembra uguale alla Console Rmx.Converrebbe secondo voi prendere la prima ed abbinarci una buona scheda audio per il preascolto o mi sconsigliate di prendere direttamente la Console Rmx. Grazie..

grazie tanto a cioce

Scusatemi se rompo,ma siccome la hercules rmx costa troppo per l'uso che ne dovrei fare ci sarebbe qualcosa di simile ma un pò più economica.
Grazie in anticipo..

A mio modestissimo parere la RMX è il primo controller (come fascia di prezzo) veramente affidabile! il primo con il quale si evitano problemi e il primo che puo' esser definito almeno semi-professionale....
se scendi di prezzo rischi di prendere roba inaffidabile....insomma il discorso che ti ritrovi nella mani roba buona o meno in base a cio' che spendi è sempre valido!

Forse fa accezione a cio' che ho scritto sopra il total control della numark che sembra aver risolto problemi di latenza....e che molti utenti di questo forum usano!
potresti prendere proprio questo controller!
Comunque aspetta i commenti piu' affidabili di chi gia' lo possiede... :)

Grazie ad hackid, ma come va la total control ? E' affidabile ? Che differenza c'è tra la total control e la hercules rmx?

Grazie Hackid..

la cirocchia wrote :
Ma la total control ha il preascolto o ci vuole la scheda audio a canali separati? E poi meglio lei o la hercules rmx? Grazie
Non ha la scheda audio il Total Control.

Se vuoi spendere di meno comprati una Hercules MK2.

Grazie Cioce,ma tra la mk2 e la total control,cosa mi consigliereste? E poi hanno entrambe il preascolto?

Se leggi sopra ti ho scritto che il Total Control NON ha la scheda audio = non ha il preascolto.

Continuo a consigliarti la Hercules MK2 che ha la scheda audio e quindi pure il preascolto ;)

Scusami ma ero andato nell'altro topic.Però come mi hai detto in precedenza se facessi un piccolo e sforzo scegliessi la RMX andrei sicuramente sul semiprofessionale,Giusto?Scusami se magari sono scocciante, ma la mk2 l'ho vista in funzione e sinceramente sembra un po un giocattolo..Invece forse peccato che la Behringer bcd 3000 dia problemi,che chiedo se magari siano risolvibili?

La RMX costa 330€ circa, se li hai da spendere è ovviamente meglio della MK2.

La BCD3000 sarebbe meglio provarla sul tuo computer prima di comprarla perchè sul mio computer per esempio non è mai andata!

il mio pc e un portatile asus c90s con processore core 2 duo E6600.Ipoteticamente la BCD3000 ci potrebbe funzionare? Curiosità,ma tu che console usi?

Con le ipotesi è fatica capire se una console come la BCD3000, che molta gente ha venduto perchè ha i driver malfunzionanti, funzioni o meno sul tuo PC.

Io uso la Hercules RMX spesso ma le ho provate tutte e non a caso ti dico Hercules RMX o se non hai abbastanza soldi la MK2.

Ma la versione di virtual dj data con hercules rmx è una demo oppure e una versione completa?Comunque a quanto pare la soluzione migliore per non avere problemi e prendere la rmx che penso funzioni anche collegata ad un portatile con sceda audio standard e di conseguanza avere il preascolto.

71%