Ciao a tutti in queste settimane stò testando il mac con il virtual e mi chiedevo se potete aiutarmi per configurare al meglio il mac perchè nonostante i 4 giga di ram e un processore da 2.8 ghz mentre uso il virtual capita che la cpu vada al 100% ......
faccio notare che il mac lo uso solo per il virtual non ho caricato nulla .....
non sono esperto ma mi sembra strano che la cpu vada al 100% quindi vi chiedo se potete aiutarmi su come configurare il mac
grazie a tutti
faccio notare che il mac lo uso solo per il virtual non ho caricato nulla .....
non sono esperto ma mi sembra strano che la cpu vada al 100% quindi vi chiedo se potete aiutarmi su come configurare il mac
grazie a tutti
Mensajes Thu 12 Feb 09 @ 1:35 pm
Ciao Fede, io ho un Acer Aspire con 2 ram da 2G e a me lavora sempre intorno al 100% il CPU! Io o caricato altre cosa ma non mi sembra un "problema"; se si può comunque ottimizzare fatelo sapere sia per MAC che PC, grazie.
DJ ABARTH
DJ ABARTH
Mensajes Thu 12 Feb 09 @ 1:41 pm
Dai una letta qui
http://ts.hercules.com/faqs/eng/her_eng_00363.pdf
E' delle console Hercules ma in parte è generale per i MAC.
http://ts.hercules.com/faqs/eng/her_eng_00363.pdf
E' delle console Hercules ma in parte è generale per i MAC.
Mensajes Thu 12 Feb 09 @ 2:00 pm
Grazie cioce e dj abart per le vostre risposte .......
ho monitorato la cpu con l'utility del mac e ho visto che è il file SYSLOGD che impazisce (è un file di sistema) di norma è a 0 ma in due ore di test mi ha dato 4 picchi al 90% e si mangia tutta la cpu il virtual ha solo dei picchi (normali) quano carichi una nuova traccia
girando un po' di forum ho notato che non sono il solo ad avere questo problema sembra che sia un bug del sistema apple stamattina l'ho portato dove l'ho comprato e mi ha inserito una stringa nel file system
poi vi dirò
ciaoooooooooooooo a tutti
ho monitorato la cpu con l'utility del mac e ho visto che è il file SYSLOGD che impazisce (è un file di sistema) di norma è a 0 ma in due ore di test mi ha dato 4 picchi al 90% e si mangia tutta la cpu il virtual ha solo dei picchi (normali) quano carichi una nuova traccia
girando un po' di forum ho notato che non sono il solo ad avere questo problema sembra che sia un bug del sistema apple stamattina l'ho portato dove l'ho comprato e mi ha inserito una stringa nel file system
poi vi dirò
ciaoooooooooooooo a tutti
Mensajes Fri 13 Feb 09 @ 6:06 am
@fede77
Ma hai provato a creare una doppia partizione ad installarci xp ed utilizzarlo con la versione di vdj per pc.
P.S.Potrebbe essere una soluzione se con la stinga non risolvi.So che qualcuno ha fatto cosi.
Bye Joe;-)
Ma hai provato a creare una doppia partizione ad installarci xp ed utilizzarlo con la versione di vdj per pc.
P.S.Potrebbe essere una soluzione se con la stinga non risolvi.So che qualcuno ha fatto cosi.
Bye Joe;-)
Mensajes Fri 13 Feb 09 @ 6:21 am
Ho seguito il consiglio di Joe stamattina ho installato windows su mac facendo una partizione
Grazie joe
poi vi dirò se il problema si è risolto
ciaooooo a tuttiiiiiii !!!!!!!
Grazie joe
poi vi dirò se il problema si è risolto
ciaooooo a tuttiiiiiii !!!!!!!
Mensajes Mon 23 Feb 09 @ 5:22 am