Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: [NUOVO AGGIORNAMENTO] VirtualDJ 6.0.1 - Parliamone qui - Page: 14

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ildaniHome userMember since 2008
Ehehe, non capisco fino in fondo perchè nomini i ragazzini cracconi, comunque non sono nè ragazzino nè craccone :D
Guarda, una volta che mi si è "sbloccato" il salvataggio della configurazione manuale i problemi non sono ricomparsi.
E poi RISPONDO DA SOLO ALLA MIA DOMANDA TECNICA: credo di aver capito che i nomi che compaiono come "Key" nel file di configurazione per la hercules mp3 sono nomi fittizi, in realtà la configurazione non è già pronta coi canali midi ma con la funzione AUTOLEARN si possono inserire velocemente... GIUSTO ORA??
Beh, non è che velocizzi tantissimo il mio lavoro, anche perchè è una configurazione molto basilare, comunque aiuta a trovare qualche comando (verb) visto che non sono esperto del nuovo sistema.
Grazie cioce per la risposta fulminea... Ah, ma quindi tu non puoi fare niente riguardo la disponibilità del tuo mapper pack??! :)
 

Mensajes Sun 23 Aug 09 @ 5:45 pm
ildaniHome userMember since 2008
All'inizio del mio post precedente c'era un quote di cioce che s'è perso, vabbè... vista l'ora mi sa che sto rincoglienendo mica male... comunque l'AUTOLEARN sulla configurazione di default purtroppo non funziona, è come se il programma non attivasse il monitor del canale midi per ricevere i segnali! W il copia e incolla :(
 

Mensajes Sun 23 Aug 09 @ 5:51 pm
ildaniHome userMember since 2008
Ho voluto provare la configurazione del deck A, risultato: menomale che non sono passato alla B!
Pessimi risultati, riesco a controllare bene solo l'equalizzazione e forse poco altro... nemmeno il browser funziona bene, il pitch tantomeno.
Io ho perso le speranze, chiudo questa nuova versione e torno alla mia tranquilla ma ben funzionante 3.4.1.
BUONANOTTE!
 

Mensajes Sun 23 Aug 09 @ 6:52 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Mensajes Mon 24 Aug 09 @ 3:35 am
ildaniHome userMember since 2008
Ho sistemato con una reinstallazione da account amministrativo, la prima installazione era stata fatta, diciamo, con una modalità IBRIDA (utente limitato ma con elevazione di privilegi per i programmi di installazione tramite Privilege manager della Beyond trust). Tutto era filato liscio ma evidentemente le due cose non si eguagliano al 100% e fare un'installazione in ambiente completamente amministrativo ha cambiato le cose.
Peccato però che non sia saltato fuori alcun messaggio d'errore durante la prima installazione.
Vdj script spacca, ragazzi imparatelo... (una cosa che però mi manda in bestia e che non viene autocompletato il comando se si clicca sull'elenco sotto la casella per scriverlo a mano: sembra fatto apposta invece è solo un aiuto, com'è comunque scritto nel manuale, anche se non capisco bene il perchè di questo comportamento voluto).
 

Mensajes Mon 24 Aug 09 @ 10:37 am
spero di essere utile.... Preciso di essere in possesso della mk2 (purtroppo dotata di software tracktor) con la quale sto provando diversi software per il mixvideo, anche perchè tra domani e lunedì mi arriva la ns7 (e vorrei utilizzarla acquistando vdj6 e non col serato). Ok la mappatura per il numark ok tutto, tranne che per i files vob con audio ac3 5.1. Il softw carica il video e l'audio è una linea sottile e non c'è. Preciso anche che lo stesso file viene letto dalle precedenti versioni 5. Ho letto diversi posts sul forum anche quelli in inglese, ma il problema nonostante è stato scritto che è stato risolto, non è stato risolto. Potrei acquistare un versione 5, ma non avrebbe la mappatura della ns7 e cmq quando carica i video l'immagine eesterna si blocca per un istante. Quindi chiedo se questo problema dei video può essere risolto. GRAZIE
 

Mensajes Thu 27 Aug 09 @ 5:42 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Scusami misterhat ma se hai un problema tu non significa che sia un problema generalizzato.
Infatti i file vob vengono riconosciuti e caricati perfettamente su VirtualDj sia con la versione 6 che con quella 5.2.1 . Ho provato proprio ora per maggiore certezza (anche se non avevo dubbi avendoci a che fare ogni giorno) e tutto fila liscio come l'olio.

Quindi suppongo sia un problema della tua configurazione e per questo motivo ti consiglio di contattare l'assistenza tecnica Atomix :

http://www.virtualdj.com/contact/index.html

Sono certo che sapranno risolvere il tuo problema.

Ps. Ti ricordo che con la versione 6.0.2 NS7 avra' la piena compatibilita' quindi ti aspettiamo tra i PRO ;)
In quanto a videomix VirtualDj resta il punto di riferimento e di gran lunga superiore alla concorrenza....senza nessun dubbio.
 

Mensajes Thu 27 Aug 09 @ 7:32 pm
grazie per avere risposto. A presto
 

Mensajes Fri 28 Aug 09 @ 12:47 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Mensajes Fri 28 Aug 09 @ 11:04 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)