Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Denon - DN-X1700 (Topic generale) - Page: 1

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ciocePRO InfinityMember since 2004
Fra le tante novità presentate al MusicMesse 2009 ecco il nuovo mixer digitale MIDI con scheda audio integrata
DENON - DN-X1700

Prendete come esempio il Behringer DDM4000, aggiungeteci una sezione effetti di tutto rispetto con tanto di display a colori e aggiungeteci anche una scheda audio integrata.
Basterà installare i driver e collegare Il connettore USB e avrete disponibili sul vostro PC un mixer MIDI con tanto di scheda audio multicanale.



Key Features

- 4ch Table Top Digital Mixer for DJs
- High Quality Audio – Worlds First DJ Mixer w/32-Bit DAC Output
- 2 Independent Effectors
- USB2.0 Interface (MIDI Control/Soundcard)
- Matrix Input Assignment with MIDI (USB Audio) and Digital Input
- 45mm VCA Cross Fader (Flex Fader)
- 60mm VCA Channel Fader
- Low latency sound from PCs by ASIO driver
- Independent 3-Band Parametric EQ Kill (High-Mid-Low)
- 3.5 inch QVGA TFT Color Display for easy navigation
- Built-in Limiter Setting (output)
- Shipping Summer 2009
- Price: TBA

http://www.denondj.com/DN-X1700-P112.aspx

http://www.denondj.com/Assets/ddj_cutsheets/20090611_dnx1700_lit.pdf
 

Mensajes Wed 08 Jul 09 @ 8:14 am
AuDaXPRO InfinityMember since 2006
Sembra una buona alternativa al ddm 4000.

Però c'è una certa differenza di prezzo...
 

Mensajes Wed 08 Jul 09 @ 10:10 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Mensajes Wed 08 Jul 09 @ 10:25 am
E bellissimo........ e poi ragazzi parliamo pur sempre di DENON e chi ha esperienza in campo audio sa cosa e un DENON..
Penso che se avra un prezzo discreto sara per me sicuramente la sostituzione al ddm4000 anche se ho seri dubbi che il prezzo si avvicinera...

 

Mensajes Wed 08 Jul 09 @ 12:38 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Davide hai dato un'occhiata ai link che ho messo?

Non credo che lo comprerai se ti aspetti prezzi "lontanamente vicini" al ddm4000. ;)
 

Mensajes Wed 08 Jul 09 @ 12:52 pm
EH.... lo so pero cavoli e molto bello e penso sara di gran lunga superiore al ddm4000 comunque attendiamo un pochino di test poi a me personalmente piace tanto e se varra la pena di spendere 6 0 700 euro se la cosa e valida si possono anche spendere a conti fatti ragazzi il mixer e pur sempre il cuore di un impianto audio ;)
 

Mensajes Wed 08 Jul 09 @ 1:40 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
@ Davide

Beh.... non credo si parli di 6 o 700 €
sui link che ha postato HACKID credo si vada dai 1400 ai 1999....
Una bella botta ;-))
Però sono sicuro che sarà anche un bell'attrezzo per i DIJ che non devono chiedere..... MAI !
Finanziamento a parte !!

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Mensajes Wed 08 Jul 09 @ 4:48 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
E' abbastanza evidente che fra questo Denon e un Behringer ddm4000 ci passa un fiume bello largo in mezzo, se dovete paragonarlo prendete in considerazione almeno un Ecler EVO 4 o un Korg Zero 4 anche se come 4 canali con scheda audio e midi questo Denon mi pare il più completo, ovvio non è uno XONE 3D o 4D.






PS. http://it.virtualdj.com/homepage/cioce/blogs/2680/_ITA__Hardware_per_DiJ.html
AGGIORNATA
 

Mensajes Thu 09 Jul 09 @ 2:25 am
sul primo link di hackid ce scritto 1999 ma se guardate sotto al sito dopo il disegno ce scritto prezzo euro 690,00 quale sara il vero prezzo?
 

Mensajes Thu 09 Jul 09 @ 3:08 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Mensajes Thu 09 Jul 09 @ 3:10 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Davide è arrivato il momento di cambiare cuffie : quelle che hai pompano troppo in testa :PPPP

Scherzi a parte il paragone fatto Cioce con l'evo4 regge anche considerando che entrandi i mixer hanno 2 banchi effetti indipendenti. Quindi suppongo 2 processori dedicati che li gestiscano e che consentono anche la loro combinazioni....in pratica infinite!!!

Nulla da dire...sulla è un prodotto per "palati fini". Ma non credo che lo vedremo tanto presto in mano a qualcuno , dato il prezzo.

Come avevo suggerito a Cioce... Ragazzi impegniamoci a diventare beta tester Denon ;) :p
 

Mensajes Thu 09 Jul 09 @ 3:39 am
hehehehe... si e vero devo cambiare cuffie ho letto male come al solito del resto...
Beh a questo punto a pari prezzo prendo l XONE 4D della allen & heat.
Premetto che non posso permettermeli nessuno dei due :)))
 

Mensajes Thu 09 Jul 09 @ 5:41 am
 

Mensajes Thu 09 Jul 09 @ 12:16 pm
ecco i primi video



 

Mensajes Thu 09 Jul 09 @ 4:21 pm
ne avesssero fatto una versione senza scheda audio, avrebbe fatto concorrenza al djm800 essendo diventati i cdj400 uno standard... non mi è chiaro se si possono gestire le sezioni midi indipendentemente, vedo che rispetto al tano ituperato ddm4000 mancano un po' di cose.
 

Mensajes Thu 09 Jul 09 @ 7:50 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Mensajes Sat 05 Jun 10 @ 2:04 pm
Hackid ti trovi bene con con questo mixer ??
Intendo dire qualità audio , potenziometri , funzionalita midi , scheda audio , si insomma un po in generale.

Son sempre stato affascinato da questo mixer visto che l'hai un po di info non nuociono alla salute anzi.. ;)

Comunque complimenti bellissima console ;)
 

Mensajes Fri 25 Jun 10 @ 1:52 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
mi sono trovato benissimo....(purtroppo l'ho dovuto rispedire :D )

non ho avuto la possibilita' di testarlo con impianti potenti, ma posso dirti che è solo con questo mixer che ho potuto portare la latenza a 1ms e scratchare video senza nessun problema....
Al momento non c'e' davvero niente di meglio in giro. Peccato solo per il fatto di non poter utilizzare il Timecode direttamente ai suoi ingressi....ma questa limitazione credo sia "voluta" da leggi di marketing, infatti il suo fratello minore DNX1600 non ha questa limitazione.

Per il resto è davvero un mixer perfettamente completo. La qualita' dei materiali è altissima....insomma è stato davvero un piacere recensire un prodotto di tale portata. ;)

per info sempre a disposizione...
 

Mensajes Fri 25 Jun 10 @ 6:21 am
AH ma non era tuo lo hai recensito :))
Infatti dicevo guarda questo hackid ha fatto i soldi :)))
Certo con i tuoi denon ci stava proprio a pennello ;)
Si la ho letta la recensione molto bella , poi ne ho lette anche altre semprerebbe proprio che fosse il top dei top.
Ok hackid grazi ;)
 

Mensajes Fri 25 Jun 10 @ 7:20 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Eh si....i soldi li avevo fatti, poi ho preso i Denon 3700 e.... :))))

Per le mie esigenze di videomix aspetto un 2 canali midi. Questo, come gia' detto e ridetto, è adatto a qualsiasi circostanza ma un 12" per me è gia' superfluo.
 

Mensajes Fri 25 Jun 10 @ 10:59 am
95%