Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Reloop - Digital Jockey 2 (Topic generale) - Page: 1

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ciocePRO InfinityMember since 2004
Reloop - Digital Jockey 2




Ho avuto modo di provare la versione "Controller Edition", quella senza scheda audio, su Virtual DJ 6.0.2 e funziona davvero bene.

La versione con scheda audio chiamata "Interface Edition" ha in più i Jog sensibili al tocco (almeno cosi si vede nel video) e una scheda audio 2In + 4OUT integrata.





Reloop - Digital Jockey 2 (Interface Edition)

http://www.reloopdj.com/product_info.php/info/p483_Reloop-Digital-Jockey-2-Interface-Edition.html


Reloop - Digital Jockey 2 (Controller Edition)

http://www.reloopdj.com/product_info.php/info/p473_Reloop-Digital-Jockey-2-Controller-Edition.html
 

Mensajes Sun 30 Aug 09 @ 7:32 am
Un ottimo controller...assomiglia alla dj control mp3 e2...o sbaglio??
 

Mensajes Mon 31 Aug 09 @ 6:16 am
Diciamo che possono "vagamente" assomigliarsi :))
 

Mensajes Mon 31 Aug 09 @ 6:45 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Assomiglia a controller della Numark magari, si vede lontano un chilometro la copia ma comunque funziona bene ;)
 

Mensajes Mon 31 Aug 09 @ 7:17 am
non male , a parte il bel nome :-)
se al tatto è costruttivamente decente, mi sembra egonomicamente intelligente
se condiderate che un VCI-100 non ha la scheda audio, e le palstiche numark non sono il massimo..
puo' inserirsi nella nicchia numark/hercules delle semi-pro console all in one
 

Mensajes Mon 31 Aug 09 @ 11:58 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
La versione con la scheda audio ha pure i Jog sensibili al tocco (almeno cosi pare dal video) e i Pitch a 14 BIT ed è quindi un pelo superiore a controller di casa Numark ed Hercules, peccato venga fornita con Traktor PRO LE e non con Virtual DJ.
 

Mensajes Mon 31 Aug 09 @ 12:08 pm
salve a tutti.. sono nuovo del forum.
Ho acquistato da poco la reloop digital jockey 2. La stò utilizzando con virtual dj e devo dire che funziona davvero bene.
L'unico problemuccio che ho riscontrato sia con la versione 6.01 che 6.02 è la possibilità di usare la jog per regolare i parametri degli effetti. Infatti con la jog di sinistra riesco a regolare sia parametro 1 che parametro 2, mentre quella di destra non mi risonosce il comando. Potrebbe essere un problema di compatibiltà del mapper, visto che stò utilizzando quello integrato della reloop digital jockey 1??.. Bo?
mi sembra strano.. spero possiate aiutarmi.. Grazie.
 

Mensajes Wed 30 Sep 09 @ 5:44 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Mensajes Wed 30 Sep 09 @ 5:59 am
ok.. grazie x la risposta.
 

Mensajes Wed 30 Sep 09 @ 6:22 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Mensajes Fri 23 Oct 09 @ 5:13 am
oryg75PRO InfinityMember since 2008
possiede ingresso mic? per Vdj e' preferibile alle varie Hercules rmx e Vci 300?
 

Mensajes Fri 23 Oct 09 @ 6:18 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Quella che mostro nel video è la versione senza scheda audio e credo che solo la Hercules RMX e la Numark Omni ad oggi pussono utilizzare l'ingresso microfonico su Virtual DJ perchè gestito dal driver e non da Virtual DJ.
La VCI-300 è migliore, ha Jog sensibili al tocco e la scheda audio ma se usi un po' google e guardi i prezzi te ne renderai conto da solo.

Virtual DJ gestisce solo il microfono di Windows (quello che usate con skype per interderci) ma non si riesce certo ad usare a livello professionale.
Per il microfono è comunque sempre meglio collegarsi ad un mixer esterno.
 

Mensajes Fri 23 Oct 09 @ 6:23 am
oryg75PRO InfinityMember since 2008
per ridurre gli ingombri volevo evitare un'altro mixer...mi sa che punto alla VCI-300..che non ha alcun problema con Vdj 6.02...
vero?
 

Mensajes Sat 24 Oct 09 @ 4:59 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Pare funzioni bene sulla 6.0.2 ma non è questo il topic giusto dove parlarne ;)
 

Mensajes Sat 24 Oct 09 @ 5:35 am
aooooHome userMember since 2009
Salve...
Leggo che a molti è riuscito far funzionare la consolle con la versione 6.0.2, perchè io nn ci riesco?!?! :(
Collego la consolle ma nn il programma nn riconosce nulla... nella mappatura mi esce solo al voce sample midi wrapper!!!
Come posso risolvere questo problema??
Grazie mille
 

Mensajes Mon 09 Nov 09 @ 3:42 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Mensajes Mon 09 Nov 09 @ 3:53 pm
aooooHome userMember since 2009
Lo farei se fossi sicuro che fuzionasse!!! :)
Ho provato a scaricare la versione trial, con quella non funziona?
Grazie
 

Mensajes Mon 09 Nov 09 @ 4:02 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
La versione trial è la 6.0.1 dove non funzionava ancora, ma il video che ho messo sopra non lo vedi?

Fidati che FUNZIONA, ti aspettiamo fra i PRO altrimenti niente assistenza.
 

Mensajes Mon 09 Nov 09 @ 4:07 pm
aooooHome userMember since 2009
Ho appena visto le info del prodotto che ho installato ed è la versione trial 6.0.2!!
Se vuoi ti posto anche l'immagine...
Non capisco questa ostilità... sto chiedendo un semplice aiuto perchè poi ho tutta l'intenzione di comprare il prodotto originale ma se nn mi funziona che ci faccio?
 

Mensajes Mon 09 Nov 09 @ 4:15 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Mensajes Mon 09 Nov 09 @ 4:19 pm
67%