I Timecode di VDJ non sono più in produzione, si trovano solo nel pack della Hercules Trim ma non vengono più venduti singolarmente.
I più precisi sono quelli di Traktor scratch perchè codificati a 2 KHz contro tutti quelli della concorrenza varia codificati ad 1 KHz, ovviamente sono compatibili con VDJ.
I più precisi sono quelli di Traktor scratch perchè codificati a 2 KHz contro tutti quelli della concorrenza varia codificati ad 1 KHz, ovviamente sono compatibili con VDJ.
Mensajes Sat 06 Feb 10 @ 9:42 am
nessuno ha ancora avuto modo di provare quelli di traktor scratch? sarebbe interessante capire come si comportano , se sono perfettamente comptibile e se il segnale è stabile. Nessuno fa da cavia? :)
Mensajes Sat 06 Feb 10 @ 10:46 am
Ho i vinili di Traktor.....
L'unico articolo che mi manca ulimamente, è il "tempo" purtroppo !!!
Comunque negli ultimi giorni, doo aver risolto i problemi con l PC, ho preso di petto la situazione e approfondirò il discorso ;-))
Buon mix da Max....'(-_-)'
L'unico articolo che mi manca ulimamente, è il "tempo" purtroppo !!!
Comunque negli ultimi giorni, doo aver risolto i problemi con l PC, ho preso di petto la situazione e approfondirò il discorso ;-))
Buon mix da Max....'(-_-)'
Mensajes Sat 06 Feb 10 @ 11:11 am
HACKID wrote :
nessuno ha ancora avuto modo di provare quelli di traktor scratch? sarebbe interessante capire come si comportano , se sono perfettamente comptibile e se il segnale è stabile. Nessuno fa da cavia? :)
Li possiede Luz, provati e funzionano bene ;)
Mensajes Sat 06 Feb 10 @ 12:57 pm
Me ne devono portare un paio della torq cosi li provo anche quelli ;)
A conti fatti mi sa che quelli di serato un po alla volta diventano i peggiori.
Sono molto tentato a prendermi le nuove ortofon serato mmm... vediamo vediamo non prometto niente ma se le prendo le testo subito e poi faccio sapere ciao...
ps. max sai che quando vuoi puoi chiamarmi ;)
A conti fatti mi sa che quelli di serato un po alla volta diventano i peggiori.
Sono molto tentato a prendermi le nuove ortofon serato mmm... vediamo vediamo non prometto niente ma se le prendo le testo subito e poi faccio sapere ciao...
ps. max sai che quando vuoi puoi chiamarmi ;)
Mensajes Sat 06 Feb 10 @ 2:37 pm
Ho fatto un po' di prove con i Serato second edition e mi pare che tutto funzioni bene, sono precisi, qualità segnale al 100%, da cosa si capisce quando il segnale TC si interrompe (come dicevano alcuni)?.
Ma non sono riuscito a capire la differenza fra modalità relativa e relativa intelligente...
Ma non sono riuscito a capire la differenza fra modalità relativa e relativa intelligente...
Mensajes Sun 07 Feb 10 @ 2:00 pm
Buonasera DJs, tutto bene? Ogni tanto torno, mi collego e mi rendo conto che il forum va avanti con numerosissime tematiche. Non ho molto tempo per cui mi collego quando si può, e sono contento di sapere che siete sempre qui, fissati come me, a parlare di cosa è meglio e cosa è peggio. Io ho fatto il test richiesto da Davide. In modo relative però. Un intero pomeriggio e nessun crash o saturazione. Cosa che avveniva con la versione5.0 (di tanto in tanto). Ripeto con VDJ 6 per me è cambiato tutto. Devo però dire che io non faccio serate. Mixo a casa per divertimento da solo o ai dopo cena - dopo pranzi con amici tutti ubriachi. In quelle occasioni non esiste la paura di dover riavviare. Questa configurazione, per quello che faccio io, mi soddisfa. Intanto mi alleno e cerco di togliere la ruggine che ancora stenta ad andare via, ma ancora qualche week end a “smanettare” e poi ritornerò con video di qualità. Per ora, se si può, vi segno questo (se non si può cancellate pure).
Lo invio non per farvi giudicare la performance, che è ancora molto lontana dal livello desiderato cui devo ritornare; lo invio per farvi verificare “live” la reattività del TimeCode.
Ci vediamo tra qualche settimana con qualcosa di più decente…. :-)
Scratch it…
MakioDJ
p.s.: quanto ai dischi di tracktor, li vendono dietro casa, mi sa che sabato prossimo li provo....
Mensajes Sun 21 Feb 10 @ 2:23 pm