Conectar :       Password :       Recuerdame

Forum: Italian Forum - Topic: Connessione di 2 PC alla Console RMX

Il Forum per tutti i Digital Jockey (DiJ), dove è possibile parlare di Virtual DJ e dell' hardware per controllarlo.
Fate Post costruttivi e lasciate ai moderatori l' ingrato compito di far rispettare un minimo d'ordine, per i nuovi utenti è gradita una lettura accurata delle F.A.Q. e una piccola presentazione.
In caso di problemi o errori di protezione contattate l' ASSISTENZA TECNICA, il forum non è un centro assistenza!

Ricordiamo ai "no license user" che non è permesso lo scambio di indirizzi Email, Msn, Skype, MySpace e ogni altro tipo di contatto personale.
VirtualDJ Foros
Italian Forum
Connessione di 2...

Autor - Tema: Connessione di 2 PC alla Console RMX -

DjMagoAnob

Professional edition user
Mensajes Tue 03 Nov 09 @ 7:38 am
Ciao a tutti, devo risolvere una questione abbastanza urgente (si tratta di lavoro):
Non riesco a connettere 2 PC simultaneamente alla mia console RMX.
In pratica un portatile lo connetto alla porta USB e lo uso in modo "tradizionale", mentre il secondo portatile lo connetto tramite l'uscita cuffie alle prese RC input.
Questo "accrocchio" mi serve in quanto il primo portatile lo uso per mixare ed il secondo per fare karaoke. Naturalmente devo usare lo stesso impianto di diffusione audio. ad oggi non riesco a farlo in quanto credo di dovere mappare/settare qualcosa sulla console, ma non ho lapiù pallida idea di cosa fare.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie 1000 a chiunque mi tenda la mano.
Ciao dal Bona dei Fratelli (di) Ringhiera...

mrstep

Mensajes Tue 03 Nov 09 @ 8:52 am
ciao!
mi sa che devi settare gli ingressi del pannello console rmx (quello della systray per intenderci) su input line 1-2, dopodichè sulla console rmx devi schiacciare il tasto source per ascoltare l'ingresso da una linea esterna come quella che mandi dal portatile karaoke.
non ho davanti il software e la rmx quindi potrei anche sbagliarmi, ma non credo...
altra soluzione: usa un secondo mixer da collegare alla PA che accoglie l'uscita della console rmx e l'uscita cuffie del pc karaoke
bye
step

Dj-DavixD

Mensajes Tue 03 Nov 09 @ 8:53 am
scusami, non so aiutarti ...

DjMagoAnob

Mensajes Tue 03 Nov 09 @ 8:55 am
Grazie 1000 provo praticamente subito e ti faccio sapere.
Ciao...

Site map
(C)opyright Atomix Productions 2009

Programas
Hardware
Artículos Diversos
VirtualDJ Pro
VirtualDJ Basic
VirtualDJ Home
VirtualDJ LE
Comparitivo
VirtualVinyl