Ciao a tutti sono un fortunato o sfortunato possessore di questa consolle, e ho avuto un problema, ieri per mixare due tracce ho spinto sync e con sorpresa il pitch destro ha cambiato scala ora lo zero è sulla 3/4 sopra e non c'è niente da fare che ritorni a posto,parlo col negozio e mi dice che è un problema di mapper... qualcuno di voi lo ha avuto?! vi è già successo? comincio a smanettare con i mappers mi partono prima tuttio e due i pitch adesso non ne funziona + uno, ma nel tentativo di rimetterli a posto il crossfader non funzionava + poi ho capito spingengo key learn mettendo crossfader spingendo key learn azzero il crossfader lo punto col mouse e rifunziona, perfetto! pfui!! poi rifaccio lo stesso cn pitch e riparte il crossfader subito rimesso a posto.. sembra che per i ptch non funzioni nello stesso modo..
Aiuto!! venerdì metto musica per il mio compleanno!!!
grazie ragazzi
Aiuto!! venerdì metto musica per il mio compleanno!!!
grazie ragazzi
Mensajes Mon 27 Aug 12 @ 4:18 pm
Riporta tutto alla prima installazione, nella sezione info se non erro sta l'opzione, mantieni pero il tuo database, cuando te lo
Chiederà. Così facendo ritornano tutti i mapper nativi tale quale devono essere. Poi se hai bisogno di altri nella zona di download c'è ne sono svariati, io ti consiglio il mapper pack di Cioce.
Saluti
Chiederà. Così facendo ritornano tutti i mapper nativi tale quale devono essere. Poi se hai bisogno di altri nella zona di download c'è ne sono svariati, io ti consiglio il mapper pack di Cioce.
Saluti
Mensajes Mon 27 Aug 12 @ 11:54 pm
Proprio nel tab del mapper c'é un tastino in basso a sinistra che ti resetta solo il mapper caricando quello di default,
lasciando invariate tutte le altre impostazioni, database compreso. ;)
Buon mix da Max....'(-_-)'
lasciando invariate tutte le altre impostazioni, database compreso. ;)
Mensajes Tue 28 Aug 12 @ 1:12 am
Vero mi sono scordato di questa;). Grande Max...
Mensajes Tue 28 Aug 12 @ 2:41 am
Ciao a tutti,
da qualche mese sto usando la mia 4 MX, dapprima con Traktor poi con VDj (ho potuto provare la versione PRO e la trovo molto più entusiasmante della LE che ho in bundle con la consolle).
Volevo sapere se, acquistando l'upgrade, ottengo gli stessi diritti (come il download del mapper pack 2.0) che si avrebbero acquistando la versione full.
... in tutta sincerità e per l'uso che faccio della consolle (attualmente solo amatoriale) trovo già molto oneroso il costo dell'upgrade, figuriamoci della pro, ma se per avere tutti gli effetti a disposizione devo averla.. cosi sia! :)
ringrazio anticipatamente chi mi toglierà questo dubbio.
grazie.
da qualche mese sto usando la mia 4 MX, dapprima con Traktor poi con VDj (ho potuto provare la versione PRO e la trovo molto più entusiasmante della LE che ho in bundle con la consolle).
Volevo sapere se, acquistando l'upgrade, ottengo gli stessi diritti (come il download del mapper pack 2.0) che si avrebbero acquistando la versione full.
... in tutta sincerità e per l'uso che faccio della consolle (attualmente solo amatoriale) trovo già molto oneroso il costo dell'upgrade, figuriamoci della pro, ma se per avere tutti gli effetti a disposizione devo averla.. cosi sia! :)
ringrazio anticipatamente chi mi toglierà questo dubbio.
grazie.
Mensajes Tue 28 Aug 12 @ 4:28 am
come scritto nella FAQ linkate a inizio pagina
con l'upgrade diventi utente PRO a tutti gli effetti, con tutti i privilegi del caso, senza restrizioni.
In pratica quello che tu chiami UPGRADE
non e' altro che la versione PRO fatta e finita
ma a prezzo scontato, riservato a chi ha gia' la LE di una console.
Augh !
con l'upgrade diventi utente PRO a tutti gli effetti, con tutti i privilegi del caso, senza restrizioni.
In pratica quello che tu chiami UPGRADE
non e' altro che la versione PRO fatta e finita
ma a prezzo scontato, riservato a chi ha gia' la LE di una console.
Augh !
Mensajes Tue 28 Aug 12 @ 4:34 am
Con l'upgrade dalla versione LE alla PRO Full, avrai tutte le credenziali di Utente PRO User alla stessa maniera e con le stesse ed identiche condizioni di chi acquista il Software per intero, ma con il vantaggio di usufruire lo sconto a te dedicato,
e avrai accesso a tutte le sezioni del Forum, compreso i download e l'utilizzo di effetti audio, effetti video, sampler, mapper, skin, transizioni video, tools, e tanto altro, oltre ad avere accesso a sezioni del Forum a topic ora a te nascosti. ;)
A tempo debito, sarò lieto di darti il benvenuto tra i PRO Users. :)
Ops.... :o Ha fatto prima Bazz !! :)
e avrai accesso a tutte le sezioni del Forum, compreso i download e l'utilizzo di effetti audio, effetti video, sampler, mapper, skin, transizioni video, tools, e tanto altro, oltre ad avere accesso a sezioni del Forum a topic ora a te nascosti. ;)
A tempo debito, sarò lieto di darti il benvenuto tra i PRO Users. :)
Ops.... :o Ha fatto prima Bazz !! :)
Mensajes Tue 28 Aug 12 @ 4:44 am
caro dj max ho resettato già ieri queste impostazioni ma non funzionava!! Cavolo ora cerco di fare qualcosa!
grazie comunque!
grazie comunque!
Mensajes Tue 28 Aug 12 @ 2:09 pm
Non andare alla cieca facendo tentativi e magari senza sapere cosa realmente stai facendo.... rischi di fare solo altri danni.
Il mio è stato un suggerimento, non una soluzione certa !
chiamiamolo un "intervento di primo soccorso" che poi è lo scopo di comune Forum.
Se vuoi una soluzione certa puoi solo avvalerti dell'Assistenza Tecnica Atomix,
la quale dispone di personale qualificato, dei mezzi giusti, e ha la competenza per risolvere problemi di natura occulta come il tuo.
Il software funziona !
Nel mondo ci saranno milioni di copie di VDJ installate e che fanno il loro lavoro egregiamente,
Se a te qualcosa non va, al 99,9% la causa è da attribuire ad un settaggio non corretto oppure non mirato al tuo hardware,
e i vari utenti del Forum che dedicano il loro tempo e pazienza per dare una mano ai meno esperti, non fanno i veggenti....
Quindi se vuoi risolvere prima e meglio, ed avere la garanzia di una soluzione certa,
apri un ticket ed esponi il tuo problema quì: http://it.virtualdj.com/contact/index.html
Il mio è stato un suggerimento, non una soluzione certa !
chiamiamolo un "intervento di primo soccorso" che poi è lo scopo di comune Forum.
Se vuoi una soluzione certa puoi solo avvalerti dell'Assistenza Tecnica Atomix,
la quale dispone di personale qualificato, dei mezzi giusti, e ha la competenza per risolvere problemi di natura occulta come il tuo.
Il software funziona !
Nel mondo ci saranno milioni di copie di VDJ installate e che fanno il loro lavoro egregiamente,
Se a te qualcosa non va, al 99,9% la causa è da attribuire ad un settaggio non corretto oppure non mirato al tuo hardware,
e i vari utenti del Forum che dedicano il loro tempo e pazienza per dare una mano ai meno esperti, non fanno i veggenti....
Quindi se vuoi risolvere prima e meglio, ed avere la garanzia di una soluzione certa,
apri un ticket ed esponi il tuo problema quì: http://it.virtualdj.com/contact/index.html
Mensajes Tue 28 Aug 12 @ 3:54 pm
ragazzi nel caso io voglio passare a suonare con i timecode e quindi fare l'upgrade immagino che ci vuole un pc con maggiori prestazioni, voi cosa mi consigliate a livello di processore e ram ?
Mensajes Wed 29 Aug 12 @ 11:48 pm
qualunque pc con almeno un dual core da 2 ghz e 3gb di ram con win 7 va bene
da in in su i core2duo o nei tempi attuali i3\i5 con magari video dedicato per un eventuale videomix futuro
da in in su i core2duo o nei tempi attuali i3\i5 con magari video dedicato per un eventuale videomix futuro
Mensajes Thu 30 Aug 12 @ 8:07 am
ciao a tutti...
Nella 4-mx quando metto i pitch dei due deck uguali premendo syinc, i due tasti sync lampeggiano non ugualmente... Perchè???
Grazie in anticipooo
Nella 4-mx quando metto i pitch dei due deck uguali premendo syinc, i due tasti sync lampeggiano non ugualmente... Perchè???
Grazie in anticipooo
Mensajes Fri 31 Aug 12 @ 8:36 am
A prescindere dal comportamento dei led.... I due brani si sincronizzano o no ?
Mensajes Fri 31 Aug 12 @ 9:17 am
I led del sync non lampeggiano mai bene a tempo! Io ho sempre avuto questo diciamo problema anche quando avevo altre console! Ma penso che sia un problema di VDJ perchè con altri software i led vanno bene!
Mensajes Fri 31 Aug 12 @ 2:50 pm
eh... il problema è ke nonostante i pitch siano uguali premendo sync i due brani non sono perfettamente a tempo e si sentono sempre i due brani sovrapposti.... si può risolvere???
Mensajes Sat 01 Sep 12 @ 5:43 am
probabilmente non sono stati analizzati in modo corretto...andrebbero corretti spostando i quadratini allineandoli con i beat della traccia
per farlo click destro sulla traccia\bpm\modifica manualmente....da quì fai tutto
per farlo click destro sulla traccia\bpm\modifica manualmente....da quì fai tutto
Mensajes Sat 01 Sep 12 @ 8:16 am
salve a tutti, ho comprato pochi giorni fa una 4-mx, però ho avuto qualche problema con l'installazione: quando ho messo il cd nel pc, e avviato la procedura di installazione dei drivers, quando mi è stato richiesto ho collegato la console al pc con il cavo USB, e mentre installa il tutto, appaiono icone in basso a destra che dicono che la periferica non è riconosciuta (ho windows 7). E finita l'installazione, l'icona dell'hercules ha una "X" rossa sopra, e non mi apre il pannello di controllo della mx. Dunque, avendo disinstallato e reinstallato i drivers diverse volte, scaricando anche quelli aggiornati sul sito, e non ottenendo alcun risultato, come dovrei fare? ho provato a disattivare antivirus, firewall , a utilizzare diverse porte usb, stanotte ho addirittura formattato il pc e stamattina ho reinstallato tutto e comunque non funziona. . . screen della finestra che esce quando provo a collegare la console :
http://i50.tinypic.com/t64gec.jpg
http://i50.tinypic.com/t64gec.jpg
Mensajes Thu 06 Sep 12 @ 1:19 pm
prova se ti è possibile con un altro pc se noti lo stesso
problema allora è un difetto di console e dovrai fartela sostituire
P.S.
sul tuo pc controlla i diritti di amministratore e toglili potrebbe essere questo il problema
se non sai come fare cerca con google -> disabilitare UAC su Windows 7
problema allora è un difetto di console e dovrai fartela sostituire
P.S.
sul tuo pc controlla i diritti di amministratore e toglili potrebbe essere questo il problema
se non sai come fare cerca con google -> disabilitare UAC su Windows 7
Mensajes Thu 06 Sep 12 @ 1:22 pm
Scusate mi sono scordato, ho provato con un altro pc (sempre windows 7, computer più vecchio del mio ) e la consolle funziona, e non è nemmeno il cavo perchè ho provato anche quello. quindi è un problema del mio pc. . .
Mensajes Thu 06 Sep 12 @ 1:24 pm
Allora, riguardo ai diritti di amministratore, avevo letto che bisognava averli attivi per settare la console, questo è un altro screen : http://i46.tinypic.com/2nte4ph.png PS : RIUSCITE A VEDERLI GLI SCREEN?
Mensajes Thu 06 Sep 12 @ 1:30 pm