io l'ho comprata su internet e per 320 euro è una buona console
Mensajes Mon 27 May 13 @ 9:49 am
ciao a tutti sono un felice possessore della hercules 4-mx, volevo sapere guardanto un video di cioce su youtube dove presenta la console che fa vedere l'uso della console con time code vinile ma e possibile cn la versione LE ??? io o dei cdj 100s pioneer e ultimamente o scaricato anche le tracce time code consumer virtual dj che o masterizzato su cd vuoti ma e una cosa che posso fare o no e se si come vi ringrazio in anticipo ;-) ( MONCADA DJ )
Mensajes Tue 11 Jun 13 @ 4:20 pm
no con la LE non puoi...solo con la pro
Mensajes Tue 11 Jun 13 @ 4:23 pm
grazie matte mi aspettavo questa risposta da te ma riguardo il video fatto da cioce come a fatto allora ?? il bello che cercando su youtube o visto un video dove un raga che mixa cn una 4-mx e virtual dj 7 le originale perche lo riconosciuto dalla skin usava anche 2 piatti con time code ??? come si spiega sta cosa -_-' ce da pensare che mixano per finta scusa
Mensajes Tue 11 Jun 13 @ 4:31 pm
Guarda che la skin della 4mix la si può usare anche con la pro...
Con la le puoi usare le 2 sorgenti esterne ma in modo analogico non in timecodes che come ti ha già informato matte27
È possibile solo con la pro full
Saluti
Pochodj
Con la le puoi usare le 2 sorgenti esterne ma in modo analogico non in timecodes che come ti ha già informato matte27
È possibile solo con la pro full
Saluti
Pochodj
Mensajes Tue 11 Jun 13 @ 6:33 pm
ok pochodj grazie :D un'altra domanda come posso modificare la risoluzione dello schermo del mio portatile perche le jog whell sullo schermo di virtualdj le vedo un po schiacciate e cosi' !! o provato a modificare la risoluzione del mio portatile ma il pc stesso mi consiglia di lasciarlo cosi x una risoluzione ottimale del pc stesso. sara' la skin stessa ? ce qualche alternativa ? grazie ancora :-)
Mensajes Wed 12 Jun 13 @ 12:24 am
Ciao a tutti, ho provato a scaricare i driver aggiornati, ma non cambia nulla.. c'è stato un periodo in cui la console ha funzionato alla perfezione. dopo un mesetto di utilizzo, ha nuovamente presentato il problema, cioè non mi installa certi driver. nel momento in cui collego la console al pc, si accende solamente il led del pulsante '' Mic On/Off '' per poi spegnersi con una lenta dissolvenza.
Per favore datemi una mano, Perché ( Con tutto il rispetto ) avere in casa una console da 300 euro e non poterla usare, da un po' di fastidio.
Saluti
VERRAdj
Per favore datemi una mano, Perché ( Con tutto il rispetto ) avere in casa una console da 300 euro e non poterla usare, da un po' di fastidio.
Saluti
VERRAdj
Mensajes Thu 20 Jun 13 @ 5:29 am
Il problema è della console e non di VirtualDJ, prova a chiamare la HERCULES -> http://ts.hercules.com/it/index.php?pg=contact
Mensajes Thu 20 Jun 13 @ 5:40 am
Herkules Dj 4Mx Problema con Microfono aiutoooooo Urgente!
Salve a Tutti!
sono passato dalla vers. Le alla Pro di virtualdj e Già ben due volte ho avuto un problema con la mia 4Mx quello di non riuscire ad usare il microfono senza l'effetto e con troppo ecco è un Radioi mic. DB 860M, qualcuno sai dirmi cosa devo fare per avere l'uso normale del microfono senza ecco ?l'questo venerdi durante la serata certe scariche mi arrivavano con la musica che suonava,non sò da cosa è dipeso questo problema.
può essere una questioni di frequenze?
cosa devo fare per riucire a fare una serata senza problema?
Grazie!!!
Salve a Tutti!
sono passato dalla vers. Le alla Pro di virtualdj e Già ben due volte ho avuto un problema con la mia 4Mx quello di non riuscire ad usare il microfono senza l'effetto e con troppo ecco è un Radioi mic. DB 860M, qualcuno sai dirmi cosa devo fare per avere l'uso normale del microfono senza ecco ?l'questo venerdi durante la serata certe scariche mi arrivavano con la musica che suonava,non sò da cosa è dipeso questo problema.
può essere una questioni di frequenze?
cosa devo fare per riucire a fare una serata senza problema?
Grazie!!!
Mensajes Sat 13 Jul 13 @ 12:53 pm
Ciao Ragazzi!Ho postato il mio topico chiedendo uno aiutino a voi per il mio problema con l'uscita del microfono della mia 4Mx , ma fino adesso non ho avuto nessuna risposta e cosi è anche per la assistenza Hercules non ci assisti e mi rimangono 3 giorni per decidere di rendere la console Hercules 4Mx o tenerla e veramente inizio a pensare che sia Difettosa.
se qualcuno ha qualche consiglio per favore dimmi!
Grazie veramente!!!!!!
se qualcuno ha qualche consiglio per favore dimmi!
Grazie veramente!!!!!!
Mensajes Wed 17 Jul 13 @ 6:01 am
Contattami qui:
http://it.virtualdj.com/contact/index.html
vediamo di sistemare tutto
http://it.virtualdj.com/contact/index.html
vediamo di sistemare tutto
Mensajes Wed 17 Jul 13 @ 6:50 am
finalmente venduta, non comprerò mai più un hercules o qualsiasi altra console di fascia media(media bassa) che abbia la scheda audio interna in e out ... chi troppo vuole nulla stringe ragazzi ... ho avuto anche la rmx ... pessime, punto cue orrendo ecc
Mensajes Fri 09 Aug 13 @ 9:02 am
molto onestamente non sono molto d' accordo con la tua opinione.
Le console Hercules svolgono egregiamente il loro lavoro e con prestazioni allineate a quella data fascia di prezzo.
Non conosco il tuo caso specifico oppure me ne sono dimenticato, magari sei stato un po sfortunato.
Le console Hercules svolgono egregiamente il loro lavoro e con prestazioni allineate a quella data fascia di prezzo.
Non conosco il tuo caso specifico oppure me ne sono dimenticato, magari sei stato un po sfortunato.
Mensajes Fri 09 Aug 13 @ 10:24 am
ciao a tutti,
leggevo che oltre a virtual dj le per questa console è possibile usare anche traktor.
volevo sapere se ci sono altri programmi "compatibili" o sono gli unici due riconosciuti dai driver ?
quali sono le principali differenze o vantaggi e svantaggi tra la versione LE e traktor ?
leggevo che oltre a virtual dj le per questa console è possibile usare anche traktor.
volevo sapere se ci sono altri programmi "compatibili" o sono gli unici due riconosciuti dai driver ?
quali sono le principali differenze o vantaggi e svantaggi tra la versione LE e traktor ?
Mensajes Fri 21 Mar 14 @ 9:12 am
@ zetolo
sei sul forum ufficiale di Virtualdj e chiedi di altri sw
sarebbe come se entri nella BMW e chiedi come và un Audi ;)
Per sapere notizie riguardo al tuo quesito esiste il forum amico djigitaljockey
dove si parla di tutti i sw per dj e console generiche
http://www.digitaljockey.it/dij/forum/index.php
sei sul forum ufficiale di Virtualdj e chiedi di altri sw
sarebbe come se entri nella BMW e chiedi come và un Audi ;)
Per sapere notizie riguardo al tuo quesito esiste il forum amico djigitaljockey
dove si parla di tutti i sw per dj e console generiche
http://www.digitaljockey.it/dij/forum/index.php
Mensajes Fri 21 Mar 14 @ 10:13 am
scusate credevo fosse una sorta di plugin ma sono due cose proprio diverse..
ma per la versione LE non è proprio possibile personalizzare nulla ?
Mensajes Fri 21 Mar 14 @ 11:03 am
Buonasera a tutti. mi sono appena iscritto poiche ho bisogno di un vostro aiuto per una questione riguardante la 4mx. E esteticamente bellissima! ma ha un problemone: l'utilizzo del loop in e loop out non calcola in maniera automatica i beat ( 2/4/6 ) ma il tutto e "lasciato" alla bravura e precisione nel premere il pulsante di ingresso loop ed uscita dal loop. ovviamente un microsecondo di differenza cambia totalmente il ritmo della battuta. In un altra consolle hercules, la mp3, era tutto perfettamente automatizzato, senza possibilita di errore. Sapete dirmi se qualcuno di voi ha trovato una soluzione al problema? ve ne sarei eternamente grato.
un saluto a tutti!
un saluto a tutti!
Mensajes Fri 21 Mar 14 @ 1:14 pm
zetolo wrote :
scusate credevo fosse una sorta di plugin ma sono due cose proprio diverse..
No è una versione limitata all'uso con il controller, con le funzioni
essenziali,limitate ma esssenziali, per poter usare il controller stesso
per avere di più hai bisogno della Pro full che puoi acquistare con uno
sconto a te riservato se registri il seriale della LE qui sul sito per l maggiori info
dai una letta alle F.A.Q.
http://it.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html
@alfrybonsanto
con la versione LE della console, che suppongo tu stia usando, non
puoi fare nulla se non contattare l'assistenza è gratuita e in Italiano
la trovi qui http://it.virtualdj.com/contact/index.html
la risposta al ticket la ricevi qui
http://it.virtualdj.com/contact/tickets.html
Mensajes Fri 21 Mar 14 @ 1:52 pm
guarda che se giri la rotella di modulazione puoi (quella vicinoallo swtiich degli effetti per intenderci) puoi cambiare il loop da 2/4/8 ecc.
a me la battuta esce sempre perfetta non so se sono bravo .. e non credo dato che sono alle prime armi.. ma l'ho trovato troppo preciso per essere sempre alllineata... e poi una volta registrato il loop puoi sempre metterlo come cue point e farlo ripartire a tempo quando vuoi
a me la battuta esce sempre perfetta non so se sono bravo .. e non credo dato che sono alle prime armi.. ma l'ho trovato troppo preciso per essere sempre alllineata... e poi una volta registrato il loop puoi sempre metterlo come cue point e farlo ripartire a tempo quando vuoi
Mensajes Mon 24 Mar 14 @ 6:20 am
Ciao a tutti. Volevo un'informazione. Io posseggo una consolle mx4 ed è perfettamente funzionante sul mio xp. Recentemente ho comprato un macbook-pro retina, e vorrei utilizzare la mia consolle con virtual dj anche lì. Come devo fare visto che non posso inserire il cd per l'installazione. Scusate l'ignoranza... e grazie in anticipo. Fabio Pedale
Mensajes Tue 25 Mar 14 @ 12:58 pm