Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Denon DN-MC6000 (Topic Generale) - Page: 32

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Salve ragazzi , Sapreste dirmi come si disattiva/attiva lo scratch su denon dn-mc6000? senza andare nelle opzioni , non c'è un tasto ke direttamente lo attivi/disattivi?
 

Mensajes Wed 17 Oct 12 @ 4:51 am
Beh, quello puoi farlo solo con il software, quindi mappa un tasto qualsiasi (anche con lo shift se non lo usi spesso) e sei a posto! ;)
 

Mensajes Wed 17 Oct 12 @ 5:20 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
shift+vinyl e shift+bend sono i tasti mappati predefiniti per tale funzionalità
 

Mensajes Wed 17 Oct 12 @ 5:22 am
Perdonami Max, ma ho ricontrollato la console e non capisco le istruzioni che hai appena postato: in pratica, oltre al tasto shift dovrebbe esserci un altro tasto per attivare la funzione Bend e Vinyl, no?!?

Thanks ;)
 

Mensajes Wed 17 Oct 12 @ 7:52 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
si esatto....il tasto shoft abilita una doppia funzione ai tasti.
Alla snistra del tasto CUE, vedi due tastini (destro e sinistro) con la serigrafia bianca VINYL e BEND

 

Mensajes Wed 17 Oct 12 @ 7:58 am
Moramax: un nome una garanzia!!! ;)

Non avendo la console sotto mano, controllavo le immagini sul web che, curiosamente, non riportano quelle serigrafie... :(
 

Mensajes Thu 18 Oct 12 @ 8:03 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
;)
 

Mensajes Thu 18 Oct 12 @ 9:09 am
Cosa può essere successo che non si connette più la mia consolle con il software?
Qualche aiutino?
 

Mensajes Sat 20 Oct 12 @ 9:00 am
 

Mensajes Sat 20 Oct 12 @ 9:21 am
jacopolabardi wrote :

4) Collegare la console all'alimentatore e al pc tramite USB (non l'accendete ancora)
5) Tenendo premuti contemporaneamente i tasti BACK,FWD,SHIFT (quello destro) accendere la console.
6) Si dovrebbero illuminare entrambi i tasti CUE1, se così non fosse ripetete il punto 5)

La console adesso è tornata in modalità normale, questo aggiornamento però sballa un po' la configurazione della console e va riaggiustata seguendo queste indicazioni:


ho seguito alla lettera le tue indicazioni e sono salvo....stasera posso lavorare ^_^
 

Mensajes Sat 20 Oct 12 @ 9:55 am
Swip91PRO InfinityMember since 2012
Ragazzi, una domanda: dato che ho intenzione di cambiare controller volevo passare a questo controller che, secondo una mia impressione, è di alta qualità (confermatemi quanto suppongo). Una domanda: dato che mi trovo molto più con Virtual Dj che con Tracktor, è possibile secondo voi comprarlo dall'America (in modo tale da poterlo far arrivare con VDJ già incluso), e da quale sito? Acquistando direttamente dal sito di Virtual Dj si apre questo sito: http://www.guitarcenter.com/Denon-DN-MC6000-Professional-Digital-Mixer---Controller-106502891-i1629688.gc?CJAID=10449560&CJPID=3445586 sarebbe giusto? Il controller andrebbe bene qui in Europa?
 

Mensajes Mon 05 Nov 12 @ 3:51 am
Meglio acquistarlo in Italia per via della garanzia, in caso di guasto malaugurato

devi rispedirlo negli States a tue spese, senza contare che cmq pagheresti oltre la spedizione

anche i dazi dogananli e ti verrebbe a costare molto di più, fatti un giro in rete offerte ne trovi di

sicuro per Vdj io ti consiglierei di fare l'upgrade alla PRO approfittando dello sconto a Te riservato

così oltre a far funzionare la console avresti la versione completa con la possibilità di avere tutti i plg-in

aggiuntivi e le future versioni in maniera gratuita per ogni info

http://it.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html

http://it.virtualdj.com/forums/87891/Italian_Forum/Offerta_speciale_per_passare_a_VDJ_PRO_dedicata_agli_utenti_in_possesso_delle_versioni_LE.html?page=1
 

Mensajes Mon 05 Nov 12 @ 5:11 am
swip ma tu la pro ce l'hai già quindi prendendo la 6000 sei già stra a posto, indipendentemente dal luogo d'acquisto
 

Mensajes Mon 05 Nov 12 @ 6:32 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Quote :
swip ma tu la pro ce l'hai già quindi prendendo la 6000 sei già stra a posto, indipendentemente dal luogo d'acquisto


Ora si, in quanto l' amico swip si è appena aggiornato a Virtualdj pro full! ;)
 

Mensajes Mon 05 Nov 12 @ 6:53 am
Swip91PRO InfinityMember since 2012
Esatto, grazie a Max che mi ha consigliato il "fatidico" passaggio :)
 

Mensajes Mon 05 Nov 12 @ 7:53 am
Swip91PRO InfinityMember since 2012
Ragazzi, ho comprato oggi questo fantastico controller, ho installato i driver Asio e fin qui tutto a posto.
Aprendo poi Virtual Dj 7 Pro Full l'ho settato come c'è scritto sul manuale (seguendo l'impostazione 2 deck, visto che non ne userei 4) e lo'ho provata direttamente nel locale dove suono. Ecco, qui ho riscontrato vari problemi, ovvero la mancanza dell'audio sia in cuffia che in cassa e, per quel poco che ha funzionato (collegandoci un Cdj assieme), l'audio mancava di bassi nonostante l'impianto funzionasse perfettamente.
Vi chiedo, come risolvere questo problema? Qualche settaggio dei canali sbagliato (ovviamente le knob dei volumi erano tutte a metà)?
 

Mensajes Tue 06 Nov 12 @ 1:58 pm
vdpiPRO InfinityMember since 2006
ciao , hai controllato se sulla skin di virtualdj i fader del deck A e B sono alzati , e anche quello del pre ascolto ? io quando mi dimentico di alzarli divento matto a capire dove e' il problema , ovviamente lo devi fare con il mouse.
 

Mensajes Tue 06 Nov 12 @ 2:16 pm
Swip91PRO InfinityMember since 2012
Si certo, segue tutto quello che faccio la skin...
 

Mensajes Tue 06 Nov 12 @ 2:38 pm
Ciao a tutti
Ieri ho aqustato la mitica Denon, e volevo chiedere se oltre a questo topic ne esiste un'altro dove spiega come configurarla in opzioni avanzate di Virtual e se è stato risolto il problema dei 4 Deck
Grazie
Dany Dj
 

Mensajes Mon 19 Nov 12 @ 3:59 am
È stato già spiegato su questo topic, postando più volte i fogli di configurazione.

Mi sa che devi farti una lettura veloce di queste 33 pagine... ;)
 

Mensajes Mon 19 Nov 12 @ 7:44 am
92%