Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Hercules - DJ 4Set (Topic generale) - Page: 1

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ciocePRO InfinityMember since 2004
Hercules DJ 4Set abbina le funzioni e le sensazioni tipiche di un controller professionale, alla semplicità tanto richiesta dagli utenti per scatenarsi in elettrizzanti e memorabili feste!



Caratteristiche tecniche

* Audio integrato
- 4 canali in uscita: uscita di linea stereo per il mix, uscita stereo per cuffie per l’anteprima dei brani
- Ingresso microfono: ingresso con funzione talk-over
- non occorre portare con sé alcuna interfaccia audio

* Ampio controller DJ
- Stesse dimensioni di DJ Console Rmx: 35x25 cm
- Largo per poter mixare, compatto quanto basta per essere usato in movimento
- Leggero: < 2 kg
- Alimentato tramite bus USB: non richiede alimentazione

* Manopole rotanti
- Sensibili al tocco, sono attivare dal peso della mano dell’utente
- Largo: 12 cm di diametro/1,5 cm in altezza
- Controllo a 2 e 4 banchi (A/B/C/D)
- Controlli su 2 banchi + 2 selettori dei banchi, per convertire il banco A nel banco C, e il banco B nel banco D => controllo su 4 banchi virtuali
- I selettori dei banchi convertono i controlli di tutti i banchi in differenti set di comandi MIDI, + volume del mixer e controlli di equalizzazione
- Visualizzatori dei banchi: si illumina la lettera corrispondente al banco utilizzato
- Il colore della retroilluminazione delle manopole rotanti cambia a seconda del banco virtuale controllato

* Facile da usare
- Mix confortevoli
- Controlli ben distanziati
- Ampi piedini anti-scivolo

* Software accluso
- VirtualDJ 7 LE DJC

Disponibilità: Aprile 2011

Recensione by Cioce: http://www.digitaljockey.it/dij/index.php?option=com_content&view=article&id=626%3Ahercules-dj-4set-recensione&catid=101&Itemid=56&lang=it



More info: http://www.hercules.com/it/DJ-Musica/bdd/p/146/hercules-dj-4set/
 

Mensajes Fri 07 Jan 11 @ 4:25 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ecco una immagine della vista superiore



e uno schema comparativo utile a capire le differenze fra MK4, DJ 4Set ed RMX ;)

 

Mensajes Fri 07 Jan 11 @ 6:46 am
non si potrebbe fare uno schema con la hercules dj control mp3 e2?
;)
djmariuc
 

Mensajes Fri 07 Jan 11 @ 6:52 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
La MP3 e2 è come la MK4 solo che non ha la scheda audio ;)

 

Mensajes Fri 07 Jan 11 @ 6:55 am
il prezzo della Hercules DJ 4Set?
 

Mensajes Fri 07 Jan 11 @ 7:02 am
UmirkHome userMember since 2008
ficaaaaaaaaaa hanno fatto un remake della 4-mx come la volevo io :) io stimo la hercules.Però chissà il costo
 

Mensajes Fri 07 Jan 11 @ 7:04 am
in + c`é vdj 7 djc se ho letto bene quindi....pensa quando potrebbe costare
 

Mensajes Fri 07 Jan 11 @ 7:24 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Se il prezzo fosse noto ovviamente lo avrei scritto, ad ogni modo penso costerà sui 250/300€, che è poi il prezzo in mezzo fra MK4 ed RMX.
 

Mensajes Fri 07 Jan 11 @ 7:36 am
mmm......probabile!
 

Mensajes Fri 07 Jan 11 @ 7:44 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
bella!!!!!!! un pò pochi tasti...ma ha la scheda audio integrata!! molto interessante...ci sono talmente tante novità che se in questo momento volessi camviare console non saprei cosa scegliere :DDDDD
 

Mensajes Fri 07 Jan 11 @ 10:30 am
ah ma alla fine la scheda audio ce l'ha!, azz speravo che non ce l'avesse che cosi costava ancora meno, niente male comunque come all in one.

Curiosissimo di provare quei jog pero non so se la prenderei
 

Mensajes Fri 07 Jan 11 @ 12:55 pm
mabbaPRO InfinityMember since 2009
a me piace,sembra il mix perfetto tra controlli e dimensioni,ideale per trasportarsela sempre dietro,in caso di necessità.....

da valutare...
 

Mensajes Sat 08 Jan 11 @ 6:49 am
Sembra un ' mk4 ingrandita e arricchita di fashion! :) Come possessore della rmx non vedo ancora motivi validi nelle nuove consolle Hercules per cambiarla! Ovvio è un mio parere!
 

Mensajes Sun 09 Jan 11 @ 5:53 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
La tabella comparativa che ho allegato sopra fa capire che questa nuova console si posiziona in mezzo fra MK4 ed RMX, per cui un utente come te in possesso della RMX penso debba guardare la nuova 4-Mx come console superiore e non questa ;)
 

Mensajes Mon 10 Jan 11 @ 2:57 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
concordo con Cioce!
in attessa sempre di qualcosa di innovativo e davvero professionale da casa Hercules !
 

Mensajes Mon 10 Jan 11 @ 3:42 am
Cioce aspettiamo te per una videorecensione al più presto, tuttavia non e completa di canali in/out ma credo che ciò che deve fare lo farà!
 

Mensajes Sat 26 Mar 11 @ 4:34 am
Salve ragazzi, sapete dire anche quando la si potrà vedere in commercio ed a quale prezzo??? grazieee
 

Mensajes Mon 25 Apr 11 @ 2:38 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Credo le prime saranno in vendita da Maggio

cioce wrote :
Se il prezzo fosse noto ovviamente lo avrei scritto, ad ogni modo penso costerà sui 250/300€, che è poi il prezzo in mezzo fra MK4 ed RMX.


 

Mensajes Tue 26 Apr 11 @ 5:07 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
 

Mensajes Wed 27 Apr 11 @ 6:25 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Mi è arrivata prima la DJ 4Set, conto nel weekend di iniziare a metterci le mani ed entro fine mese dovrei aver finito recensione e video.

Se qualcuno di Milano vorrà toccarla con mano e provarla lo aspetterò il 21 Maggio all' idj, more info http://www.idjmilano.it/
 

Mensajes Fri 06 May 11 @ 5:39 am
19%