Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Pioneer DDJ-S1 (Topic generale) - Page: 2

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ciao a tutti,
in vista dell'acquisto della PRO Version, si poterebbe almeno provare come si comporta VDJ su questo controller?
La versione Trial Gratis consente di utilizzare l'S1 come controller?
Grazie
 

Mensajes Mon 07 May 12 @ 3:26 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Puoi utilizzare Virtualdj home edition che ti permette di testare la console per 10 minuti/ sessione:

http://www.virtualdj.com/download/free.html

se avessi difficoltà a configurare il software, rimango a tua disposizione.
 

Mensajes Mon 07 May 12 @ 4:17 am
Molte grazie, lo testerò subito! Sono proprio curioso!
 

Mensajes Wed 16 May 12 @ 3:17 am
Mi spiace ma non riesco ad utilizzare il controller.
Una volta installato, apro il software, collego l'S1, viene rilevata ma non ''muove'' nulla all'interno di VDJ.
Cosa sbaglio?
Grazie
 

Mensajes Thu 17 May 12 @ 1:14 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Mensajes Thu 17 May 12 @ 1:29 am
Se hai il MAC devi rinominare il dispositivo MIDI della console in " DDJ-S1 MIDI" tutto in maiuscolo,per poterlo usare con VDJ.
 

Mensajes Fri 18 May 12 @ 7:14 am
ciao!ragazzi ho acquistato la piooner ddj-s1 pero non mi trovo bene con serato perche mi sono abituato con il virtual dj come posso fare per usare il virtual dj con ddj-s1 grazie.
 

Mensajes Thu 21 Jun 12 @ 8:01 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Aggiornando la tua limited a pro, sfruttando lo sconto del 50% a te riservato, altrimenti con serato ò per 10 min con la home free
Saluti
 

Mensajes Thu 21 Jun 12 @ 8:28 am
salve, ho da qualche giorno la ddj-s1 con cui mi ci trovo benissimo come hardware, ma come sw, essendo abituato a lavorare con vdj, mi ci trovo malissimo,ora sentendo in qualche topic, che con vdj pro 7 ha molta piu latenza che con inch , ma che se non si usa lo scratch va bene,mi chiedo ma in finale si acoppia bene con la ddj-s1 o no? tractor l'ha adeguata alla ddj-t1, mentre questa?
prima di spendere dei soldi ne vorrei stare tranquillo, visto che prima avevo la rmx e con vdj non mi ha mai dato nesssun problema,mentre qui gia sento problema di latenza........mmmmm..........magari nel frattempo questi problemi son stati risolti?
Aspetto con ansia un vostro esperto.
Grazie in anticipo
 

Mensajes Fri 20 Jul 12 @ 7:14 am
http://it.virtualdj.com/wiki/Elenco%20Controller%20Nativi.html

come puoi vedere dal link il ddj-s1 è mappato nativo su Vdj,ultima versione PRO 7.05b,

quindi funziona il discorso latenza dipende anche dalle performance del tuo pc/mac

questa la puoi sistemare in base alle tue esigenze ma come da Te anticipato se non fai

scratch non ti devi preoccupare più del necessario magari prima di fare l'acquisto

scarica la Home Free http://it.virtualdj.com/download/free.html e fai le dovute prove

ma ti ricordo che sarai limitato all'uso del controller per 10 minuti a sessione
 

Mensajes Fri 20 Jul 12 @ 7:33 am
grazie gggdj per la risposta, quando usavo la rmx poco tempo fa, collegata ad un pc portatile pentium 4 3.0 ghz con 2gb di ram, mi funzionava benissimo e senza nemmeno aver mai toccato nulla di latenza etc etc, ora con la ddj-s1 invece l'audio mi va a scatti e mi impegna tutta la cpu vedo....non so' se devo diminuire la latenza o altro, poi se lo collego al pc fisso invece va che è una bellezza, l'unica cosa è il software serato che non mi piace proprio anche se fatto bene, ma mi sono troppo abituato a vdj,e la mia paura è, in questi 10 minuti di prova che mi dici, faro' in tempo a testarla per bene? sai se esiste anche la skin originale della ddj-s1?
grazie ancora......
 

Mensajes Fri 20 Jul 12 @ 8:48 am
vai sul sito pioneer e verifica se ci sono le caratteristiche minime del pc

che servono alla console, di solito ci sono, può darsi che il P4 sia un pò

vecchio anche se a 3.0 GHz il fatto che l'audio vada a scatti dipende anche

dal fatto di alleggerire un pò il pc di programmi che si avviano in automatico, background,

prova a disabilitare wi-fi bluetooth antivirus ecc prova se noti miglioramenti; il discorso dei 10

minuti purtroppo li devi far bastare solo così ma fidati è mappata nativa quindi funge il tutto

si può migliorare alleggerendo il pc o in alternativa acquistare un nuovo portatile, ma prima

il consiglio è provare ad alleggerire il pc e vedrai di sicuro migliorie, la skin può darsi che ci sia

è da controllare ma non potrai scaricarla con la tua licenza

P.S.
la latenza serve per cambiare il tempo di risposta del sw al comando inviato da console

più la diminuisci più è veloce la risposta ma se non usi lo scratch anche a 512 va bene
 

Mensajes Fri 20 Jul 12 @ 9:35 am
ciao ecchimi qui di nuovo , dopo le prove, allora,per riprendere ll post predecente devo dirti che, in qualita di tecnico informatico da circa 23 anni, il mio pc lo uso esclusivamente per la rmx,percui cè soltanto office e virtualdj, lo tengo sempre pulito ed a sempre funzionato alla perfezione, pioneer e serato dicono di avere almeno un processore core 2 duo e 2 gb ram, ma sentendo il numero verde pioneer a cui ho chiamato, e parlando con il tecnico dj,mi mi disse che poteva andar bene anche quello che ho, ora ho provato a scaricare la versione di prova di vdj 7, la quale accetta come recquisiti minimi addirittura un pentium 3, ho acceso poi la ddj-s1 con la triste sorpresa che andava a scatti anche qui, molto mrno pero spesso si incantava, ora ho provato a giocare con il setup e la latenza,qualcosina ha fatto, la cosa che ti chiederei, se conosci qualcuno che usa la mia consolle ddj-s1, per sapere quali sono i settaggi esatti per lei, perche altrimenti ci si diventa matti, perche non so se è vdj 7 che non la supporta bene ,oppure sono i settaggi errati, io ho fatto un giro nel forum, ma non ho trovato nulla,per quanto riguardi i settaggi ddj-s1,mentre per la rmx mi ricordo, ce ne erano tantissimi e tutti pubblicati qui, mi ricordo l'esperto membro di qui "cioce" lui ne sapeva tantissimo della rmx, ce per caso lo conosci meglio, potresti farmi dare una mano?
rimango in attesa e ti ringrazio di nuovo........nel frattempo riprovo
 

Mensajes Sat 21 Jul 12 @ 5:35 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Non credo si possano fare paragoni tra S1 e RMX.
sono prodotti completamente diversi, di fasce di prezzo diverse e con caratteristiche diverse. Ovviamente anche la commercializzazione è differente....e il rapporto di vendita credo sia 100 a 1 in favore della RMX. Per questo motivo trovi tantissimi topic dedicati alla RMX e pochi dedicati alla S1, che tra l'altro nativamente esce con un altro software e non con Vdj.

Fatta questa doverosa premesse ti consiglio di contattare Maxmora in assistenza tecnica al seguente link :

http://it.virtualdj.com/contact/index.html

lui sapra' guidarti nella giusta direzione per quel che riguarda il setup e l'ottimizzazione dell'intero sistema.

Essendo pochi gli utenti che posseggono S1 difficilmente troverai soluzione ai tuoi problemi leggendo questo topic....in assistenza faresti molto prima. ;)

 

Mensajes Sat 21 Jul 12 @ 5:42 am
va bene...........ho scelto di scrivere qui le mie problematiche,perche nella ricerca,è comparso come topic generale di pioneer ddj-s1,percui chi meglio di qui? ora he so di questa soluzione ,provo subito con il tuo consiglio.
Grazie
 

Mensajes Sat 21 Jul 12 @ 5:48 am
ho provato ora........e mi chiede che devo possedere una licenza vdjpro 7,per ottenere assistenza ed essere loggati, siccome sono gia loggato come in questo caso, forse occorre registrarsi come menbro con licenza pro?
 

Mensajes Sat 21 Jul 12 @ 5:51 am
nino?........leggo con piacere che siamo dello stesso sangue siciliano?:-)...........bene
 

Mensajes Sat 21 Jul 12 @ 6:07 am
scusate l'ignoranza.....
possiedo una versione virtual dj pro full con hercules rmx
ho provato la pioneer ddj s1 con serato itch.... ho deciso che l'acquisterò ma voglio usare virtual
ma sarà sufficente una volta acquistata inserire il seriale e scaricare l'aggiornamento per farla funzionare ?
non posso credere che sia così semplice !!! (ma lo spero !!!)
grazie e scusate l'ignoranza
 

Mensajes Sat 05 Jan 13 @ 5:51 pm
Innanzitutto registra la tua licenza \\\"professional full\\\" sul tuo account perchè adesso risulti un \\\"limited edition user\\\".
Per il resto puoi star tranquillo,io utilizzo il DDJ-S1 con Virtual DJ da tempo e risponde benissimo! Il controller è nativo dalla versione 7.0.5b! Perciò ti basta installare il driver Pioneer DDJ ASIO dato in dotazione nella confezione,aggiornare l\\\'attuale versione di Virtual DJ,collegare via USB l\\\'S1,avviare il software,aprire il pannello di configurazioni,settare la scheda audio Pioneer DDJ ASIO ed il mapper del controller! ...e sei pronto a divertirti!

 

Mensajes Sat 05 Jan 13 @ 6:18 pm
Ciao a tutti io sono nuovo...ieir o comprato una console da dj per computer che si chiama ddj pioneer wego però c'è un problema che mi da quando apro VIRTUALDJ LE mi esce un errore che dice "ERRORE NEL DRIVE AUDIO NON SONO PRESENTI ABBASTANZA CANALI AUDIO" perché mi dice così?......Come posso fare?...
Aiutatemi rispondetemi al più presto possibile!!!! :( :(
 

Mensajes Mon 07 Jan 13 @ 4:50 am
75%