Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Numark MixDeck Quad (Topic Generale) - Page: 2

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Da questo video si può vedere com'è fatta:

[youtube]HL1tTgcVPwk&feature=related[/youtube]

Ho già visto una porta VGA sul retro... chissà a cosa servirà... (qui ci stava bene una faccina che faceva slurp slurp....)
 

Mensajes Wed 27 Jul 11 @ 12:09 am
Qualcuno sa la data o il mese esatto in cui uscirà?
 

Mensajes Wed 27 Jul 11 @ 4:11 am
djtntPRO InfinityMember since 2003
non credo sia una vga... ma una porta seriale
 

Mensajes Wed 27 Jul 11 @ 7:48 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
si confermo...credo anch'io in una rs 232 magari per aggiornare il firmware nel caso di problemi via usb...un pò come nei decoder satellitari...
 

Mensajes Wed 27 Jul 11 @ 8:07 am
tralasciando la data di uscita... qualcuno cortesemente potrebbe illustrarmi le principali differenze tra la mixdeck quod e la numark ns6...
sarei intenzionato ad acquistare una delle due console, e principalmente mi interessava sapere se anche la ns6, come la quod, funziona anche in analogico o è solamente un controller midi?
Grazie per eventuali risposte...
 

Mensajes Wed 27 Jul 11 @ 9:43 am
djtntPRO InfinityMember since 2003
la ns6 come la quad ha un vero mixer a 4 canali e crossfader. 2 phono-line e 2 mic-line.
poi ha la sua bella scheda audio integrata a 4 canali assegnabile ai fader del mixer.
Design studiato per itch e a quanto pare, qualità costruttiva migliore rispetto alla quad-.
 

Mensajes Wed 27 Jul 11 @ 9:49 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Ns6 è solo un Controller midi che a differenza di quad non funziona ne con cd ne con memorie di massa.

Quad al momento è l'all in one piu completo esistente.
 

Mensajes Wed 27 Jul 11 @ 9:58 am
grazie mille per le risposta immediate!
allora avevo visto giusto.. la ns6 è solo midi, quindi se voglio un controller funzionante anche senza pc la soluzione migliore è la quod! giusto?
 

Mensajes Wed 27 Jul 11 @ 10:02 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Esatto. Fermo restando che ns6 è anche un mixer esterno quindi senza pc funziona ma....dovrai collegare ai suoi input o dei cdj o dei piatti.

Con Quad invece hai sempre tutto con te :)
 

Mensajes Wed 27 Jul 11 @ 10:17 am
djtntPRO InfinityMember since 2003
HACKID wrote :
Ns6 è solo un Controller midi che a differenza di quad non funziona ne con cd ne con memorie di massa.

Quad al momento è l'all in one piu completo esistente.


A me non risulta hackid... sei sicuro?
 

Mensajes Wed 27 Jul 11 @ 10:19 am
djtntPRO InfinityMember since 2003
a ok.... avevo capito male.... Il mixer analogico lo hanno tutti e due
 

Mensajes Wed 27 Jul 11 @ 10:20 am
Perfetto grazie mille! mi hai tolto tutti i dubbi!
Vorrà dire che aspetterò impaziente la sua uscita ! :)
 

Mensajes Wed 27 Jul 11 @ 10:24 am
mi sa che bisognera' aspettare parecchio
come l'ho vista al MusicMusse di Francoforte
(non ancora funzionante, con l'Ipad di cartone a fare scena)
mi ricorda tanto la stessa trafila della NS7
e finche' non la vedremo esposta in anteprima in qualche fiera europea
non sapremo mai quando verra' commercializzata.
Ne sapremo di piu' dopo il BPM di Birmingham, a Ottobre
dove "forse" ne vedremo una in funzione.

Augh !
 

Mensajes Wed 27 Jul 11 @ 11:26 am
però girando un po nel web ho trovato un sito americano (che è riportato anche nel video di pag 2 di questo topic) che diceva che sarà disponibile verso novembre/dicembre... ma non so se si riferisse alla data di uscita americana e/o mondiale... comunque non so se sia una bufala o sia vero, ma questo sito da anche la possibilità di effettuare un pre-ordine!
 

Mensajes Wed 27 Jul 11 @ 11:37 am
djtnt wrote :
non credo sia una vga... ma una porta seriale


No, a quanto pare il connettore è VGA, ma lui lo indica come AUX 3 input (??? mah ???)

Tanto per la cronaca, questa è una porta VGA:



e questa una RS232 (seriale 9 pin):



possono sembrare simili ma hanno un diverso numero di connettori e funzioni completamente differenti.
 

Mensajes Thu 28 Jul 11 @ 1:21 am
Mikeremix wrote :
Qualcuno sa la data o il mese esatto in cui uscirà?


Numark conferma la data di uscita per il 3° Quadrimestre 2011 quindi, teoricamente da Ottobre 2011 in poi.

Per quel che vale, le prevendite di prodotti ancora non sponsorizzati ufficialmente, non le ho mai viste bene, soprattutto se devo acquistare un prodotto negli States visto che c'è da mettere in conto spedizione e dogana (devi aggiungere, se $.500 costa il prodotto, almeno altri €.100 di oneri doganali oltre a $.200 di spedizione), e la copertura della garanzia.
 

Mensajes Thu 28 Jul 11 @ 1:27 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
per le funzioni non lo metto in dubbio...mi chiedo cosa possa servire in una console simile...collegare un monitor da per per visualizzare cosa??
 

Mensajes Thu 28 Jul 11 @ 5:26 am
djtntPRO InfinityMember since 2003
etabetanet wrote :


No, a quanto pare il connettore è VGA, ma lui lo indica come AUX 3 input (??? mah ???)


ho dovuto guardare a tutto schermo per vederlo ma in effetti è un connettore vga... ma la cosa che mi ha incuriosito di più sta nel fatto che il connettore sia nero. Per convenzione il connettore vga nero è un vga di ingresso e blu di uscita.... A cosa potrà mai servire....

 

Mensajes Thu 28 Jul 11 @ 6:29 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
mica detto...una volta i connettori vga erano neri nelle schede video...e anche nei notebook è uguale...e su alcune schede video
il colore non conta proprio per me...
 

Mensajes Thu 28 Jul 11 @ 7:43 am
djtntPRO InfinityMember since 2003
Aspetta matte.... Infatti ho detto "per convenzione".... :D
 

Mensajes Thu 28 Jul 11 @ 9:23 am
56%