Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Numark MixDeck Express (Topic generale)

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ciocePRO InfinityMember since 2004
Numark, dopo MixDeck, mette sul mercato la versione "Express" della sua console formata da due lettori CDJ e Mixer, dove però si può utilizzare anche il computer!



Perform your sets with any kind of media.

THE BEST OF BOTH WORLDS
There are few controllers that can claim to play just about anything you can throw at them, but MIXDECK EXPRESS is certainly one of them. The MIXDECK EXPRESS is a full-featured DJ controller that comes complete with DJ software for using your digital music library. It also has two built-in CD decks that let you perform using CDs or MP3 CDs. In addition, you can use USB Flash drives and all of it gets mixed in the same place thanks to MIXDECK EXPRESS' integrated 3-channel mixer. Slot-loading drives for your CDs make getting the tracks you want easy and fast.

A NATURAL PERFORMER
MIXDECK EXPRESS also features industry-standard MIDI control on the decks and a built in audio interface to allow you to DJ seamlessly with your computer. Native Instruments Traktor LE DJ software is included in Europe and Asia while Virtual DJ LE is included for North and South America. From the moment you unbox it, MIXDECK EXPRESS is ready to perform with your software. When you're ready to go to the gig, everything you need to connect to your sound system is built right in, including balanced XLR outs, two 1/4" balanced mic inputs and 1/8" and 1/4" headphone output. Cue, Brake, reverse and scratching are also standard issue features on MIXDECK EXPRESS so every performance is uniquely yours to create.

TOUCH THE CROWD
The professional decks on MIXDECK EXPRESS feature large touch sensitive platters for mixing and scratching so every nuance of your performance starts reaching the audience the moment your fingers touch the platters. Seamless looping helps you put your own identity on any track live. MIXDECK EXPRESS' built-in mixer with 3-channel EQ, rotary kills replaceable crossfader and external inputs helps you mix in external playback devices or an additional microphone. Anti-Shock™ buffered skip-protection technology is included too so the audience hears a perfect show every time and you never miss a beat.

http://www.numark.com/mixdeckexpress
 

Mensajes Wed 20 Jul 11 @ 9:33 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
beh è sicuramente più compatta della mixdeck...non è male!!!
 

Mensajes Wed 20 Jul 11 @ 9:58 am
Non vedo molta roba su questa consolle...a partire dal tasto synch...o sbaglio?
 

Mensajes Thu 21 Jul 11 @ 8:39 am
Il tasto Sync se non erro non c'è nemmeno sul Mixdeck classico ... sarà interessante capire il prezzo e soprattutto se non ho capito male da quel che ho letto E' MIDI ... mentre il Mixdeck classico no, correggetemi se sbaglio!!!
 

Mensajes Thu 21 Jul 11 @ 9:32 am
Purtroppo NON è completamente midi.

I due CDJ ai lati sono MIDI (come l'NDX800 per intenderci) e possono controllare il software per DiJ, il mixer al centro è solamente analogico e, a dispetto della vecchia Mixdeck, non ha l'uscita booth (quella che viene utilizzata per la cassa spia) ma ha un ingresso line/mic supplementare (al posto del deck iPod/iPhone che era presente sul vecchio modello).

E' indicata per chi fa solo dell'audiomix e non vuole spendere i €. 1.000,00 necessari per la Mixdeck Quad che, a settembre, sostituirà il precedente Mixdeck.

Per chi le usa ho visto che è possibile utilizzare entrambe le porte USB sui lettori per tutti e due i deck, indipendentemente da dove sono inserite (non si deve quindi spostare fisicamente la usbpen da un deck all'altro).

Piccola considerazione personale: secondo me dovrà costare molto meno di €. 1.000,00 (credo che sui €.600,00 sia il giusto posizionamento) per fare gola agli appassionati del DiJ e per inserirsi in un settore dove anche la precedente Mixdeck, seppur ottimo prodotto, non ha avuto uno strepitoso successo commerciale.
 

Mensajes Thu 21 Jul 11 @ 7:22 pm
Quindi essendo MIDI i lettori li devo tratttare come fossero due CDJ separati, quindi 2 cavi USB da collegare al PC ... mah ... forse così rimangono più indipendenti ... boh.

Grossa mancanza quella del booth e ancora una volta grossa mancanca (da quel che vedo sul mixer) dei VU-METER sui singoli canali ... leggo solo Master LEFT e RIGHT ...
 

Mensajes Fri 22 Jul 11 @ 5:28 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Reputo un po' inutile lamentarsi di carenze sul MixDeck Express, se fanno il modello completo e adesso l'Express un motivo ci sarà, mica in Numark son cosi stupidi ;)
 

Mensajes Fri 22 Jul 11 @ 5:55 am
andrew_paiste wrote :
Quindi essendo MIDI i lettori li devo tratttare come fossero due CDJ separati, quindi 2 cavi USB da collegare al PC ... mah ... forse così rimangono più indipendenti ... boh.


No, i lettori sono MIDI ma il cavo USB è unico per tutta la consolle!!! (Come il vecchio Mixdeck per intenderci)


cioce wrote :
Reputo un po' inutile lamentarsi di carenze sul MixDeck Express, se fanno il modello completo e adesso l'Express un motivo ci sarà, mica in Numark son cosi stupidi ;)


Quoto il buon Cioce, se volete il top di questo tipo di consolle, prendete il Mixdeck Quad!!! (mettendo mano al portafogli per circa €. 1.000 però...) Questa è una Consolle veramente All-In-One al costo di un controller con scheda audio di fascia medio alta, che volere di più?!?

Anche pechè stiamo parlando, stando ai rumors ed alle prevendite USA di $.499,00 di prevendita e $. 799,00 di listino (cioè €. 550,00)

Per chi volesse saperne un po' di più, ecco una prima "toccata di mano" ;-) :

 

Mensajes Tue 26 Jul 11 @ 11:46 pm
Come da previsione iniziano ad uscire i primi prezzi anche in Europa: €.550,00 in UK, ancora niente in Italia
 

Mensajes Sat 20 Aug 11 @ 2:20 pm
Ciao a tutti sn nuovo.. Io avevo un idj2 ora ho acquistato mixdeck.. Volevo sapere se mettendo le chiavette sul display é possibile vedere i nomi degli artisti cm sulla idj2... Ora mi appaiono solo le tracce e basta.. Qualcuno me lo sa spiegare? Grazie mille a tutti..
 

Mensajes Sat 12 May 12 @ 1:14 pm
ArgengoHome userMember since 2012
ma la numark mixdeck express si potrebbe utilizzare con vdj pro o DANNO pure un software integrato????
 

Mensajes Sun 13 May 12 @ 6:49 am
 

Mensajes Sun 13 May 12 @ 6:54 am
ciao ragazzi...io l ho appena acquistata e ho dei problemi con la costanza dei bpm ovvero devo continuamente mettere mano al pich anche una volta sincronizzate le tracce?sapete dirmi gentilmente se devo cmbiare qc opzione?grazie mille!
 

Mensajes Thu 09 May 13 @ 10:10 am
dipende piu' che altro da che musica usi
(se sono state gia' mixate e' normale che qualcuno ci abbia sballato quello che voleva)
(anche la musica suonata in live, o di vecchia generazione, e' solitamente con ritmo poco stabile)

Augh !
 

Mensajes Thu 09 May 13 @ 11:44 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)