Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Pioneer DDJ-ERGO-V (Topic generale) - Page: 4

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

...infatti non ce l'ha ;-)
 

Mensajes Fri 28 Oct 11 @ 11:14 am
italy01Home userMember since 2011
cosa non c'è la?
 

Mensajes Fri 28 Oct 11 @ 12:38 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
si riferisce al negozio. Ci sono pochissimi esemplari in giro per l'Italia quindi non è detto che ogni negozio che lo "espone" lo abbia in pronta consegna.
Molto spesso si tratta di prevendite.
 

Mensajes Fri 28 Oct 11 @ 6:12 pm
...ha corretto il tiro, ora l'ha messo a 490 euro
 

Mensajes Sat 29 Oct 11 @ 4:37 am
italy01Home userMember since 2011
an ok... cmq si è vero hanno aumentato il prezzo
 

Mensajes Sat 29 Oct 11 @ 10:50 am
mengodPRO InfinityMember since 2011
Esteticamente è molto bella, ma secondo me confrontando i contenuti, le prestazioni e il prezzo della console, penso che la 4 mx è più conveniente.... voi che ne pensate?
 

Mensajes Sat 29 Oct 11 @ 12:40 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
Confermo tutto quello che dici....anche per me è più conveniente una 4-mx
 

Mensajes Sat 29 Oct 11 @ 12:53 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Il mapper del Pioneer ddj ergo è già integrato in Virtualdj 7.0.5b
Se non viene rilevato, molto probabilmente avete installato la prima versione pubblicata nel sito, puoi succesivamente aggiornata con appunto l' aggiornamento appena citato.
Per risolvere riscaricare l' installer da quì:

http://it.virtualdj.com/download/updates.html

e reinstallare il software.
 

Mensajes Sun 30 Oct 11 @ 7:10 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
abbiamo un primo interessante video in italiano :

 

Mensajes Tue 01 Nov 11 @ 2:33 pm
Ciao ragazzi!
Male che non ci sono i tasti per non potersi muovere nella traccia...un pò scomodo andare solo con il jog...poi scusate non ho ben capito il loop si può dividere solo fino a 1/4?o ho capito male io?
Grazie in anticipo :)
 

Mensajes Wed 02 Nov 11 @ 3:53 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
con la versione pro sicuro tutto è possibile...con l'LE ovviamente no...
 

Mensajes Wed 02 Nov 11 @ 4:38 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Mensajes Thu 03 Nov 11 @ 10:10 am
italy01Home userMember since 2011
Ma se io mi compro questo che ha la limited edition quanto costa la pro?
 

Mensajes Fri 04 Nov 11 @ 1:05 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Mensajes Fri 04 Nov 11 @ 1:41 pm
Luke29PRO InfinityMember since 2009
Ho visto il video in italiano ed ho letto alcune cose circa questo controller sia sul nostro forum, che altrove.
Il controller sembra ben fatto dal punto di vista delle funzioni e dalla disposizione dei comandi.
Stando a quello che ho letto, per avere la skin ddj-ergo bisogna usare la versione LE in dotazione con il prodotto, ma nella LE, stando al video sopra non sono attivi alcuni controlli (tipo fx1 fx2 e fx3 che servirebbero per il video), ma lo sarebbero invece utilizzando la versione pro del vdj; ma se si usa con la versione pro sarebbe possibile utilizzare la skin del ddj-ergo in dotazione con il controller?

Devo dire che a prima vista mi piace molto bisognerebbe provarlo.....
grazie
 

Mensajes Fri 04 Nov 11 @ 4:40 pm
Io non ho capito una cosa, io attualmente uso la versione PRO 7 di Virtual ma quando comprerò il ddj ergo dovrò installare la LE o mi tengo la pro?
Non capisco quale sia meglio e quale siano le differenze
Grazie
 

Mensajes Fri 04 Nov 11 @ 5:48 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Noi ti vediamo come limited se hai la pro registrala...
 

Mensajes Fri 04 Nov 11 @ 9:31 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
just-dado wrote :
...Non capisco quale sia meglio e quale siano le differenze
Grazie


Se "PRO" sta per Professional, e "LE" significa Limited Edition, ad intuito... qual'è la versione più completa ?

Hai presente la differenza tra una Fiat Punto e una BMW 525 ?

Ecco... sono entrambi due automobili che ti permettono di spostarti dal "punto A" al "punto B",
ma con la differenza di avere prestazioni e comfort diversi.

E' inutile dire che... così come la BMW, Virtual DJ PRO ovviamente costa di più. :)

Ecco la Tabella Comparativa dove puoi apprezzare le diverse caratteristiche tra le varie versioni.

Poi come ti ha già suggerito l'amico pochitodj,
se hai acquistato la versione PRO registrala inserendo il seriale che hai ricevuto via e-mail quì, e se riscontri problemi contattal'Assistenza Tecnica.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Mensajes Sat 05 Nov 11 @ 3:32 am
fui86Home userMember since 2006
Ciao ragazzi,
sono Andrea, il ragazzo del video della DDJ ERGO...
cercherò di rispondere a tutte le vostre domande riguardo tale consolle!
Innanzitutto vi dico che con la versione 7.0.5b di Virtual DJ PRO il problema della JOG è stato risolto!
Ora funziona tutto a meraviglia.
Per quanto riguarda il Seek, per muoversi all'interno della traccia, consiglio di rimappare i pulsanti della scelta di loop manuale (sotto la rotella del loop automatico) che tanto saranno sicuramente inutilizzati dalla maggior parte delle persone!
Infatti, utilizzeremo sempre la rotella per selezionare quale loop utilizzare e mandare in traccia!

Ragazzi, ora con un mio amico, che ha la PRO e che spesso è venuto su questo sito per la S1, stiamo provando a rimappare il tutto, compresi i led!
Ad ogni modo se avete domande...FATE!
 

Mensajes Sat 05 Nov 11 @ 3:58 am
sisi era ovvio che la Pro fosse meglio della LE ma chiedevo le differenze!! grazie della tabella e delle info max

BELLA!
 

Mensajes Sat 05 Nov 11 @ 6:40 am
8%