Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Pioneer DDJ-ERGO-V (Topic generale) - Page: 45

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

massicroci70 wrote :
Salve a tutti,ho appena acquistato il ddj ergo v, ho seguito tutte le procedure di installazione su un iMac,fatto i collegamenti e configurato ma i comandi non rispondono,mi restano accese solo le luci fisse sulla consolle e niente più. Potete aiutarmi? Grazie!

Che versione di VirtualDj stai utilizzando? Hai altri controller configurati sulla stessa macchina?
 

Mensajes Thu 15 May 14 @ 2:39 pm
Ho installato solo il softwareche ho trovato nella confezione della consolle: virtual dj LE 7
 

Mensajes Thu 15 May 14 @ 3:32 pm
No,ho configurato solo la pioneer ergo
 

Mensajes Thu 15 May 14 @ 3:34 pm
Salve a tutti,magari posso essere d'aiuto a qualcuno che ha il mio stesso problema...praticamente la consolle Pioneer DDJ Ergo V non funziona con il nuovo sistema operativo della Apple Maverick,credo indipendentemente dal software installato.Spero che in casa Pioneer o Apple qualcuno stia cercando una soluzione!
 

Mensajes Fri 23 May 14 @ 4:11 pm
beusxHome userMember since 2014
ciao a tutti.... ho acquistato la ddj ergo v e installato virtual dj 7 le incluso nella confezione. Come mai nel browser delle canzoni vedo solo i titoli e non il nome del file? e possibile fare la ricerca tramite nome file e non titolo canzone? io non ci sono riuscito :( grazie.
 

Mensajes Mon 26 May 14 @ 5:33 am
ACDJ65PRO InfinityMember since 2011
salve ragazzi ho un problemino con una pioneer ddj ergo v ho scaricato il mapper qui nell'area download ma vorrei sfruttare dei tasti per mandare avanti e indietro di 8 battute nel mapper però non mi fa modificare nulla come se fosse bloccato nella 4mx il commando era mi sembra 'seek + 8' ma su questa se metto tale commando mi rende il tasto da me scelto inutilizzabile come posso fare?
 

Mensajes Wed 02 Jul 14 @ 6:14 am
Che versione di VDJ stai utilizzando? Quale tasto hai mappato?
 

Mensajes Sun 06 Jul 14 @ 4:43 pm
mirko.n7ControlleristMember since 2011
salve ragazzi , appena acquistata la ddj ergo , vdj home incluso , aggiornamenti scaricati , sistema operativo mac os , scaricata la skin dedicata ( bellissima ) , scaricati alcuni effetti audio , ma ahimè , non sono capace di installarli . qualcuno mi può aiutare ? grazie in anticipo
 

Mensajes Sun 24 Aug 14 @ 4:02 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Con la versione LE solo efx di default,
Quelli scaricati li può usare solo nel periodo di prova di 20gg ( se ancora valido) dopodiché tutto tornerà alle funzioni limitate
 

Mensajes Mon 25 Aug 14 @ 2:36 am
mirko.n7ControlleristMember since 2011
ah ecco , grazie mille pochito .
e immagino sia la stessa cosa per cercare i bpm giusti ? nel senso che essendo appassionato di musica latina VDJ home non riesce a trovare quasi mai i giusti bpm e pensavo ci fosse un sistema manuale , ma forse c'è solo nella versione pro ?
 

Mensajes Tue 26 Aug 14 @ 3:47 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Cosa intende per bpm giusti?!!.
Si spieghi meglio
 

Mensajes Tue 26 Aug 14 @ 7:22 am
mirko.n7ControlleristMember since 2011
quando carica una canzone e analizza i bpm a volte , soprattutto nella musica tipo salsa cubana , non sono giusti . come si fa per modificarli ?
 

Mensajes Tue 26 Aug 14 @ 2:21 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Beh dipende, se sono vecchiotti penso sia normale. Lo fa anche a me, ( salsa cubana non ne ho tanta, ma quella che ho e giusta perché comprata su iTunes)
Al massimo ti viene fuori al doppio oppure alla metà dei bpm reali. Se non ricordo male ci. La versione limitata si poteva anche modificare i bpm, se così fosse click destro col mouse operazioni sui file modifica manuale bpm. Qualcosa del genere.
Domani apro il pc e ti confermo
 

Mensajes Tue 26 Aug 14 @ 9:28 pm
mirko.n7ControlleristMember since 2011
grazie ancora per l 'interessamento .
vi faccio un ultima domanda magari stupida . il vdj 8 che si scarica dal sito è free , ma ha una scadenza di 20 giorni o si può usare benissimo al posto del 7 e quindi disintallare il 7 ?
grazie
 

Mensajes Thu 28 Aug 14 @ 6:02 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Le versioni 7 o 8 FREE funzionano con il controller collegato solo per i primi 10 minuti, quindi meglio se tieni la versione LE regalata con il controller.
 

Mensajes Thu 28 Aug 14 @ 9:43 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
La v8 scaricabile gratuitamente è ma prerelease de la v8 definitiva.
Per chi non ha una licenza pro funziona solo con mouse e tastiera, oppure per 10min con controller o configurazioni avanzate.
I 20gg di prova sono per gli utenti delle versioni LE in modo che possano capire le potenzialità del software e così scegliere se rimanere con la LE o acquisire la PRO.
La v8 si sblocca con le credenziali della pag e si fa connesso ad internet ed almeno una volta al mese.
Saluti
Pochodj
 

Mensajes Thu 28 Aug 14 @ 9:44 am
AIUTOOOOO!!!!
Virtual dj per controller ergo non fa la playlist!
Cosa devo comprare in piu per farmi la playlist?????? Grazie!
 

Mensajes Thu 28 Aug 14 @ 8:07 pm
mirko.n7ControlleristMember since 2011
grazie a tutti , ragazzi , siete sempre molto gentili e disponibili .
 

Mensajes Sat 30 Aug 14 @ 3:24 am
aiutooooooo
 

Mensajes Sat 30 Aug 14 @ 6:48 am
ciao a tutti :)
ho un problema con la ERGO:
ho smarrito il codice di attivazione del programma di virtual dj(mannaggia) comunque ho provato a copiare il percorso file del programma su un altro pc ma mi chiedeva, giustamente, il codice di attivazione.. a quel punto ho ricollegato la consolle al pc dove era gia presente ma dopo aver avviato il programma e acceso la consolle sulla stessa si accende solamente un led rosso sulla parte sinistra precisamente sugli autolup nel tasto "in" e non funziona nessun comando..
qualcuno sa spiegarmi il motivo e darmi una soluzione??
grazie in anticipo:)
 

Mensajes Fri 10 Oct 14 @ 2:43 pm
94%