Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Aiuto su impostazioni console hercules 4 mx

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Salve,
Sono nuovo nel forum, mi presento: Alessandro, 17 anni ed ho comprato da poco una Hercules 4 mx.
Subito dopo aver installato Virtual Dj (l'edizione per console) ho riscontrato alcune piccole problematiche che vorrei capire.
1. A volte quando carico una canzone su uno dei due deck, il software alza automaticamente il gain al massimo, e devo alzare la manopola del gain sulla console al massimo per poi poterlo ri-regolare.
2. Ho visto che sul software ci sono due controlli "CTRL" relativi agli effetti, ma sulla console ho solo una manopola, che regola solo il primo di entrambi.. come potrei regolare anche il secondo senza doverlo fare via computer ?
3.Come funziona il preascolto ? perchè sull'argomento ci sono numerose cose che non riesco a capire, prima di tutto: utilizzo solo deck 1,2 collego le cuffie, e nel pannello di controllo della console imposto come uscita cuffie canali 1 e 2 (con il 3 e 4 non si sente niente) però appena attivo il preascolto per uno dei due deck, se la manopola delle cuffie è su CUE il volume si alza e si sente anche in cuffia, e se è attivo anche il preascolto dell'altro deck, esso suonerà nell'impianto principale, nonostante il crossfader sia messo dall'altra parte. se la manopola delle cuffie è su mix, la parte relativa all'impianto stereo è normale, ma nelle cuffie non ci sarà più un preascolto, ma si sentirà la stessa cosa delle casse... spero di esser riuscito a spiegarmi..
Grazie anticipatamente a tutti. :)
 

Mensajes Sun 03 Jun 12 @ 5:55 am
Poi un altro dettagli, provando a lasciare l'uscita cuffie impostata su 3-4, se premo il pulsante Cue Select, che dovrebbe essere quello dedicato ad attivare il preascolto il volume si alza comunque, e se la manopola delle cuffie è sue CUE, anche se provassi a togliere il volume dal deck, la musica si sentirebbe lo stesso..
 

Mensajes Sun 03 Jun 12 @ 6:07 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
dunque...per il preascolto l'hai settato male te...devi mettere master 1\2 e preascolto 3\4 e dovrebbe funzionare...per il gain setta nelle impostazioni il gain manuale così te lo setti te come vuoi e infine per il ctrl degli effetti ti serve la pro per mapparti un eventuale shift da qualche parte per commutare o settare il secondo parametro sulla jog come nel mapper di cioce se non sbaglio
 

Mensajes Sun 03 Jun 12 @ 6:07 am
 

Mensajes Sun 03 Jun 12 @ 6:32 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Mensajes Sun 03 Jun 12 @ 4:35 pm
ciao...salve a tutti.... mi chiamo gian marco ho appena preso un'hercules 4mx ma ho problemi con il gain mi si sposta continuamente da solo, premetto che ho la versione vdj LE scaricata dal sito,qualcuno sa come posso impostarlo manualmente?....forse questa versione nn prevede queste impostazioni?...x il resto è tt super devo solo prenderci la mano....grazie mille
 

Mensajes Sun 02 Jun 13 @ 12:13 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Versione LE scaricata da questo sito?
potresti spiegarti meglio?
Intendi la home edition oppure la LE?
 

Mensajes Sun 02 Jun 13 @ 7:38 pm
Io ho perso il cd di installazione della hercules 4mx :il programma di hercules 4mx si chiama virtual DJ LE 7
 

Mensajes Sat 14 Jun 14 @ 3:19 pm
Buon Giorno a tutti,
Ho un problema con la mia HERCULES 4Mx, dopo aver fatto l'aggiornamento sia dei driver e del software ogni qualvolta che apro il virtual dj si inserisce il sistema da WMA ad ISO e nello stesso tempo mi rallenta il pc mostruosamente.
Come posso risolvere il problema disattivando in sistema ISO?
Devo installare qualcosa di diverso?
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie anticipatamente....
 

Mensajes Sat 25 Nov 17 @ 8:34 am
non riesco a far funzionare le uscite della mia 4mx quali settaggi devo fare ??
 

Mensajes Mon 21 Jan 19 @ 4:07 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)