Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Hercules DJ Control AIR+ (Topic Generale) - Page: 1

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ciocePRO InfinityMember since 2004
“Feel the air” con DJ CONTROL AIR+. Il nuovo controller Hercules DJ che ti dà di più: più scratching, più precisione nei tuoi mix e più divertimento.

Parigi, 29 maggio 2013 - Sei pronto per governare l’aria insieme a tutti i DJ che, quest’estate, vogliono puntare in alto?
It’s your turn con il nuovo DJ CONTROL AIR+ di Hercules.







Ma esattamente perché questo controller DJ ti dà "di più"?

È un controller che offre di più rispetto al precedente modello della stessa serie DJ Control AIR (accolto con entusiasmo sin dalla sua uscita, a inizio 2012), o si tratta di un controller che verrà apprezzato più di qualsiasi altro prodotto nella sua categoria? Se il controller in questione è il nuovo DJ CONTROL AIR+ di Hercules, un leader mondiale nel campo dei mixer DJ portatili per computer, la risposta è: entrambi.

Maggior spazio e comfort per mixare, jog wheel con una più ampia superficie per scratchare, più funzioni creative grazie agli 8 pad sensibili alla velocità, più divertimento con più controlli air e più volume per l’uscita audio. Questo nuovissimo controller offre a tutti i DJ che hanno esordito con DJControl Instinct, MP3 e2 o con DJ Control AIR, una nuova grande occasione per portare davvero le proprie capacità a un livello superiore. E per chi desidera un mixer ampio e ricco di funzioni, che unisca creatività, scratching, infinite possibilità di mixaggio e divertimento, in un unico controller allo stesso tempo comodissimo da trasportare (una delle caratteristiche fondamentali del design di tutte le periferiche Hercules DJ), sappiate che la vostra ricerca è terminata.





Ampie jog wheel per la più sensazionale esperienza di scratching
DJ CONTROL AIR+ è il più ampio controller tra i prodotti Hercules dedicati ai DJ (è largo 45 cm), garantendo il design ergonomico e il comfort di cui hai bisogno per esercitarti ed esibirti. Inoltre, è dotato di jog wheel più grandi rispetto a qualsiasi altro controller della sua categoria, l’ideale per perfezionare le tue abilità nello scratching: 15 cm di diametro (le stesse dimensioni che si hanno sui piatti per CD), con rilevazione meccanica della pressione e oltre 750 valori per ogni singola rotazione - per uno scratching intuitivo, naturale (proprio come con piatti per CD o vinili) e precisissimo.

Controllo AIR: Feel the air
Un’innovazione che ha fatto la sua prima apparizione a inizio 2012, in DJ Control AIR: si tratta di un sensore integrato a raggi infrarossi, di cui è dotato anche DJ CONTROL AIR+... ma questa volta, con una portata ancora superiore. Per meravigliare il pubblico e allestire un vero e proprio show, i DJ possono controllare i propri mix ed effetti senza neppure toccare il controller - semplicemente muovendo la propria mano aperta sopra al sensore, in alto e in basso, fino a 30 cm di distanza. Questo controllo AIR (acronimo di Adjustment by InfraRed) ti permette di modulare rapidamente e istantaneamente un parametro del software di mixaggio.

8 touchpad: libera la tua immaginazione
Una caratteristica molto apprezzata in DJ Control AIR e in altre soluzioni Hercules più professionali, come DJConsole RMX 2. Hercules ha incluso in questo nuovo controller anche degli autentici e avanzatissimi touchpad - 4 per banco. I touchpad consentono ai DJ di arricchire i propri mix con campionature e cue point, dando libero sfogo alla propria creatività: tocca un pad per attivarlo istantaneamente... e quanto più a fondo premerai un pad, tanto più alto sarà il volume in ascolto! I pad si illuminano, aiutandoti a indentificarli anche al buio o in condizioni di scarsissima luminosità.

Più opzioni per connessioni audio
Hercules DJ CONTROL AIR+ è dotato di 2 uscite audio stereo:
per ascoltare il tuo mix tramite gli altoparlanti: un’uscita mini-jack stereo da 3,5 mm (per altoparlanti multimediali), oltre a una doppia uscita RCA (per altoparlanti da anteprima),
per anteprime e monitoraggio in cuffia: un’uscita mini-jack stereo da 6,35 mm e un’uscita mini-jack stereo da 3,5 mm (non occorre alcun adattatore).

È inoltre presente un ingresso microfono di alta qualità, tramite il quale potrai collegare un microfono dinamico. DJ CONTROL AIR+ ti consente di registrare non solo il mix, ma anche la tua voce, aggiungere effetti speciali alla tua voce e perfino effettuare l’overtalk.

Software di mixaggio completo, per un utilizzo istantaneo e tanto divertimento sin dall’inizio
DJ CONTROL AIR+ viene distribuito assieme a DJUCED 40°, il nuovo software per mix DJ, che garantisce una qualità sonora impeccabile. Visualizza i tuoi mix attraverso un’interfaccia grafica snella e intuitiva, che ti aiuterà a rimanere concentrato sulla musica.

Hercules DJ CONTROL AIR+ sarà disponibile a partire da giugno 2013 al prezzo al dettaglio consigliato di €229,99 (tasse incluse).

Manuale: http://ts.hercules.com/download/sound/manuals/DJ_Air+/GettingStartTutorials_IT.pdf
Driver: http://ts.hercules.com/it/index.php?pg=view_files&gid=17&fid=62&pid=321&cid=1
DJUCED 40°: http://www.djuced.com/downloads/
Mapper per VirtualDJ & Traktor PRO: http://ts.hercules.com/it/index.php?pg=view_files&gid=17&fid=62&pid=321&cid=10

More info: http://www.hercules.com/it/DJ-Musica/bdd/p/223/dj-control-air-/

Grazie anche all'aiuto di Moramax è disponible la mia mappatura avanzata, se avete la licenza PRO potete scaricarla qui
http://it.virtualdj.com/addons/8336/Hercules_Mapper_Pack.html

A breve pubblicherò la mia recensione completa ed un video dove la mostro in azione con VDJ PRO, il software dato in bundle è DJUCED 40° ma con VDJ funziona da Dio! ;)
 

Mensajes Sat 29 Jun 13 @ 4:48 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Mensajes Mon 01 Jul 13 @ 4:15 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Ottimo video...spiegazione eccellente ;)
 

Mensajes Mon 01 Jul 13 @ 4:37 am
ciao.. ho comprato da poco l' Hercules air +, ho installato djuced 40 e il programma per la configurazione della console sul mio portatile ( seguendo tutti i passaggi descritti sul cd dato in dotazione ) ma quando collego la console al pc e apro djuced... non mi funziona niente!! cioè è come se la console non fosse collegata, infatti non me la riesce vedere neanche nella finestra per mappare i comandi. Non so più cosa fare per farla andare... avete qualche consiglio da darmi???
 

Mensajes Sun 21 Jul 13 @ 4:32 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Scusaci ma siamo sul forum di Virtualdj
Per domande inerenti ad altri software e pregato di recarsi sull sito dello stesso e chiedere supporto li.
Qui si parla di air plus + vdj pro full, se ha una regolare versione pro di vdj la registri in modo di avere il supporto richiesto
Altrimenti c'è il hercules mix room
Saluti
Pochodj
 

Mensajes Sun 21 Jul 13 @ 5:12 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
@ david.g99
Prova ad aggiornare i driver http://ts.hercules.com/it/index.php?pg=view_files&gid=17&fid=62&pid=321&cid=1

e se ancora non funziona telefona alla Hercules http://ts.hercules.com/it/index.php?pg=contact

come detto da pochitodj su questo forum eventualmente si potrebbe parlare del funzionamento della AIR+ con VirtualDJ, per le domande su DJUCEd c'è il relativo forum http://www.djuced.com/djuced/ poi c'è pure il forum della Hercules http://www.herculesdjmixroom.com/it/forum/
e quello di http://www.digitaljockey.it/dij/forum/index.php
 

Mensajes Tue 23 Jul 13 @ 2:12 am
giagy80Home userMember since 2013
Buongiorno ragazzi,
ho acquistato da poco questa bella console......qualcuno mi saprebbe indicare una borsa/custodia ad hoc per trasportarla in sicurezza!?
 

Mensajes Sat 31 Aug 13 @ 5:07 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Mensajes Sat 31 Aug 13 @ 6:21 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ho aggiornato il mio mapper della AIR+ inserendo i LOOP ROLL ;)

SHIFT_BUTTON1_LOOPS -> loop_roll 0.125 while_pressed
SHIFT_BUTTON2_LOOPS -> loop_roll 0.25 while_pressed
SHIFT_BUTTON3_LOOPS -> loop_roll 0.5 while_pressed
SHIFT_BUTTON4_LOOPS -> loop_roll 1 while_pressed

Download: http://it.virtualdj.com/addons/8336/Hercules_Mapper_Pack.html
 

Mensajes Mon 16 Sep 13 @ 3:46 am
Salve ragazzi, io ho comprato la hercules air plus ma non riesco a far andare il mapping, quindi la console con vdj non va.
quando vado sul sito della hercules per scaricare la mappature mi dice: Your Hercules DJ controller is natively supported by the latest version of Virtual DJ Pro Full and will be automatically recognized by the software.

You can visualize and/or modify the default behavior and functions assigned of your controller from the Mapper of the Configuration menu. Refer to the user manual for more details.

VI PREGO AIUTATEMI A FAR ANDARE VDJ MI SERVE TROPPO!!!
 

Mensajes Tue 21 Jan 14 @ 8:27 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Marco,
per poterti aiutare dovresti utilizzare una versione origianale di Virtualdj pro full.
Ti posso garantire che la console in oggetto funziona ed è supportata.
La versione che stai utilizzando non rientra nelle nostre competenze.
Approfitta dello sconto a te riservato per acquistare una licenza originale e quindi metterci in condizioni di assisterti al meglio.
 

Mensajes Tue 21 Jan 14 @ 8:35 am
E mi spiace ma non posso proprio, non c'è un modo per farlo funzionare così?
 

Mensajes Tue 21 Jan 14 @ 8:36 am
 

Mensajes Tue 21 Jan 14 @ 8:37 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
L'unico modo per farla funzionare, come ti dicevo, è quella di aggiornarti a Virtualdj pro full

ps: Inoltre ti consiglio di non utilizzare software illegale per non rischiare tutti i problemi che ne derivano.
 

Mensajes Tue 21 Jan 14 @ 8:39 am
ciao a tutti io ho appena comprato la console air plus e volevo chiedervi come posso usarla per piu di 10 minuti su virtal dj free ...grazie in anticipo
 

Mensajes Sat 19 Apr 14 @ 4:10 pm
Devi acquistare la versione Pro full qui dal sito
clicca sulla voce <acquistare > sotto il logo di Vs
ed effettua l'acquisto è l'unica soluzione
 

Mensajes Sat 19 Apr 14 @ 5:04 pm
Avrei un problema, non mi vanno i sample con i pad. Ovviamente con il pulsante HotCue/Sample acesso, come posso fare?
 

Mensajes Fri 11 Jul 14 @ 3:05 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Direi che vale sempre il consiglio dato sopra, compra la versione PRO Infinity COMPLETA e ORIGINALE http://it.virtualdj.com/buy/index.html
perchè con la HOME non ti dovrebbe funzionare, quindi che versione stai usando?????
 

Mensajes Fri 11 Jul 14 @ 5:35 am
Sto usando la più recente dato che la consolle mi è arrivata 4 giorni fa!
 

Mensajes Fri 11 Jul 14 @ 7:21 am
 

Mensajes Fri 11 Jul 14 @ 7:31 am
80%