Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: PROBLEMA CONSOLE HERCULES DJ CONTROL AIR

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

CIAO RAGAZZI, è DA CIRCA 1 SETTIMANE CHE MI CAPITA UN PROBLEMA, MI SPIEGO MEGLIO, COLLEGO LA CONSOLE E TUTTO E INIZIO A SUONARE, POI APPENA MI STUFO ASCOLTO UN PO DI MUSICA SEMPRE CON LA CONSOLE ACCESSA, MA DI CONSEGUENZA NON TOCCO NESSUN TASTO, APPENA PASSANO I PRIMI 5-10 MINUTI, LA MUSICA SI SENTE ANCORA E LA CONSOLE RESTA ACCESA MA COME SE NON FOSSE COLLEGATA CIOè ALZO IL VOLUME O MUOVO IL CROSS O AUMENTO I BASSI, MA NON SI MUOVE NULLA, E SONO COSTRETTO A RIAVVIARE VDJ E ADDIRITTURA STACCARE E RIATTACCARE IL CAVO USB DELLA CONSOLE PERCHè NON NE VUOLE SAPERE DI PARTIRE, HO PROVATO AD AGGIORNARE E REINSTALLARE I DRIVER E A CAMBIARE PORTA E CAVETTO USB MA NIENTE DA FARE, QUALCUNO MI PUò AIUTARE? GRAZIE IN ANTICIPO
 

Mensajes Thu 04 Jul 13 @ 8:03 pm
hai semplicemente attivo un servizio di risparmio di energia
che dopo qualche minuto di inattivita' ti disattiva alcune parti del tuo computer
bloccando i funzionamento delle applicazioni che li usano.
Devi disattivare queste funzioni dal tuo sistema, tramite gli appositi pannelli di controllo
(sarebbe utile che imprassi un pochino come funziona Windows, e a impostarlo piu' seriamente).

PS
che versione di VirtualDJ usi ? dato che non ne vediamo registrata nessuna
che sistema operativo usi ? dato che queste funzinalita' si sono evolute con il tempo e le versioni
e per favore togli il CPAS LOOK dalla tua tastiera
che leggere tutto in maiuscolo e' davvero fastidioso.

Augh !
 

Mensajes Fri 05 Jul 13 @ 3:07 am
scusate ho un problema con il cross fader quando metto in riproduzione il deck B il volume è basso poi se sposto il cross fader verso il deck A il volume del deck B aumenta
 

Mensajes Thu 04 Sep 14 @ 12:46 pm
Stai usando Virtualdj se si quale versione ?
 

Mensajes Thu 04 Sep 14 @ 1:19 pm
ho un problema con la console, io installo l'applicazione della console stessa e non me la apre. qualcuno mi può aiutare per favore grazie.
 

Mensajes Sat 06 Apr 19 @ 5:09 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
dovresti indicarci quale versione di Virtualdj stai utilizzando e se viene restituito un messaggio d'errore?
 

Mensajes Sun 14 Apr 19 @ 9:09 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)