Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Pioneer DDJ-SR (Topic Generale) - Page: 1

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Arriva da Pioneer il fratello minore del DDJ - SX molto simile esteticamente, ma con due canali, destinato a rivoluzionare il mondo dei controller.
L'uscita è prevista per fine ottobre e per quanto riguarda il prezzo non è ancora confermato ma dovrebbe essere intorno ai 599,00 euro










Dovrebbe arrivarmi per metà ottobre, appena lo avrò tra le mani la prima cosa che farò è testarlo con VirtualDj ;-)
 

Mensajes Fri 13 Sep 13 @ 3:20 pm
SPECIFICATIONS

Input terminals: AUX x 1 (RCA), MIC x 1 (1/4 inch PHONE x 1)
Output terminals: MASTER OUT 1 × 1 (1/4 inch PHONE x 1), MASTER OUT 2/Booth OUT x1 (RCA x 1), HEADPHONE MONITOR OUT x 2 (top surface 1/4 inch PHONE, MiniPin)
Other terminals: USB B port x 1
Frequency rate: 20Hz - 20kHz
S/N ratio: 101dB (PC)
Total harmonic distortion: 0.006% or less
Maximum dimensions (W x D x H in inches): 21.8 x 12.6 x 2.6
Unit weight: 9.9lbs
 

Mensajes Sat 14 Sep 13 @ 4:50 am
Siamo a metà novembre e non è ancora uscito questo controller pioneer .....nel sito italiano non c'è nessuna notizia.
 

Mensajes Fri 15 Nov 13 @ 3:12 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Se cerchi online ci sono diversi negozio che la propongono ;)
 

Mensajes Fri 15 Nov 13 @ 3:40 pm
si ma vorrei vederla fisicamente..e nei negozi tradizionali non è ancora arrivata
 

Mensajes Sun 17 Nov 13 @ 5:37 am
Ciao Ragazzi
ho in mano la ddj sr che dire? sembra fantastica. Peccato che monti serato e con virtual pro occorre rimapparla...qualcuno mi può aiutare?
 

Mensajes Mon 02 Dec 13 @ 9:30 am
le jog si illuminano come nell sx?
 

Mensajes Mon 02 Dec 13 @ 12:23 pm
no non si illuminano
 

Mensajes Wed 04 Dec 13 @ 10:11 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Mensajes Fri 20 Dec 13 @ 1:14 am
Ottima notizia!!!!
 

Mensajes Sat 21 Dec 13 @ 3:09 am
fatto! Una manna dal cielo anche se mancano un sacco di funzioni, su tutte il master tempo... che non va ma le funzioni principali funzionano
 

Mensajes Sun 22 Dec 13 @ 12:51 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
certo che và il master tempo, la funzione su Virtualdj è chiamata key_lock

<map value="KEYLOCK" action="key_lock" />

è visibilmente presente nel mapper
 

Mensajes Sun 22 Dec 13 @ 3:30 pm
Scusate per la mia domanda forse un po' stupida ma la Sr funziona con Windows Xp e Vista?
 

Mensajes Wed 08 Jan 14 @ 7:24 pm
Certo funziona sia su piattaforma MAC che Windows
 

Mensajes Thu 09 Jan 14 @ 12:25 am
Disponibile nuovo firmware:
DDJ-SR firmware update (v.1.07)
 

Mensajes Thu 09 Jan 14 @ 10:15 am
Ho da ieri questo controller, su Virtual DJ 7, la mappatura è ottima e senza errori.
Su Virtual DJ 8 la mappatura risulta incompleta e con alcuni errori.
Cyber.
 

Mensajes Thu 04 Sep 14 @ 3:26 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Tipo?
Perché forse e solo da sistemare il mapping un pó a piacere, avevo già questa segnalazione, ma una volta sistemato il mapper a piacere del utente finale, non si riscontrano problemi.
Forse il fatto sta che il mapper nativo di vdj8 sia troppo basico?? Non saprei perché non ho il controller sotto mano.
Ho aiutato ma per via remota l'usuario che ora è contento di come funge.
 

Mensajes Thu 04 Sep 14 @ 8:06 pm
Ci sono alcuni controlli che non sono midi quindi non sono modificabili da mapper, ad esempio il controllo dello switch tra preascolto master/cue che è al contrario ed altri dettagli.
Comunque nei prossimi giorni se vuoi ti farò un report dettagliato.
 

Mensajes Fri 05 Sep 14 @ 2:42 am
Risolto, era un piccolo problemino dovuto al fatto che non sempre all'avvio la riconosce perfettamente.
Tutto ok adesso.
 

Mensajes Fri 05 Sep 14 @ 5:04 am
Infatti mi sembrava strano,dato che a suo tempo provai il mapper di questo controller e non notai problemi,anzi il tasto preascolto/master lo mappai con il comando della transizione video, comunque se hai problemi in settimana posso prendere il controller e fare qualche prova.
 

Mensajes Fri 05 Sep 14 @ 5:42 am
83%