Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: VIRTUAL DJ 7

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Buongiorno a tutti, mi potete dire come cambiare su virtual dj 7 gli effetti che poi risultano nella console rmx2
grazie in anticipo :)
 

Mensajes Mon 19 Jan 15 @ 2:24 am
Quali effetti vorresti cambiare perchè sulla tua versione,
LE Rmx, non puoi aggiungere effetti a quelli di default
 

Mensajes Mon 19 Jan 15 @ 4:06 am
MasxsyHome userMember since 2015
Sono un Hobbista, che mixava vinili all'epoca 70/80 convertito (non del tutto) al multimediale per convenienza di costi (a suo tempo spendevo 200/300.000£ ogni volta in dischi quando andavo dal mio rivenditore di fiducia) anche se rivendico la tecnica usata in passato.

sono qui a scrivere i problemi in cui mi imbatto ogni volta con questo programma ogni volta che faccio fuori un PC (riformattato o ricomprato che sia) perdo inesorabilmente tutti i miei dati dei file ( CUE, BPM,BPM ricorretti, Commenti,Genere,rinominazione dei FILE per di più di 2500mp3) e potete immaginare il lavoro e lo spazientamento che provo.

Esiste, e se si come si procede, per salvare questi dati , con un back up o altro, in maniera da poterli ripescare tranquillamente ogni volta che ri-installo il programma?

Uso Virtual Dj PRO 7, e il mio sistema operativo è Windows 8.1

Un altra cosa, volevo chiedere,se esiste un programma, da abbinare al virtual,o al pc, per creare un effetto eco "decente" alla voce del microfono? A suo tempo usavo una pedaliera (analogica) da chitarra che creava ottimi riverberi/echi

Ringrazio tutti per l'ospitalità permessami, per la pazienza di chi mi risponderà, e ovviamente i moderatori.

Ciao da Max
 

Mensajes Tue 20 Jan 15 @ 1:41 pm
Max, tutto cio che hai chiesto puo essere fatto e i problemi esposti facilmente risolti con la versione PRO, ma devi avere una versione "regolare" di virtual dj, ti consiglio di registrare il tuo seriale PRO Full e avrai supporto ;-)
 

Mensajes Tue 20 Jan 15 @ 3:56 pm
MasxsyHome userMember since 2015
e dove lo devo registrare il numero seriale? (Certo che sono regolare, ho la consolle Hercules)

la registrazione tramite virtual non riesco a farla
 

Mensajes Wed 21 Jan 15 @ 6:38 am
 

Mensajes Wed 21 Jan 15 @ 8:08 am
MasxsyHome userMember since 2015
ok fatto tutto a posto, devo installare il virtualdj_v consigliato?

adesso potete rispondere ai miei quesiti?
 

Mensajes Wed 21 Jan 15 @ 1:51 pm
...non mi sembra, nel tuo profilo compare sempre la versione Home :-)
 

Mensajes Wed 21 Jan 15 @ 3:07 pm
Per ritrovare tutti i dati ti devi fare il backup del database, è un file
XML lo trovi nella cartella dove sono i file, se formatti ti basta incollare il backup
nella cartella per ritrovare i dati unica cosa controlla sempre che il percorso
sia uguale a quello precedente la formattazione, cioè se era C:/ Documenti ecc.
dopo la formattazione deve essere lo stesso.
Per gli effetti al microfono ti basterebbe prendere un mixer da palco tipo
http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/products_id/51104/proel-mi5.html
o similari per software che creano effetti devi fare una ricerca on-line
 

Mensajes Wed 21 Jan 15 @ 4:32 pm
MasxsyHome userMember since 2015
Ti ringrazio Moltissimo, molto esaudiente
 

Mensajes Thu 22 Jan 15 @ 6:05 am
MasxsyHome userMember since 2015
può darsi che sia nominato come "virtualDJ Database v6" di solo 1kb di dimensione con un icona a nota e pentagramma?
 

Mensajes Thu 22 Jan 15 @ 6:19 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Si è lui. ;-)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Mensajes Fri 23 Jan 15 @ 2:50 pm
Ciao a tutti, purtroppo il pc sul quale avevo la versione pro di virtual dj 7 si e' rotto all'improvviso.
Avendo la possibilita' di installare su 3 apparecchi la licenza ma avendoli gia' utilizzati tutti (rotti nel tempo) ora non ho possibilita' di resettare l'uso sui dispositivi?
Io ho il code di vdj 7, infatti entrando nella versione demo 8 e inserendo il codice di licenza mi rimanda ad inserirlo nel vdj 7 ma li mi dice che la licenza e' gia' stata registrata.
Come faccio a tornare in possesso dell'uso della licenza su altri dispositivi ?
Purtroppo la mail che ho utilizzato per la registrazione non e' piu' attiva, sul sito vdj mi sono registrato con la mia e-mail nuova.....ma come faccio?

Grazie a chiunque possa aiutarmi.
 

Mensajes Sat 01 Sep 18 @ 5:07 pm
Ciao a tutti, purtroppo il pc sul quale stavo utilizzando la licenza di vdj7 si e' rotto.
Avevo la possibilita' di utilizzare la licenza su tre dispositivi che nel tempo pero' si sono tutti rotti.
Come faccio a recuperare l'uso della mia licenza (e dunque resettarla) considerando che la mia vecchia mail con la quale mi ero registrato non e' recuperabile perche' scaduta?
Nel sito di vdj mi sono registrato con una mia nuova mail e inserendo il codice di licenza nel demo di vdj8 mi rimanda su vdj7 ma li mi dice che la licenza e' gia' registrata.
Il code di licenza lo avevo segnato, ce l'ho. Come faccio a resettare i dispositivi e utilizzare il code di licenza?
 

Mensajes Sat 01 Sep 18 @ 5:16 pm
salve ho la licenza per virtual djle 7 posso usarla anche per quello piu recente?
 

Mensajes Wed 20 May 20 @ 3:03 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Lukabubuz
la tua licenza non prevede l'aggiornamento gratuito a Virtualdj 2020.
 

Mensajes Sat 23 May 20 @ 5:01 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)