Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Piooner DDJ RR

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

lelekizControlleristMember since 2012
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare la piooner RR ma da descrizione del prodotto leggo software compatibile sono RECORDBOX che a me non interessa proprio...voglio assolutamente continuare ad usare VIRTUAL...e siccome vedo che virtual da la possibilità di acquistare la licenza x quel controller (quindi immagino esista il suo mapper)....volevo capire...se realmente la RR FUNZIONA SI O NO con VIRTUAL in tutte le sue funzioni? Grazie
 

Mensajes Sat 29 Oct 16 @ 5:41 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Mensajes Sat 29 Oct 16 @ 6:32 pm
La DDJ RR aveva un problema di conflitto con il firmware, risolto efficientemente dall'assistenza grande Max Mora. Nel prossimo aggiornamento verrà risolto definitivamente.
 

Mensajes Thu 19 Jan 17 @ 10:17 am
Grande sasa avallone
 

Mensajes Thu 19 Jan 17 @ 7:11 pm
ManciosPRO InfinityMember since 2007
Salve ho acquistato anche io questo controller volevo porre qualche domanda a chi gia lo possiede ringraziandolo anticipatamente
1)il bug firmware e' ancora presente o e' stato risolto e in cosa consiste?
2)Usato con mac os sierra va bene?
3)meglio la configurazione di default o messo come mixer esterno?
4)io l'ho presa con il firm 1.02 ora ci sta lo 04 ma sul sito pioneer dicono di aggionare solo se si ha una versione precedente alla 1.02 confermate?
 

Mensajes Wed 15 Feb 17 @ 2:11 pm
lelekizControlleristMember since 2012
Ma c'è un modo per poter richiedere a qualcuno di VIRTUAL la creazione di una SKIN proprio per il DDJ-RR??? perchè quella CUSTOM ha una impostazione del pad diversa dal pad della consolle
 

Mensajes Sat 25 Mar 17 @ 6:31 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)