Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: acquistata ddj sb2 ma come fare x configurare

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ho comprato un ddj sb2 che sembra andare bene con virtual dj.. ma come faccioo a configurarla??
ho trovato un link ma mi dice che la mia licenza non mi permette di scaricare il driver.. potete aiutarmi??
 

Mensajes Tue 10 Oct 17 @ 6:48 pm
 

Mensajes Tue 10 Oct 17 @ 8:13 pm
guarda io ho visto sul tuo link ma intanto io uso virtal dj 7 pro full e poi mi vuole 100 euro per scaricare il driver.. se non e cosi dimi come posso fare..
 

Mensajes Tue 10 Oct 17 @ 8:40 pm
Ci deve essere qualcosa che non capisco io o che sbagli tu. Vedo che sei loggato come pro infinity, quindi non capisco perché non ti scarichi vdj8.2 e usi quello
 

Mensajes Tue 10 Oct 17 @ 8:50 pm
So scusa l ho fatto e funziona.. Sull 8 però.. Con il 7 no.. Cmq farebbe lo stesso.. Ho un solo problema.. Non riesco a capire come riportare il brano dall inizio.. Diciamo che manca un tasto.. P nn capisco come si fa.. Prima avevo una Hercules..
 

Mensajes Tue 10 Oct 17 @ 9:37 pm
In pratica mi manca il tasto stop e nn so come riportare il brano sul taglio cue impostato come inizio...
 

Mensajes Tue 10 Oct 17 @ 9:40 pm
no ok.. trovato tutto.. solo un chiarimento se puoi.. perche virtual dj 8 nn riconosce i bpm di un hard disk che sul sette ci sono?
e se sai se posso configure i tasti effetti della sb2 come voglio.. cmq grazie
 

Mensajes Tue 10 Oct 17 @ 10:35 pm
ciao a tutti un aiuto posso sbloccare un controller o devo per forza comprare la licenza in poche parole sbloccando il controller posso tranquillamente fare le mie feste grazie
 

Mensajes Tue 17 Oct 17 @ 7:52 pm
In che senso sbloccare sii più chiaro.
Quale controller usi?
Se questo ha Virtualdj LE allegato la puoi usare a casa
per fare serate devi acquistare una licenza Pro

http://it.virtualdj.com/buy/index.html
 

Mensajes Tue 17 Oct 17 @ 8:47 pm
Scusa.. Chiedo chiarezza... Io ho una licenza infinity pro come vedi dal mio profilo... Ho comprato 2 controller.. Su in link sopra Inviato mi, c è scritto che posso usare il controller gratuitamente, invece nella schermata impostazioni di vidj8 mi dice che ho una versione trial... Che devo fare? Devo acquistare o no le licenze x i controller? Come scritto nelle istruzioni sembra di no... Grazie
 

Mensajes Tue 17 Oct 17 @ 9:18 pm
Aprendo Virtual ti connetti con i tuoi dati di accesso gli stessi del sito?

Ti basta solo fare questa operazione e le console funzioneranno tranquillamente

in quanto hai una licenza completa e le 2 console sono mappate nativamente
 

Mensajes Tue 17 Oct 17 @ 10:49 pm
Ho visto nei messaggi precedenti che le vuoi usare con la 7

ma queste non sono mappate su questa quindi se avvii

questa versione in automatico ti si avvia la 8 in versione limitata

che ti permette l'uso solo per 10 minuti a sessione
 

Mensajes Tue 17 Oct 17 @ 10:52 pm
perfetto .. ok lasciamo da parte vdj 7... io quando apro vdj8 ,le consolle funzionano normalmente, però quando apro le impostazioni, nella cartella "licenze, c e scritto "versione demo 25 giorni rimanenti" .. non capisco perchè...
 

Mensajes Wed 18 Oct 17 @ 4:13 am
Sulla 8 sei loggato hai inserito i dati di accesso?

Username e password quelli che usi qua sul forum
 

Mensajes Wed 18 Oct 17 @ 5:03 am
Guarda.. Oggi provo poi ti rispondo.. Grazie
 

Mensajes Wed 18 Oct 17 @ 5:06 am
Vorrei comprare la licenza quella da 88.99 sulla consol ddjrb una volta speso i soldi anche se non è la pro infinity ma posso usare la consol per sempre senza limiti di tempo giusto ?E i video li vedo uguale ?
 

Mensajes Tue 03 Apr 18 @ 10:04 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Mensajes Tue 03 Apr 18 @ 11:12 am
Ho acquistato una ddj sb2 solo per utilizarla per casa non per feste e quant altro come devo fare per evitare la questione dei 10 minuti?
 

Mensajes Wed 02 Jan 19 @ 5:09 pm
paga per la versione controller e ti faccio vedere che magicamente spariranno tutti i tuoi patimenti
 

Mensajes Wed 02 Jan 19 @ 7:50 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)