Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: nuovo mixer per virtual dj programma

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Salve, sono valeria faccio la dj da diversi anni, ho iniziato con cdjs poi ho trovato virtual dj, io voglio assolutamente mantenere il programma virtual dj per mixare ma ho bisogno di passare da un hercules ad un modello superiore, vorrei il migliore per fare clubbing , cosa mi consigliate? modelli ? costi?
 

Mensajes Tue 26 Dec 17 @ 1:19 pm
Dipende da quello che puoi spendere
quanto hai, o vuoi, di budget a disposizione
 

Mensajes Tue 26 Dec 17 @ 1:21 pm
massimo 500 euro
 

Mensajes Tue 26 Dec 17 @ 1:22 pm
 

Mensajes Tue 26 Dec 17 @ 1:24 pm
quello che non so per mia ignoranza , è quali sono i mixer compatibili con virtual dj e che hanno il programma incorporato..come faccio a capirlo?
 

Mensajes Tue 26 Dec 17 @ 1:26 pm
Grazie comunque per ora!
 

Mensajes Tue 26 Dec 17 @ 1:26 pm
Ti ho già risposto, comunque avendo tu una licenza pro
non ti serve necessariamente che abbia Virtualdj incluso
ma dal link postato in precedenza scegli uno già nativo e che si avvicini al tuo budget
 

Mensajes Tue 26 Dec 17 @ 1:28 pm
bene grazie, mi hai illuminata!!
 

Mensajes Tue 26 Dec 17 @ 1:29 pm
ti chiedo una ultima cosa , il PIONEER DDJ SR2 è compatibile quindi con virtual dj?o ha il programma serato? nel mio caso mi basta installare il controller e mantenere virtual dj o devo programmare ? faccio queste domande perchè non sono abile con le installazioni. grazie
 

Mensajes Tue 26 Dec 17 @ 2:09 pm
Qualsiasi controller o mixer con scheda audio supportato da VDJ in cui puoi collegarci cdj o piatti puoi farci il dvs. Con la licenza pro in teoria niente ti è precluso, dipende dalle tue capacità; io riesco a fare dvs con la VCI-380, VCI-400, Rane SL3, xone DB4, con i vinili di serato, di mixvibex e naturalmente quelli di VDj, trovani un'altro software altrettanto flessibile.
 

Mensajes Tue 26 Dec 17 @ 2:28 pm
Si è compatibile dalla versione build 3967
quella precedente all'ultima disponibile 3994
vai nelle impostazioni e controlla di vere la versione aggiornata
quindi non devi mappare nulla devi solo installare i relativi
driver dal sito pioneer se non presenti sul cd in dotazione,
e si ha in dotazione serato e puoi farne quello che vuoi cioè installarlo oppure no
 

Mensajes Tue 26 Dec 17 @ 2:29 pm
grazie a tutti!
 

Mensajes Tue 26 Dec 17 @ 2:42 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)