Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Denon Prime SC5000 e X1800

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ciao a tutti... in attesa che esca una compatibilità ufficiale con Denon Prime SC5000 e X1800 mi chiedevo se qualcuno aveva già un mapper provvisorio per magari usare qualche funzione base.

 

Mensajes Wed 27 Dec 17 @ 11:31 am
News? Rumors?
Grazie a chi risponderà...
 

Mensajes Fri 16 Mar 18 @ 10:45 am
 

Mensajes Fri 16 Mar 18 @ 12:35 pm
Mi spiace che la serie Prime non sia stata presa in considerazione...
Mi avrebbe fatto molto comodo avere Virtual in svariate occasioni...

Serato è ottimo... ma per mia abitudine e anche per i video preferivo Virtual dj...
 

Mensajes Sun 12 Aug 18 @ 10:27 am
Ad oggi ancora nessuna news... nemmeno un mapper beta sottobanco.
Visto il clamore della Prime 4 pensavo si muovesse qualcosa.

Ho dato anche la disponibilità mettendo a disposizione la mia console ma tutto tace.
Dopo una un sacco di tempo con VDJ dover ripiegare su altro è sempre triste...
perchè non sempre c'è la possibilità di metter 2 console.
 

Mensajes Mon 04 Mar 19 @ 4:17 pm
Da maggio è uscita la compatibilità per X1800... ma nessuna news su SC5000....
qualche utente SC5000 si è fatto un mapper provvisorio?
 

Mensajes Sun 01 Sep 19 @ 5:29 pm
Sulla pagina ufficiale di Facebook, in svariate occasioni dall'account di Virtual DJ mi è stato detto: in arrivo, manca poco, ecc.... ma ancora ad oggi nulla.
è possibile avere una risposta certa dello stato di avanzamento? (se c'è) o se esiste un mapper beta per gli SC5000?
ogni volta che vedo un aggiornamento con l'inserimento di nuovi controller (vedi l'ultimo XDJ-XZ) mi spiace perder tante occasioni di utilizzo di Virtual con DENON.
in svariate occasioni mi sarebbe servito per video ecc... ma ho dovuto ripegare su altro.

Grazie a chi può rispondere o chi può interessarsi e sollecitare.
 

Mensajes Fri 07 Feb 20 @ 4:10 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
questa è la pagina ufficiale dove vengono date informazioni in merito ai controller supportati, di recente aggiunta e quelli in lavorazione:

https://www.virtualdj.com/wiki/VirtualDJ8%20Controllers.html

E' sempre intenzione quella di aggiungere il supporto di tutti i controller disponibili, ma questo dipende anche dalle informazioni tecniche disponibili che ci vengono fornite dalla case costruttrici ed inoltre dipende anche da problemi tecnici di altra natura.
Allo stato attuale per il modello in oggetto è tutto in stby e non si ha alcuna certezza o garanzia che venga aggiunto.
Ma tu già possiedi questo controller oppure hai intenzione di acquistarlo?
 

Mensajes Sat 08 Feb 20 @ 10:45 am
Sono così rompiscatole perché li ho dal 2018, e nel momento dell'acquisto sembrava già fosse in lavorazione la compatibilità.

Ero andato anche sul sicuro perché gli altri modelli precedenti erano tutti già compatibili.
Ho venduto la DDJ SZ, e successivamente ho dovuto riprenderla indietro per utilizzare Virtual.

È stata fatta la compatibilità per il mixer della stessa serie e avevo avuto una speranza anche per i lettori.
Avevo anche dato la disponibilità dei miei lettori nel caso fossero serviti a qualche sviluppatore
 

Mensajes Sat 08 Feb 20 @ 11:01 am
A questo punto ti consiglierei di sentirti con
Moramax tramite pm per mettervi d'accordo
su come organizzarsi con il Team di sviluppo
mettendo a disposizione il controller e offrendoti
anche come tester quando avranno una bozza di mapper
 

Mensajes Sat 08 Feb 20 @ 5:08 pm
 

Mensajes Mon 10 Feb 20 @ 4:47 pm
 

Mensajes Tue 11 Feb 20 @ 7:28 am
Ringrazio chi l'ha predisposto... anche se non è completo è sicuramente un grande passo.
Ho fatto un breve test di un ora circa ed i tasti mi sembrano tutti funzionanti a dovere.
Forse un paio da rivedere leggermente... ma devo approfondire.

Grazie per avermi sopportato e supportato ;-)
 

Mensajes Tue 11 Feb 20 @ 7:57 am
 

Mensajes Sat 27 Jun 20 @ 7:37 pm
Finalmente da qualche settimana la compatibilità con Denon Prime è completa e perfettamente funzionante.
In questi giorni sto facendo svariati test e sono molto soddisfatto, quindi ne approfitto per fare i complimenti a tutto lo staff e in particolare a Max che mi ha fornito una piccola assistenza/consulenza.

Dato che tutto funziona, ora però tocca andare a cercarsi qualche nuova grana da risolvere, con il vostro aiuto:
collegando i 2 lettori, questi mantengono la colorazione dei LED delle Jog basati sullo standard di Virtual (lettore sinistro blu e lettore destro rosso)

io vorrei personalizzare la colorazione delle JOG scegliendo il colore dei led (magari mettendo entrambi i lettori dello stesso colore)

nella mappatura dovrebbe essere questa la voce da modificare: LED_JOG_RING
e qui di seguito quello che è impostato:
var 'denoneditbpm' ? blink ? color 'white' : color 'gray' : touchwheel_touch ? color 'white' : var '@$denonblinktime' 0 ? songpos_warning ? blink ? is_audible ? get_deck_color 'absolute' : color 'white' : color 'gray' : get_deck_color 'absolute' : get_deck_color 'absolute'

io ho fatto svariati tentativi, ho modificato sostituendo il colore nel testo... provato a modificare anche la voce ABSOLUTE
ma nulla..... o mantengono il colore standard o diventano bianche....

forse devo modificare altri parametri? altre voci? altre impostazioni?
grazie a chi mi dedicherà qualche minuto.....
 

Mensajes Mon 31 Aug 20 @ 2:27 pm
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, ma sono 15 anni che uso Virtual Dj. Finora ho avuto come consolle tutto Pioneer, ma sarei intenzionato seriamente a passare a un bundle Denon composto da 2 Denon Sc5000 Prime e Mixer X1800. Avrei necessità, anche per questioni di videomix, di dover linkare tutti e 3 i prodotti su un pc con virtual Dj. Vedo che il X1800 ha 4 porte link di ingresso ed una uscita link verso PC. Se collego i due SC5000 alle due porte link e poi collego il pc alla porta link PC del mixer, riesco ad avere il controllo totale su Virtual di tutti e tre i prodotti?
 

Mensajes Tue 22 Sep 20 @ 4:24 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Mensajes Wed 23 Sep 20 @ 10:05 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)