Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: problema relativo alla versione

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Salve, ho acquistato più di un anno fa una hercules mk4, non mi ha dato alcun problema fino a quando il mio pc ha fatto degli aggiornamenti del tutto aumatici di sistema. Inizialmente iniziava a darvi un errore con i drive asio (errore agirabile riavviando il pc) per poi smettere di funzionare completamente.
dopo diverse prove pare ci sia un problema di incompatibilità, se installo la consolle con i drive del cd originale non la rileva, se provo con i drive aggiornati idem, insomma credo ci siano dei problemi dovuti al fatto che il tutto sia un pò datato.
L'unico spiraglio di luce è avvenuto oggi, la console sembra funzionare ma per farla andare ho dovuto installare l'ultima versione di virtual dj con i gli ultimi drive annessi....così va ma permane un problema perchè inserendo il mio serial number e come se quest'ultimo non fosse compatibile con queste ultime versioni di conseguenza sto utilizzando la versione prove. fra 30 giorni tecnicamente mi si dovrebbe bloccare tutto e dovrei provvedere con l'acquisto. com'è possibile tutto ciò? avete delle soluzioni da darmi?
premetto anche che il tutto rimane instabile perchè ogni tanto non mi rileva la scheda audio e sono costretta a staccare tutti i cavi e ricollegarli di conseguenza, con questa instabilità, non so se mi conviene procedere con una spesa di minimo 100 euro.
Vi ringrazio
 

Mensajes Fri 02 Feb 18 @ 11:28 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)