Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: PIONEER XDJ-RX2

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Sapete per caso quando sarà disponile la mappatura per PIONEER XDJ-RX2
 

Mensajes Fri 02 Mar 18 @ 6:11 pm
Non ci sono date precise per le mappature native

dei vari controller dipende da molti fattori l'unica cosa

è tenere d'occhio il forum per notizie inerenti e dare un occhiata

ogni tanto alla pagina dedicata dei controller supportati e in fase

di lavorazione per il supporto nativo

http://it.virtualdj.com/wiki/VirtualDJ8%20Controllers.html
 

Mensajes Fri 02 Mar 18 @ 6:32 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Mensajes Fri 02 Mar 18 @ 7:29 pm
Mappatura non più disponibile?
 

Mensajes Mon 26 Nov 18 @ 10:37 am
 

Mensajes Mon 26 Nov 18 @ 2:06 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
la console è supportata a livello nativo...per cui la mappatura è già compresa con Virtualdj 2018
 

Mensajes Mon 26 Nov 18 @ 2:32 pm
Salve a tutti, essendo che sono nuovo non so come mai, ma non so dove scaricare la mappature per la mia pioneer xdj rx2 potreste aiutarmi???
Ho visto dei link da voi scritti, ma non mi da il download
Grazie in anticipo
 

Mensajes Sun 02 Dec 18 @ 8:32 pm
Il link non è più funzionante in quanto la console

è diventata nativa su Virtualdj,cioè il mapper è

già presente in Vdj, quindi mi sorge il dubbio

che devi aggiornare Virtual che versione stai usando ?
 

Mensajes Sun 02 Dec 18 @ 11:20 pm
Per quanto mi riguarda le versione è la 8.2 di almeno 2 anni fa. Purtroppo se l'aggiorno alla più recente ho problemi con il videomix avendo anche un pc datato. ma che attualmente fa il suo lavoro alla grande. ecco perchè cercavo il link della mappatura.
 

Mensajes Wed 02 Jan 19 @ 1:25 pm
Ciao amici vdjmaniaci, da vari anni ho ceduto la mia pioneer ddi sx2 per acquistare una xdi rx2. Da allora non ho più usato il mio software preferito (VDJ) per incompatibilità che però negli ultimi tempi si sono sanate e ad oggi posso finalmente dire che, non solo la mappatura vdj per la xdi rx2 è ottima, ma vi assicuro che è nettamente superiore a rekordbox. In generale e soprattutto per la estrema morbidezza e fluidità del mixer (anche senza stems!) che permette passaggi impensabili col nativo rbox.
Che dire? Sono felice del mio ritorno all'ovile.
Uso con piacere la skin by Fruit nella versione controller, con una mega beat grid e una track form ampia come quella di Beatport. Una goduria per un vecchio cecato dj come me! Non faccio video mix, per limiti di potenza del mio vecchio mac.
Complimenti a MaxMora ed a tutto lo staff di VDJ da un traditore pentito.
 

Mensajes Fri 27 Nov 20 @ 9:53 pm
Dredd61sControlleristMember since 2017
moramax wrote :
la console è supportata a livello nativo...per cui la mappatura è già compresa con Virtualdj 2018

Salve ho bisogno di aiuto nel capire bene se posso acquistare la consolle Pioneer xdj rx2.
La mia domanda è la consolle gira con virtual dj? mi sembra di avere capito di si. Cosa vuol dire è supportata a livello nativo? Io sono a 0 con rekordbox , proprio non lo conosco . Posso utilizzare la consolle solo con Virtual dj ? Funziona tutto come se fosse rekordbox? Cambia qualcosa? Grazie per l'aiuto.
 

Mensajes Sat 20 Mar 21 @ 3:24 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Mensajes Mon 22 Mar 21 @ 12:00 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)