Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: configurazione parte mixer e guadagni

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Dopo diverso tempo mi rendo conto della bassissima qualità di questo software...impossibile usarlo in maniera professionale e nei piccoli clubs fra blocchi e sconfigurazioni..roba da brutta figura e basta.
Vorrei capire perchè non riesco piu' a configurare correttamente il mixer; ovvero, l'audio dei file mp3 viene riprodotto con gli sliders chiusi e a configurare il preascolto in cuffia dei canali...(tasti cue).
La cosa incredibile che i malfunzionamenti sono sempre in relazione alla funzioni fondamentali del controller...
Spero possiate aiutarmi in caso contrario non userò piu' questo software

baio 3389196526
 

Mensajes Thu 18 Apr 19 @ 11:54 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Il fatto che lei ha problemi, non significa che il resto del mondo ne ha.... i problemi molto probabilmente derivano da un errata configurazione del software da parte dell'utente ....considerando il fatto che la denon dn mc6000 è un controller diffuso tra gli utenti di Virtualdj (me incluso) per cui mi sento di escludere categoricamente che il problema sia generale e sistematico del software.
Posso solo confermare che la denon mc6000 (controller che ho usato per anni per i i miei set) funziona perfettamente con Virtualdj 2018 con estrema stabilità.
Dal suo log la configurazione audio utilizzata è completamente errata....per prima cosa lei vuole usare la console in PC MIX o INT MIX?
Lei è a conoscenza che questa console può esser utilizzata in queste due modalità?...e a seconda della modalità in uso la configurazione audio è differente?
Per cui per prima cosa ho la necessità di avere questa risposta.

 

Mensajes Thu 18 Apr 19 @ 2:42 pm
che (mi aggiungo) puntualmente non e' arrivata, perche' non sara' ne il primo ne l'ultimo utente davvero privo delle piu' basilari conoscenze informatiche per far comunicare correttamente un notebook con un pc...
purtroppo devo confermare che questa ignoranza (passatemi il termine per quello che è), regna sovrana anche in altri forum che visito, cercando nel mio piccolo di dare una mano...
il discorso sarebbe lungo, e mi piacerebbe aprire un 3d sull'argomento... :D
 

Mensajes Wed 24 Apr 19 @ 3:24 pm
*controller
 

Mensajes Wed 24 Apr 19 @ 3:25 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)