Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: VirtualDJ 2021 e mapping custom su Pioneer DDJ-SB3

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ciao, vorrei prima di tutto fare i miei complimenti per la versione 2021, veramente eccezionale questa caratteristica degli stems.

Ho un controller Pioneer DDJ-SB3 e sono riuscito facilmente a mappare il quarto e ultimo pad (il Sampler, che uso poco) sugli Stems. Ottimo, questa nuova funzione è veramente comodissima e le possibilità creative mi sembrano enormi.

Ho invece tentato senza alcun successo (e devo dire, l'interfaccia mi confonde molto) di mappare il terzo pad (quello degli Scratch) sul pad Beat Jump, basterebbe anche gli ultimi due pulsanti, in modo cioè da poter saltare avanti e indietro di 8 battute secondo l'occorrenza. Questo mi è stato veramente impossibile nonostante mezz'ora di tentativi, in quanto l'interfaccia non fa che aggiungere i comandi alle già presenti macro specifiche per lo scratching.

Se qualcuno ci è riuscito e mi può dare un aiuto o un suggerimento, gliene sarò molto grato (e penso che possa essere utile anche ad altri).

Grazie, buon lavoro a tutti

 

Mensajes Fri 04 Sep 20 @ 5:16 pm
Puoi agire anche in altra maniera apri Vdj vai nelle impostazioni

alla pagina tutorial trovi diversi video dove sono spiegate le varie funzionalità

quello che interessa te è Assign Pad Pages guardalo così potrai impostare

sui pad del controller le diverse pagine pad in base ai tuoi gusti o esigenze
 

Mensajes Sat 05 Sep 20 @ 5:17 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)