Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Traktor s4 mk3
Salve , esiste una mappatura per VDJ 8 aggiornato 2023 ? Fho scaricato i driver per Winfows 10 ma la macchina non viene riconosciuta in nessun modo
 

Mensajes Wed 25 Jan 23 @ 7:01 am
 

Mensajes Wed 25 Jan 23 @ 10:41 am
ciao baz, ero anche io interessato a prendere la consolle... credi che questa mappatura sia affidabile?
anche se vedo che non e' completa... peccato
 

Mensajes Wed 25 Jan 23 @ 4:37 pm
non credo che sia mai troppo completa la mappatura di VDJ su un controller che e' nato per completare un software particolare concorrente.
Sicuramente si puo' completare con la dovuta pazienza rimappando in VDJscript quello che manca, o meglio anciora quello che davvero personalmente serve e si usa.
Ma esistono decine di altri controller con le stesse caratteistiche audio e ricchissimi layout alternativi
senza per forza adottare queste cose studiate apposta per un altra suite.
Ho idea che se gli apparecchi della NI sono stati mappati in VDJ e' solo per consolidare la fama di avere una compatibilita' universale, ma non per cercare produttivita' e prestazioni. Per come la vedo io, va bene per sporadici casi quando capita, o per emergenza, ma non per costruirci un setup serio su cui basare le nostre performance abituali da professionisti.

Augh !
 

Mensajes Thu 26 Jan 23 @ 2:57 pm