Per registrare direttamente in formato MP3 è necessario un plugin di nome lame_enc.dll.
Potete scaricarlo qui.
Potete scaricarlo qui.
Mensajes Sun 14 Dec 03 @ 11:20 am
scusa ho un problema non ho capito come fare ?allora io ho preso il file e l'ho inserito negli effetti di virtual dj ma quando mi metto a mixare l'effetto non mi funziona(lame_enc.dll) mi puoi aiutare ti prego grazie
Mensajes Sat 27 Dec 03 @ 2:10 am
il lame non è un effetto...mettilo nella cartellina generale, poi vai su set quindi su plugin e "caricalo": adesso virtual registra direttamente in mp3 (puoi scegliere anche il bitrate!)
fabio
fabio
Mensajes Sat 27 Dec 03 @ 9:48 am
grazie mille ciao e auguri
Mensajes Sat 27 Dec 03 @ 2:03 pm
è possibile scaricare qualche plug-in? come si fa?
Mensajes Sat 10 Jan 04 @ 1:09 am
Ciao,
gli effetti sono disponibili solo per gli utenti che hanno acquistato il programma.
gli effetti sono disponibili solo per gli utenti che hanno acquistato il programma.
Mensajes Sat 10 Jan 04 @ 2:05 pm
ma i plug-in sono solo x utente che hanno comprato il programma oppure c'è qualche modo per poterli scaricare????? grazie e ciao
Mensajes Tue 13 Jan 04 @ 3:30 pm
Ciao,
Mensajes Tue 13 Jan 04 @ 7:32 pm
ma io non ho capito dove si cambia il BITRATE!!??
mi registra dei file a 192 Kbps...ma li vorrei a 128!!
come devo fare??GRAZIE x la risposta...:)
mi registra dei file a 192 Kbps...ma li vorrei a 128!!
come devo fare??GRAZIE x la risposta...:)
Mensajes Sat 21 Feb 04 @ 10:30 pm
davvero non so se con la versione trial è possibile, comunque bisogna andare su setting.
in ogni caso ti consiglio di NOn registrare il 128 né usare mp3 con quel bitrate. la differenza con il 256 è davvero notevole
in ogni caso ti consiglio di NOn registrare il 128 né usare mp3 con quel bitrate. la differenza con il 256 è davvero notevole
Mensajes Sun 22 Feb 04 @ 10:08 am