Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Che tristezza.....

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

kalypsoHome userMember since 2001
Madre mia, quanto facciamo schifo...

Faccio una breve premessa: ho il prog. originale con licenza, e l'ho acquistato quando si chiamava ancora "Virtual DJ"; lo uso da molto e ho già detto in altri posts che, a mio avviso è un capolavoro.

Premesso questo, dico "facciamo" schifo, e non "fate" schifo, perchè purtroppo grazie a voi mi vergogno di essere Italiano; apro il forum e solo vicino a quello Ita, leggo una nota che avverte di alcuni hackers che hanno postato messaggi...

Poi leggo posts di presunti DJ's che cominciano a scannarsi per un seriale; altri mocciosetti che se la tirano scrivendo come fanno i DJ e da quanto tempo, altri ancora che, peggio dei bambini dell'asilo piagnucolano dicendo di non avere la carta di credito...

Faccio questo mestiere da 8 anni, e, come tutti gli altri che sono nell'ambiente, ho incontrato gente di merda durante le tante serate che ho fatto; non sto a dire dove, come e con chi ho lavorato; dico solo che mi sono collegato qui per leggere consigli, per scambiare opinioni e per trovare un supporto da parte di altri colleghi che usano con entusiasmo questo prodotto fenomenale, e non faccio altro che leggere STRONZATE di questo livello.

Mi sono vergognato ancora di più a Capodanno: ero in Spagna e ballavo in un locale dove c'era un DJ che usava Atomix; abbiamo parlato un pò e quella è stata la prima volta che ho scambiato opinioni con un altro utilizzatore; ovviamente anche lui aveva una regolare licenza...

Mi sono vergognato perchè era la prima volta che incontravo una persona seria che usa Atomix, ma non ero in Italia.

Forse il team AtomixMP3 farebbe bene a chiudere questo forum; magari si incontra gente migliore, o meglio, almeno gli ignoranti che ci sono qui non si trovano altrove; se non altro, per postare un msg in altre lingue bisogna avere un minimo di cultura, e forse non si corre il rischio di leggere cazzate sgrammaticate postate per ottenere un seriale o per accendere polemiche assolutamente inutili e distruttive...
 

Mensajes Fri 04 Jan 02 @ 9:32 pm
hai ragione in pieno,anch'io da 10 anni sono dj,e sentire nel forum tutte queste stronzate dette da questi mocciosi che ancora fanno la pipi' a letto è veramente vergognoso
 

Mensajes Fri 04 Jan 02 @ 9:53 pm
Vai Kalypso
Anch'io penso facciano bene a chiuderlo, tanto problemi con
l'inglese io non ne ho, qui invece il livello ....
Poi parliamo male degli Albanesi , qui c'e gente che non
si fa scrupoli e chiede cose in maniera esplicita SU UN FORUM
UFFICIALE INSERITO NEL SITO !!
MA SIETE GRANDI ABBASTANZA PER CAPIRE IL DANNO CHE
FATE A TUTTI ,VOI COMPRESI??
Anch'io ho cercato altre volte cose che mi servivano ,ma
l'ho fatto in maniere MOOOLTO discreta e forse se lo
meritavano ,i nostri amici di Atomix invece meritano
117.000 e anche di piu.

Forse il problema è che chi sta sta in cameretta e vive
di paghetta dei genitori, seghine e cassettina per qualche
amico, difficilmente varchera a la soglia di qualche locale;
forse allora capirebbe che essere furbi va bene,ma almeno
in maniera intelligente

Solita figura di m...a con gli altri paesi,anche da loro ci sono i furbi , ma almeno lo sono in maniera intelligente.
 

Mensajes Fri 04 Jan 02 @ 10:10 pm
Scusate il mio povero Italiano ma parlo questa lingua da pocho tempo. Mi piace l'Italia, ma il vostro paese mi sembra sempre meno attraente da alcuni anni. Gli atteggiamenti di alcune persone qui non sono ragionevoli e perfino immaturi. Inoltre quei del vostro governo non sono quei di un paese moderno. Per favore, tranquillizzatemi e ditemi che non tutti gli Italiani sono cosi'.
 

Mensajes Sat 05 Jan 02 @ 2:05 am
Infatti nn tutti gli italiani sono così, kalipso dice che ci si scanna a vicenda, ma è logico che ci si scanna se uno che si fà la persona importante viene a dirmi che faccio la pipì a letto. Metto in chiaro le cose: io ho 14 anni e ne sono fiero, nn mi faccio la pipì a letto, faccio le serate anche in discoteca come fanno tutti i Dj, ma nn ho la carta di Credito. per quello io ho postato quei messaggi. Nn tutti Sono fortunati come certe persone che hanno la busta paga e possono permettersi la carta di credito e io, avendo tutti i miei parenti molto distanti nn ho l'occasione di chedergliela.
Caro Kalypso, potrai anche avere più esperienza di noi, ma intanto sei tu quello che fai "schifo", perchè parli male delle altre persone che nn hanno le tue possibilità. Io solo 1 volta ho accennato che suono da 3 anni, ma solo perchè un altro "scemo" come te mi ha detto che faccio la pipì a letto.
Ed infine: NON TIRARTELA!!! perchè a quanto pare sei tu che te la diri solo perchè suoni da 8 anni.

Dj Decibel

djdecibel@interfree.it
 

Mensajes Sat 05 Jan 02 @ 11:20 am
grande kalipso cosi si parla ti do in pieno ragione.
Questo forum e per gente seria nn per pisciasotto ke fanno la 3 media e vogliono atomix anke se nn possono.
La mamma nn vi ha insegnato ke nn si puo avere tt dalla vita?
 

Mensajes Sat 05 Jan 02 @ 12:04 pm
MI ASSOCIO A TUTTO QUELLO DETTO PRECEDENTEMENTE!
 

Mensajes Sat 05 Jan 02 @ 9:11 pm
Ragazzi, io penso che il fatto sia questo:in questo forum gira gente che cerca d'improvvisarsi dj,e che chiede solo un aiuto,però lo fa illegalmente...Io posso capirvi, anch'io ho iniziato x caso fare questo mestiere perchè mio cugino ha iniziato a portarmi cn lui a fare serate cn i vinili...Ora lo "faccio come mestiere", ed è da quasi 7 anni che mixo con i vinili, ma da quando ho trovato questo fantastico software,dopo qualche mese l'ho acquistato e ne sono pienamente soddisfatto!!!Il problema è la carta di credito:so che molti non ce l'hanno o non possono farsela prestare...mi dispiace x voi, anch'io ho penato x quasi un anno,volevo comprare la licenza e non potevo,e ho avuto fortuna a trovare mia zia che ha prestato la carta...Posso solo dire a chi vorrebbe acquistarlo che li capisco, ci sono passato anch'io,ma se non potete comprarlo, mi dispiace,ma evitate di scrivere posts illegali su questo forum,già il nostro forum è stato etichettato come forum degli hackers...Che figura di m***a... E sugli altri forum si discute solo di cose + o - serie...Dai ragazzi, non penso che sareste contenti di vedere il nostro forum chiuso...Personalmente non mi cambierebbe la vita, so scrivere in inglese,ma sarei felice di parlare in questo forum con gente seria...
 

Mensajes Sun 06 Jan 02 @ 12:17 pm
kalypsoHome userMember since 2001
Il messaggio che avevo postato non era assolutamente rivolto a te, e non c'era nessuna allusione alla tua carta di credito nè tantomeno agli anni di esperienza che ciascuno ha alle spalle.

Soprattutto, non ho fatto nessuna discriminazione per l'età, nè tantomeno ho parlato di "pipì a letto", ma la risposta che hai dato prima, il modo in cui mi hai attaccato, e soprattutto la frase finale "non tirartela", mi fa capire che allora chi ti ha chiamato mocciosetto non aveva tutti i torti: evidentemente devi ancora crescere per capire il messaggio che volevo trasmettere, e se te la sei presa tanto, se la prendi come un insulto personale, mi sa che allora la tua coda di paglia ti sta creando problemi al fegato.

Mi spiace, ma la "zappa sui piedi" te la sei data da solo, e non ritenerti offeso per quello che ho scritto: rifletti solo sulla tua immaturità (giustificata), e non fraintendere i discorsi che fanno le persone con qualche anno e un pizzico di esperienza in più: le risposte stupide che hai postato, indicano soltanto che, in questo contesto, non sei l'interlocutore adatto. (allora faresti meglio a scegliere un altro topic, almeno questo, non abbassarlo di livello).

Mi dispiace, avevo sottolineato il basso livello del forum, ma, tra tante persone che la pensano come me (e ve ne ringrazio, perchè mi avete dimostrato che ci sono altre persone "come si deve"), c'è sempre la "nota stonata" che deve rompere le scatole nell'orchestra...

Ma almeno abbiamo capito quali persone hanno rovinato questo forum.
 

Mensajes Mon 14 Jan 02 @ 10:22 am
Cari signori qui si sta facendo sterili polemiche e soprattutto stiamo denigrando l'Italia intera....Premesso che il progmamma è senza ombra di dubbio uno dei migliori software in circolazione per VirtualDj vi consiglio di suonare il più possibile con i sani e genuini 1200 che attraverso il vinile danno l'immagine del VERO PROFESSIONISTA.
Personalmente sono stufo di vedere ''dj'' (se davvero si possono chiamarsi così) che fanno intere serate mixando dietro un computer portatile e mi disgusta l'idea che lo possano fare cani e porci!
IL VERO DJ SI VEDE SUI PIATTI E NON CON IL CONTABATTUTE AUTOMATICO!!
Mi sono trovato in un locale di Firenze a dover dividere la consolle con uno di questi esseri, io con la mia valigia di dischi e tanti anni di gavetta e sacrifici, lui con 3 mesi di programma virtuale ed il papà che gli ha comprato il portatile...e quando gli ho chiesto di sostituirmi perchè mi dovevo assentare per motivi ''organici'' sono tornato che stava ancora cercando di trovare le battute a tempo con i miei dischi, ma inutilmente!
E' U-N-A V-E-R-G-O-G-N-A-!!!!
Ricordatevi che se fate affidamento solo a programmi del genere non sarete mai veri dj professionisti

Il mio consiglio è quello di aquistare il programma e di coadiuvare il lavoro digitale con l'apporto REALE del mixaggio dal vivo sui sani piatti....anke perchè sennò farete la fine di un mio amico che una sera gli andò in tilt il programma e la sua GRANDE FIGURA DI DJ PROFESSIONALE SI SCIOLSE DAVANTI AGLI INSULTI DI 2500 PERSONE CHE RIMASERO NEL VERO E PROPRIO ''SILENZIO MUSICALE''!.............

-@Dj Metempsicosi@-

 

Mensajes Mon 14 Jan 02 @ 1:35 pm
kalypsoHome userMember since 2001
(nt = no text)
 

Mensajes Tue 15 Jan 02 @ 7:00 pm
kalypsoHome userMember since 2001
Concordo con te, metempsicosi, anche se la polemica in fondo l'ho accesa io, ma credimi: giorni fa il forum ha rischiato la chiusura (ed era l'unico a quanto pare che rischiava questo provvedimento) a causa di qualche idiota che ha promosso la diffusione di seriali, cracks e altro, e mi scuso per i toni un pò duri che ho usato, ma forse era l'unico modo per richiamare l'attenzione degli utenti un pò più seri...

Concordo anche sul fatto che il vero DJ si vede dai piatti, anche perchè 2 o 3 anni fa non c'era la possibilità di usare metodi simili, ma solo i buoni vecchi 1200.

Purtroppo, o per fortuna, questo è il progresso, e anche a me girano un pò nel vedere il tipetto appena arrivato col portatile comprato da papà ad occupare la consolle, ma chi, come noi, appartiene alla "vecchia guardia", sa che Atomix o altre soluzioni simili rappresentano un COMPLEMENTO ai 1200 e non una SOSTITUZIONE.

Però non possiamo neanche fare la fine dei "vecchietti in autobus" che borbottando ripetono sempre cose tipo "i giovani d'oggi non sono più come quelli di una volta"... :-)))

Le considerazioni e i paragoni che si possono fare sono immensi, possiamo paragonare il DJ che lavora sui 1200 al ragioniere che fa i calcoli a mano, e chi lavora solo con questi strumenti al ragioniere che senza calcolatrice è perso...

D'altro canto, anche durante le mie serate, la soddisfazione che passa tra Atomix e i 1200 è la stessa che si prova nel guidare un'automobile col cambio automatico e una col cambio manuale.

Atomix è un prodotto eccezionale, l'ho detto e lo ribadisco, ma sta agli utenti farne un uso intelligente; il discorso rischia di non trovare una fine: Atomix rischia di andare in crash se una DLL di sistema fa le bizze, mentre i 1200 temono solo un black out, ma c'è anche da dire che un MP3 costa sicuramente meno di un disco di vinile...

Comnuque, i nostri anni di gavetta non sono stati inutili: chi sa mixare coi 1200 sicuramente saprà ottenere ottimi risultati da Atomix, ma chi ha seguito il percorso inverso...

fa la fine dell'amico tuo :-)))
 

Mensajes Tue 15 Jan 02 @ 7:14 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)