Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Che tristezza.....

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

kalypsoHome userMember since 2001
Madre mia, quanto facciamo schifo...

Faccio una breve premessa: ho il prog. originale con licenza, e l'ho acquistato quando si chiamava ancora "Virtual DJ"; lo uso da molto e ho già detto in altri posts che, a mio avviso è un capolavoro.

Premesso questo, dico "facciamo" schifo, e non "fate" schifo, perchè purtroppo grazie a voi mi vergogno di essere Italiano; apro il forum e solo vicino a quello Ita, leggo una nota che avverte di alcuni hackers che hanno postato messaggi...

Poi leggo posts di presunti DJ's che cominciano a scannarsi per un seriale; altri mocciosetti che se la tirano scrivendo come fanno i DJ e da quanto tempo, altri ancora che, peggio dei bambini dell'asilo piagnucolano dicendo di non avere la carta di credito...

Faccio questo mestiere da 8 anni, e, come tutti gli altri che sono nell'ambiente, ho incontrato gente di merda durante le tante serate che ho fatto; non sto a dire dove, come e con chi ho lavorato; dico solo che mi sono collegato qui per leggere consigli, per scambiare opinioni e per trovare un supporto da parte di altri colleghi che usano con entusiasmo questo prodotto fenomenale, e non faccio altro che leggere STRONZATE di questo livello.

Mi sono vergognato ancora di più a Capodanno: ero in Spagna e ballavo in un locale dove c'era un DJ che usava Atomix; abbiamo parlato un pò e quella è stata la prima volta che ho scambiato opinioni con un altro utilizzatore; ovviamente anche lui aveva una regolare licenza...

Mi sono vergognato perchè era la prima volta che incontravo una persona seria che usa Atomix, ma non ero in Italia.