Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Doppia scheda audio

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Scusate ma una volta ho provato ad installare un'altra scheda audio, ma non ci son riuscito, xchè o ne riconosceva una oppure l'altra, come fare???
 

Mensajes Sat 19 Jan 02 @ 1:56 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Che schede audio hai installato? Sono due schede uguali o differenti? Ha dato lo stesso driver ad entrambe? Hai controllato nel pannello di controllo/multimedia se comparivano 2 schede audio? Le due schede andavano in conflitto? Spiega meglio la situazione e cerchero' di aiutarti nel miglior modo possibile!
Peroz
 

Mensajes Sat 19 Jan 02 @ 2:20 pm
Le due schede audio non erano uguali, una la SB16 e l'altra non me lo ricordo, cmq mi davano come hai precedentemente detto CONFLITTO !!!!
 

Mensajes Sat 19 Jan 02 @ 2:33 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
La situazione non e' semplice, ma neanche troppo incasinata: per risolvere i conflitti di sistema in windows, devi utlizzare un utilty che si chiama Dr watson: solitamente si trova nella cartella c:WINDOWS; il programma si chiama Drwatson.exe. Se non lo trovi, cercalo nel cd di installazione del sistema operativo. Se non riuscirai a risolvere il problema con dr watson, allora non ti restera' che fornire drivers diversi alle schede audio, o a quella che da piu' problemi; cerca i driver sulla rete e prova ad installare quelli piu' aggiornati. Come ultima spiaggia non ti resta che cambiare la scheda audio meno performante o piu' problematica. Una scheda audio standard non costa molto: chiedi ad un negozio di computer se te ne vendono una usata o senza marca, ma che abbia dei drivers decenti. Io uso due schede audio generiche che girano con qualsiasi driver gli proponga :) good luck
Peroz
 

Mensajes Sat 19 Jan 02 @ 7:08 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)