Preascolto non sono mai riuscito a farlo funzionare, utilizzo la versione 2.1...sul computer ho la scheda audio platinium, ma a prescindere da questo qualcuno ha informazioni relativamente a questo...ho anche la possibilità di attacarlo al mixer....
Mensajes Sun 14 Apr 02 @ 3:04 pm
Per impostare il preascolto devi recarti nella sezione delle opzioni di atomix. Una volta dentro scegli il sottomenu di configurazione audio. A questo punto scegli "scheda audio 3d" ed abilita la funzione software 3d. Scegli il riquadro cassa+cuffia. A questo punto dai 2 outputs della scheda audio (front e rear) avrai da uno il master audio e dall'altro il preascolto, gestibile utilizzando il tasto backspace della tastiera oppure cliccando sui tasti a e b presenti sulla skin di atomix. Puoi anche collegare il software ad un mixer se vuoi; ricordati pero' di scegliere la figura con il mixer (al posto di quella casse+cuffia) nella configurazione audio di atomix. Con il mixer avrai due canali distinti uscenti dall' output rear e front, il preascolto lo dovrai gestire dal mixer. Ricordati che il crossfader orizzontale di atomix deve rimanere al centro se utilizi un mixer esterno.
Peroz
Peroz
Mensajes Sun 14 Apr 02 @ 4:29 pm
ok thanks...grazie...un'altra cosa...invece dal portatile perchè per me ho molto più comodo portarlo dietro, purtroppo l'uscita audio è una sola ..li invece non c'è niente da fare vero ...almeno a che non lo attaco al mixer giusto
Mensajes Mon 15 Apr 02 @ 1:33 am
No, non puoi neppure attaccarlo al mixer :(
Sempre che tu non voglia utilizzare un segnale mono (dividendo i 2 canali della tua uscita).
Oppure potresti cercare una seconda scheda audio apposta per laptop...
Sempre che tu non voglia utilizzare un segnale mono (dividendo i 2 canali della tua uscita).
Oppure potresti cercare una seconda scheda audio apposta per laptop...
Mensajes Mon 15 Apr 02 @ 8:07 am
E possibile attacarlo al mixer. L'ho fatto tante volte e non ho avuto nessun problema. L'uscito è in mono ma non è cosi importante. L'ho anche utilizzato cosi in discotheca senza problema.
Mensajes Mon 15 Apr 02 @ 3:12 pm
Infatti io ho detto: "non puoi neppure attaccarlo al mixer, a meno che tu non voglia utilizzare un segnale in mono"...
Mensajes Mon 15 Apr 02 @ 6:36 pm
Alla fine si può usare anche tranquillamente in mono in disco:nella stragrande maggioranza delle discoteche gli ampli li ho trovati tutti collegati in mono a ponte,anche se in consolle ti arrivano 2 rca...E lì bisogna cercare di capire com'è l'impianto,altrimenti salta fuori un macello quando attacchi il tuo impiantino...
Mensajes Mon 15 Apr 02 @ 9:45 pm
Ma se attacca una seconda scheda audio tramite usb?Non risolve i problemi?
Mensajes Wed 17 Apr 02 @ 8:21 pm
allora volevo precisare una siccome sono anche rivenditore hardware etccc....la mia domanda era solamente se il laptop
funziona in preascolto attacandolo al mixer...anch'io l'ho attaccatato in discoteca è tutto bene...però non funziona il preascolto se non hai una scheda che abbia il canale a e b
cosa che sul laptop è impossibile, allora ho deciso diversamente ho comprato una scheda audio da inserire nel portatile e disabilitando quella interna
funziona in preascolto attacandolo al mixer...anch'io l'ho attaccatato in discoteca è tutto bene...però non funziona il preascolto se non hai una scheda che abbia il canale a e b
cosa che sul laptop è impossibile, allora ho deciso diversamente ho comprato una scheda audio da inserire nel portatile e disabilitando quella interna
Mensajes Sat 20 Apr 02 @ 8:48 pm