Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: x peroz

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ciao peroz, volevo informarti che non ho laversione demo,e ti ringrazio per la tua infinita pazienza.la mia sound blaster audigy
è direttamente collegata ad all'amplificatore sul canale LINE.per quanto riguarda la sound configuration del programma l'opzione da me indicata è scheda non 3d e monitor+cuffie.se preascolto A (A selezionato diventa giallo)ento in mono sul canale sinistro e se sollevo lo slider del canale 1 del mixer sento in stereo anche in cuffia.ora seleziono la traccia da mandare sul canale 2 del mixer.puoi dirmi come faccio a preascoltare il brano poichè in cuffia sento in stereo ancora A e se seleziono b, con lo slider abbassato,sento in sia in cuffia che fuori il canale 1 e 2 insieme.vorrei sentire un canale stereo sulle casse dell'Hi-Fi e il preascolto in stereo in cuffia. è possibile?
 

Mensajes Mon 27 May 02 @ 6:25 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Forse non mi sono spiegato bene: se vuoi una risposta devi loggarti creando un tuo profilo. Visto che hai acquistato la versione completa di atomixmp3 ti conisglio vivamente di inserire all'interno del profilo che creerai, il numero seriale che ti e' stato fornito insieme al software. Rimanere anonimo, puo' solo farmi pensare che tu ti sia impadronito illegalmente del software, ma spero proprio di sbagliarmi.
Per favore, non postare due volte!
Peroz
 

Mensajes Mon 27 May 02 @ 6:37 pm
scusami tanto ma non sono un pirata.mi chiamo angelo e ora mi sono loggato
 

Mensajes Mon 27 May 02 @ 6:52 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Ok Angelo, adesso e' tutto ok :)
Allora veniamo ai tuoi problemi... Premetto che non mi e' perfettamente chiara la tua situazione: parli di mixer, ma intendi un mixer fisico o il mixer di atomixmp3? Comunque non ti preoccupare adesso ti spiego come fare.
Per quanto riguarda i settaggi di atomixmp3 nel suo menu di configurazione: seleziona scheda 3d (che significa con 2 outputs) e poi cuffie + cassa (se non disponi di un mixer fisico); con questa configurazione la situazione sara' la seguente: da uno dei due outputs della scheda audio uscira' il master audio (che dovrai collegare all' hifi) e dall' altro output (della scheda audio) uscira' il preascolto (al quale dovrai collegare le cuffie).
Se disponi di un mixer fisico allora i settagi dovranno essere i seguenti: seleziona scheda 3d e mixer (sempre nel menu' di configurazione audio di atomix); a questo punto da i due outputs della scheda audio usciranno 2 canali separati, ovvero da un output uscira' l'audio proveniente dalla piastra a mentre dall' altro uscira' l'audio proveniente da b. Il preascolto poi sara' gestibile fisicamente, cioe' attraverso il mixer fisico. Il mixer fisico dovra' essere poi collegato all' hifi.
Spero che tu riesca a risolvere il piu' presto possibile :)
I problemi che hai menzionato sono dovuti al fatto che non hai selezionato scheda audio 3d nella configurazione di atomixmp3.
Peroz
 

Mensajes Mon 27 May 02 @ 8:31 pm
gentilissimo peroz,non so se la mia scheda abbia 2 output, e se cosi fosse come faccio a settare le due uscite in modo tale da ottenere quello che tu mi hai descritto?
 

Mensajes Mon 27 May 02 @ 9:57 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Non devi fare altro che inserire i jacks negli outputs della scheda audio come ho scritto sopra. La tua scheda audio dispone di outputs: front e rear; li trovi entrambi dietro al case del pc. La scheda audio dovrebbe trovarsi vicino alla scheda video. Per localizzare i due outputs utilizza il manuale di istruzione della tua audigy, oppure fai attenzione alle scritte stampigliate sopra ai diversi outputs. Gli unici settaggi che devi effettuare sono in atomixmp3, se segui le mie istruzioni non avrai problemi. In ogni caso sono a tua completa disposizione :)
Peroz
 

Mensajes Mon 27 May 02 @ 10:52 pm
grazie x la tua disponibilità, ho controllato le uscite della sheda e come tu hai detto ho trovato tre OUT.
una uscita e già occupata dal cavo che va dalla scheda all'IN dell'amplificatore, mentre nelle altre due OUt non si sente niente. se nella out già occupata inserisco il jack della cuffia ho finalmente il preascolto dei canali dx e sx, ma non ho il segnale in ingresso all'amplificatore,
hai qualche idea in merito?
 

Mensajes Tue 28 May 02 @ 2:10 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Se dall' output diretto all' ampli senti il preascolto, allora vorra' dire che ci sara' un altro output sulla scheda dal quale esce il master! E' a quest' ultimo che dovrai collegare l'amplificatore. Il terzo output e' digitale, serve per i diffusori a 5.1 canali.
Peroz
 

Mensajes Tue 28 May 02 @ 8:56 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)