Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: editing wave

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

fabiusPRO InfinityMember since 2003
vi chiedo una cortesia: segnalatemi ottimi programmi per tagliuzzare e incollare tracce..io uso l'editor di nero, wave studio della creative, audacity...tutti hanno dei limiti davvero grossi. cerco un buon programma, anche solo wave, che sia possibilmente gratuito o a basso costo. sapete, mi diverto a modificare le tracce...come un po' tutti credo. chiedo troppo???
naturalmente segnalatemi link ed indirizzi vari

ps ho provato il nuovissimo producer della visiosonic, ho sentito parlare di un software simile della sonic music..ma non è quello che cerco..mi serve qlcs di più semplice...

fabio
 

Mensajes Tue 11 Jun 02 @ 9:17 am
Allora, io per stare sicuro per professionalità, semplicità ed efficacia starei su due nomi: CoolEdit e Feurio.

Cool Edit 2000: è un software di editig dei file wav, ma lavora su mp3 senza problemi. Consente di modificare volume, aggiungere effetti, rimuovere i fluscii, incollare, mischiare 2 file ecc.. credo sia un benchmarch nella sua categoria

Feurio: è un programma di masterizzazione dedicato alla musica. Masterizza sia mp3 chw wav, consente di dividere le tracce linkandole (senza pause), è un po' incasinato da configurare, ma quando è partito è il miglior software per incidere musica.

Li trovi dappertutto, ad es. cercandoli su download.com

take care
 

Mensajes Tue 11 Jun 02 @ 9:47 am
vlk72Home userMember since 2002
Cool Edit e' il migliore, ottima la funzione "snap to beat" che facilita notevolmente la selezione.
 

Mensajes Tue 11 Jun 02 @ 11:49 am
Parole sante!Cool Edit è il migliore,in quanto è semplicissimo da usare,e non teme confronti...
Personalmente uso la versione 2 perchè la 2000 non dispone dell'anteprima dell'effetto...

Dadegian
 

Mensajes Tue 11 Jun 02 @ 12:24 pm
Cool Edit 2000 utlima versione. E' facilissimo da usare e ha una miriade di funzioni sia semplici sia complicate ed e' compatibile con tutti i formati di mp3 che esistono permettendo di covertirli in altri formati (sempre mp3). Dovrebbe avere la preview degli effetti. Per masterizzare uso Nero e anche i CD audio nuovi vengono bene. Forse quell'altro sw e' migliore (anche perche' Nero non e' molto preciso ed e' molto lento anche sul mio super PC), lo provero'.
 

Mensajes Tue 11 Jun 02 @ 12:42 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
 

Mensajes Tue 11 Jun 02 @ 2:05 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
come al solito siete super!!! puntuali e precisi. ho scaricato cool edit 2000, mi sembra davvero un ottimo programma..lo proverò ancora un po' e poi deciderò
thanks!!!
fabio

PS per masterizzare non ho problemi...con nero mi trovo benissimo, mi mancava solo un buon wave editor...
 

Mensajes Tue 11 Jun 02 @ 2:45 pm
Ma poi c'è pure il soundforge che credo sia meglio del cool edit!
 

Mensajes Tue 11 Jun 02 @ 11:48 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)